• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

in visione gratuita fino al 10/07, ho appena accettato in chat sky tv+calcio+sport+cinema+hd al 40% di sconto con 9,90 una tantum per l'attivazione. per un totale mensile di 40,92 euro

Ciao a tutti, da oggi (ieri ero ancora attivo in tutto il pacchetto completo) sono in reconnection, vengo da sky tv+famiglia+sport+cinema. Offerte in retention poche solo rimodulazione e lo sky Q. Lo scorso anno mi sono limitato a rimodulare il contratto e ho terminato l'anno con sky calcio gratis fino al 2/09/19 per un prezzo di 53 euro. Quest'anno leggendo le vostre offerte spero di poter avere qualche sconto più consistente. L'offerta che hai accettato hai mantenuto l'anzianità? Hai ottenuto anche sky q?
Grazie.
 
Ultima modifica:
Difficilmente ti offriranno lo sky Q a 9.99 sul "fai da te".
Ne ti chiameranno per proportelo se non sei ne in retention ne in reconnection.

Credo che avrai speranza di trovarlo a 49.90, altrimenti dovrai aspettare l'anno prossimo in nuova retention.

Dunque, oggi ho richiamato perchè sul fai da te non mi veniva accreditato lo sky go plus ne il ticket Dazn.

Ho fatto inoltre presente che l'operatore mi aveva garantito di potermi aggiungere in seguito lo sky q black a 9.90, e che se così non fosse stato avrei fatto recesso.

L'operatore mi ha detto che mi avrebbero dato il black a 49 euro, ma con uno sconto in fattura di 40, totali dunque 9 euro. Al momento della registrazione del contratto, ho chiesto conferma se il black avesse il vincolo di 12 mesi, ma lei mi ha risposto 18.
Alchè ho annullato tutto.

Voi cosa mi consigliate, di insistere per farmi dare il vincolo a 12 mesi, di accettare i 18 e dopo 12 mesi indiviare disdetta e pagare solo gli 11 euro del decreto bersani?

da come ho capito dovrei pagare gli sconti del 40% solo se recedessi prima della fine dei suddetti (12 mesi al 40% su tv cinema calcio e sport).
 
Voi cosa mi consigliate, di insistere per farmi dare il vincolo a 12 mesi, di accettare i 18 e dopo 12 mesi indiviare disdetta e pagare solo gli 11 euro del decreto bersani?
Come fai a disdire al dodicesimo mese se il vincolo è di 18 mesi? Dovresti restituire qualcosa tipo 200 euro per le spese di installazione.
 
Dopo un paio di giorni col solo sky tv oggi mi hanno chiamato e mi hanno offerto uno sconto del 33% sul pacchetto che ho base+family+cinema+sport+ hd gratis, ho preso tempo anche perchè in chat mi avevano proposto la stessa cosa.
 
Come fai a disdire al dodicesimo mese se il vincolo è di 18 mesi? Dovresti restituire qualcosa tipo 200 euro per le spese di installazione.

io ho il 40% per 12 mesi, trascorsi quelli non dovrei più pagare penali perchè già terminato il periodo di sconti, pagherei solo la disdetta secondo il decreto Bersani, 11 euro circa. Siete sicuri che recedendo prima dei 18 mesi di Sky Q Black si paghi l'installazione? A me non risulta
 
Siete sicuri che recedendo prima dei 18 mesi di Sky Q Black si paghi l'installazione? A me non risulta
Chiedi alla chat di SKY. Quando si parla del vincolo 18 mesi possono volere indietro le spese di installazione di SKY Q Black (non so a quanto ammonta, dovresti controllare la fattura su quanto hai risparmiato per l'installazione).
 
Ciao a tutti.
Oggi primo giorno di buio dopo 16 anni. Vengo da un abbonamento full.
Ieri sera come ultima offerta mi hanno proposto: SkyTV+Sport+Calcio+Cinema+Famiglia+HD a 39,90€/mese + Ticket DAZN gratis 12 mesi.
Ho chiesto il passaggio di tecnologia a SkyQ ma non era possibile. Solo successivamente, potevo richiedere SkyQ black a 9,90€ in promozione, oppure SkyQ platinum a 99€ sempre in promo.
Alla fine ho rifiutato.
Stamane un amico che gestisce un centro Sky mi ha detto che può offrirmi una combinazione di pacchetti a mia scelta con visione gratis fino al 31/08, poi da settembre gli stessi pacchetti scontati al 50% per un anno.
Cosa mi consigliate di fare, approfondisco il discorso con l'amico del negozio, oppure resto al buoi qualche giorno ed aspetto nuovi contatti direttamente da Sky?
 
