• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Un domanda: mettiamo che in reconnection propongono sky tv a 5 euro per 18 mesi: se aggiungo con trenitalia e eniplenitude cinema e sport al 50% che succede al costo complessivo dell'abbonamento?
 
A giudicare da quanto scritto nelle condizioni contrattuali (sono nello spoiler sotto), parrebbe di capire che - in caso di aggiunta di altri packs (in promo o a listino che siano) - l'importo del pack SkyTv passi al prezzo del listino SMART (cioè a 14.90€/mese)

In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.
 
Ultima modifica:
A giudicare da quanto scritto nelle condizioni contrattuali (sono nello spoiler sotto), parrebbe di capire che l'importo del pack SkyTv passi al prezzo del listino SMART (cioè a 14.90€/mese)

In caso di adesione a ulteriori pacchetti, servizi o canali è prevista la decadenza dell’offerta Sky TV a 5 euro con conseguente perdita dello sconto aggiuntivo e si applicheranno i costi del profilo Sky Smart, attualmente pari per Sky TV a 14,90 €/m e le relative condizioni, ivi incluse le condizioni relative alla restituzione degli sconti secondo quanto indicato sul sito sky.it nella Trasparenza Tariffaria in caso di recesso anticipato o di downgrade“.

Se ho capito bene , nel caso sopra citato , sky tv passerebbe a 14,90 ma cinema e sport verrebbero scontati del 50 % , corretto ?
 
qual'è oggi il costo del cinema, e soprattutto l'HD per i nuovi abbonati è incluso nel prezzo?
 
qual'è oggi il costo del cinema, e soprattutto l'HD per i nuovi abbonati è incluso nel prezzo?
Per in nuovi clienti l'opzione HD è sempre inlcusa.

Sky TV +Netflix+Cinema a € 29,90/mese per 18 mesi.


Sky TV+Calcio+Cinema € 24,90/mese per 18 mesi

 
grazie e9355, non esiste una promo 18 mesi SKY TV+Cinema (senza Netflix e/o Paramount)?
 
queste le offerte reconnection che mi han fatto ora:
skytv+sport 18,54 via internet attivazione 0
skytv+sport+multiscreen 24,48 attivazione 79
skytv+sport 18,54 sky q BLAck ATTIVAZIONE 0
 
queste le offerte reconnection che mi han fatto ora:
skytv+sport 18,54 via internet attivazione 0
skytv+sport+multiscreen 24,48 attivazione 79
skytv+sport 18,54 sky q BLAck ATTIVAZIONE 0
Da quanto sei al buio ? Ti hanno chiamato o hai chiamato tu ?

Skytv+sport a 18,54 equivale al 40% di sconto sul listino smart attuale , presumo che dal 1.6 ci sara' l'umento anche se mitigato dallo sconto
 
E' l'offerta che hanno fatto anche a me.
-40% sul listino SMART.
Anch'io ritengo che da giugno lo sconto verrebbe applicato al nuovo importo maggiorato
 
bè ma scusa nella registrazione dovrebbe dirlo no? a me ha detto per 18 mesi 18,54 al mese(più multiscreen in caso di platinum)
sinceramente vorrei fare quello via internet in attesa dello sky stream
 
Dovrebbe....:hat15:
Ma poi spesso non lo fa! :eusa_naughty:
Sai quante volte ho interrotto delle registrazioni telefoniche perchè gli operatori NON dicevano quanto poco prima promesso "a microfoni spenti"? :poop:
E se anche lo fanno, succede che al momento di comporre la fattura ti ritrovi sconti difformi!
Ti dico solo che io, della mia retention, disponevo della registrazione telefonica TRASMESSAMI DA SKY STESSA VIA E-MAIL che elencava determinati sconti.
Gliel'ho persino rispedita via PEC affinchè la riascoltassero e rettificassero la fattura accordingly....eppure, malgrado tutto questo, NISBA!
Fattura sballata, costo esorbitante dell'abb e mille chat e telefonate inutili!
Tant'è che alla fine ho fatto RECESSO e li ho mandati....dove meritano!

Ma tu puoi sempre provare a fare la registrazione ;)
Nessuno te lo impedisce!
Mica ti devo convincere di nulla!
(anzi, visto l'avatar che hai, potresti meritartela una bella retention problematica :ROFLMAO: )
 
io andai l'anno scorso al conciliaweb perchè nel mio abbonamento non potevo riattivare nulla, mi han proposto di staccare tutto e mi han dato un risarcimento economico oltre al rimborso di TOT fatture, ora in pratica mi volevo riconnettere
 
Il primo maggio hanno staccato tutto tranne il pacchetto TV, che me l'hanno lasciato gratis fino a al 5 giugno. Sono in attesa di qualche offerta. Mi sono fissato un budget di 30 euro mensili per questa combinazione: TV+Cinema+Sport+HD+ondemand con sky q

Sono troppo ottimista? Nel forum leggo poche offerte in reconnection.
 
Ultima modifica:
Si questo offrono. Sono ancora tentato e ho appena chiamato. L’operatrice, mi assicura che se mi riconnetto col40% di sconto , mi mandano decoder che avevo già restituito, e dopo attivazione chiamo e mi ha garantito che mi scontano i 6,90 di aumento sport per i prossimi 18 mesi. Devo però riconnettermi entro fine Maggio. Dopo l’aumento dei 6,90 sarà il listino ovvero Sport 22,90. Non riesco a decidermi. Se fosse vero l’azzeramento, non sarebbe male per 18 mesi lo Smart attuale scontato del 40%.
 
io mi sono riconnesso mi arriva domani il decoder, ho fatto skytv e sport 18,54
 
Indietro
Alto Basso