Secondo me non è male nessuna delle 2 offerte, se hai incluso hd e sky go plus. Considera che con quella del tuo amico per il full praticamente pagheresti ka stessa cifra ma con 2 mesi gratis
 
Salve a tutti amici,
Ultimo giorno di free vision, ho accettato il 40% di sconto sui pacchetti Sky TV + Cinema con HD gratis, OnDemand e SkyGoPlus. Tutto a 22.68€, con vincolo 12 mesi.
L'operatore mi ha detto che sarei stato contattato a fine Agosto per Calcio in promozione a 4.90€ al mese. Ci credo poco, ma tant'è; a settembre comunque ho sempre trovato una promo Calcio sui 5-6€ nel mio Service di fiducia.
Sono soddisfatto, alla prossima.
 
Salve a tutti amici,
Ultimo giorno di free vision, ho accettato il 40% di sconto sui pacchetti Sky TV + Cinema con HD gratis, OnDemand e SkyGoPlus. Tutto a 22.68€, con vincolo 12 mesi.
L'operatore mi ha detto che sarei stato contattato a fine Agosto per Calcio in promozione a 4.90€ al mese. Ci credo poco, ma tant'è; a settembre comunque ho sempre trovato una promo Calcio sui 5-6€ nel mio Service di fiducia.
Sono soddisfatto, alla prossima.

Io mi sono riconnesso con la tua stessa offerte l’1 Luglio e ora nel mio fai da te vedo disponibili sia il Calcio che lo Sport gratis fino al 31/8 e poi scontati del 50% per altri 3 mesi.
Sarei tentato di aggiungere almeno un pacchetto solo che non vorrei ritrovarmi vincolo per 12 mesi, quindi costretto a pagare a prezzo intero da Dicembre...
 
Siete sicuri che recedendo prima dei 18 mesi di Sky Q Black si paghi l'installazione? A me non risulta

Chiedi alla chat di SKY. Quando si parla del vincolo 18 mesi possono volere indietro le spese di installazione di SKY Q Black (non so a quanto ammonta, dovresti controllare la fattura su quanto hai risparmiato per l'installazione).

Dipende, alcuni clienti avevano già LNB dCSS ed in quel caso gli è stato spedito lo Sky Q black mentre se non risulta LNB dCSS fanno uscire il tecnico per la relativa consegna ed installazione ed in questo caso, di disdetta anticipata, bisogna restituire le spese di installazione il cui ammontare dipende dall'offerta ricevuta
 
Non so quanto possa valere la registrazione del contratto via telefono... Sono stato molto attento durante la chiama e la registrazione del contratto (pensa che la chiamata è durata ben 30 minuti) e nonostante nel contratto si specificava tv+sport+cinema+hd a 26.50 al mese, dazn 12 mesi gratis, sky q a 9.90 una tantum e sky go plus, ad oggi ho tv+cinema+sport+hd a 29.90 e sky go plus. Ho inviato una segnalazione ma se la stanno prendendo con molta calma

@nokiatony a te hanno risposto dopo la segnalazione ? a me no..
Ho attivato sky go visione gratuita, dato che mi hanno annullato l'anzianità e per ora vivo bene ugualemente. L'unico problemuccio, più per loro che per me, è che sul sito compare uno sconto di 40€ invece del 40% ahah
 
Oggi dopo qualche giorno di buio totale sono andato in reconnection.
Sky tv+famiglia+Sport+Calcio+Hd gratis fino al 31/8 e nei successivi 12 mesi al 50% a €31,90 con vincolo 15 mesi.
Sky go plus gratis 12 mesi con attivazione €9,90. Ticket Dazn gratis 12 mesi. Soddisfattissimo
 
Dopo vari contatti con lo 024544... il 1° luglio ho accettato un'offerta composta da Sky tv+famiglia+Sport+Calcio+Hd + ticket dazn 12 mesi a 28,80€ mensili (+9,90 di attivazione)
La registrazione è stata poi effettuata da mia moglie, intestataria del contratto.
Premesso che non mi è mai arrivato il ticket DAZN e ho aperto una segnalazione (mi hanno detto che riascolteranno la registrazione e mi faranno sapere). Ora nel fai da te - situazione attuale, mi sono accorto che i miei costi mensili risultano 34,44€ e NON 28,80€!
Sono intenzionato ad avvalermi del diritto di recesso. Consigli? A qualcuno è capitato?
 
Ultima modifica:
Dopo vari contatti con lo 024544... il 1° luglio ho accettato un'offerta composta da Sky tv+famiglia+Sport+Calcio+Hd + ticket dazn 12 mesi a 28,80€ mensili (+9,90 di attivazione)
La registrazione è stata poi effettuata da mia moglie, intestataria del contratto.
Premesso che non mi è mai arrivato il ticket DAZN e ho aperto una segnalazione (mi hanno detto che riascolteranno la registrazione e mi faranno sapere). Ora nel fai da te - situazione attuale, mi sono accorto che i miei costi mensili risultano 34,44€ e NON 28,80€!
Sono intenzionato ad avvalermi del diritto di recesso. Consigli? A qualcuno è capitato?
Stessa cosa successa a me ma sul dtt, ho 19.90 al mese con dazn gratis, registrazione fatta da mia moglie, tutto nero su bianco pure tramite mail, ma nella sezione del profilo su sky mi dice che nn ho calcio. Ho contattato operatore tramite chat e mi ha detto che aggiorneranno a breve perché hanno dei problemi. In effetti ho pagato già la prima fattura ed è ok. Nel caso ho conservato pure la chat con l'operatore.
 
Quali sono le migliori offerte?

Io ho staccato tutto ad aprile, poi non ho più fatto nulla per evitare di trovarmi l'anno prossimo, a fare tutto durante il campionato attivo.

Ero rimasto a tutto compreso, tranne un pack, sui 30/35 euro.

Sono peggiorate o migliorate?
A me interessa tutto tranne cinema.
 
Dopo vari contatti con lo 024544... il 1° luglio ho accettato un'offerta composta da Sky tv+famiglia+Sport+Calcio+Hd + ticket dazn 12 mesi a 28,80€ mensili (+9,90 di attivazione)
La registrazione è stata poi effettuata da mia moglie, intestataria del contratto.
Premesso che non mi è mai arrivato il ticket DAZN e ho aperto una segnalazione (mi hanno detto che riascolteranno la registrazione e mi faranno sapere). Ora nel fai da te - situazione attuale, mi sono accorto che i miei costi mensili risultano 34,44€ e NON 28,80€!
Sono intenzionato ad avvalermi del diritto di recesso. Consigli? A qualcuno è capitato?
Per esperienza personale, quello che ti dicono fuori registrazione non conta nulla. Possono anche proporti tutto a 10 euro.

Tu puoi contestare solo la parte che registri. Quindi assicurati che la scontistica che ti hanno proposto, sia effettivamente nella registrazione del contratto vocale.
 
Ormai posso assicurarmi ben poco. Sono loro che hanno la registrazione.
Puoi chiedere di controllare la registrazione, se ricordi bene di aver accettato le condizioni nella registrazione.
Ormai per sicurezza registro anche io tutte le conversazioni con i call center.

Altrimenti devi andare di chat
 
Quali sono le migliori offerte?

Io ho staccato tutto ad aprile, poi non ho più fatto nulla per evitare di trovarmi l'anno prossimo, a fare tutto durante il campionato attivo.

Ero rimasto a tutto compreso, tranne un pack, sui 30/35 euro.

Sono peggiorate o migliorate?
A me interessa tutto tranne cinema.

Nel mio caso in chat non si andava oltre il 33%, dal famoso 024544...... idem ma con qualche titubanza dovuta a quello che si legge qui,mentre dallo 800922.... ho avuto il 40% tv+cinema+sport+family+hd +sky go plus+ dazn 12 mesi + 9,9 di attivazione, per il calcio mi ha detto di aspettare che forse mi viene regalato come lo scorso anno
 
Indietro
Alto Basso