Reconnection da Sky!

Aggiorno la mia situazione.
In disdetta al 30 settembre sono andato al buio il 1 ottobre, venivo da TV+Sport+Calcio+HD+Skygoplus gratis a 26€/mese.
Viste le 0 offerte telefoniche, mi sono recato il 1 ottobre pomeriggio allo Sky Service: accettata reconn con TV+Sport+Calcio al 50%, HD prezzo pieno, Skygoplus non me lo potevano attivare.

Perdonami, ma eri riuscito a togliere la freevision?
Se la risposta è sì, che canale hai usato?
Grazie

Tutti ostaggi di questa free vision ; in tutto ciò non possiamo nemmeno restituire il decoder, giusto?

Le offerte dello Sky center vengono fatte con o senza free vision attiva?
Vi ringrazio

No vabbè, oggi, secondo giorno di free vision, mi arriva la mail con cui mi comunicano che hanno preso in carico la mia disdetta.... Sò fantastici

In disdetta al 30 settembre sono andato al buio il 1 ottobre, venivo da TV+Sport+Calcio+HD+Skygoplus gratis a 26€/mese.
Viste le 0 offerte telefoniche, mi sono recato il 1 ottobre pomeriggio allo Sky Service: accettata reconn con TV+Sport+Calcio al 50%, HD prezzo pieno, Skygoplus non me lo potevano attivare.
In serata tutto ok, visione perfetta e Fai date aggiornato.

Ieri sera, poco prima delle partite, mi ritrovo solo SkyTV attivo e canali sport e calcio oscurati. Fai da te indicava abbonamento € 11,20/mese solo Skytv.
Dopo 2 chiamate mi dicono che è stato un errore e mi hanno subito riattivato sia Sport che Calcio.

Stamattina ricontrollo il Fai da te e risultano tutti i pacchetti a prezzo pieno.
Li ricontatto in Chat e mi dice la tipa che effettivamente c'era nuovamente un errore. Mi reinserisce la promo 50% + HD prezzo pieno, ed in più rimedio 12 mesi gratis di Skygoplus.
Ho chieso quando mi si sarebbe riallineato il Fai date ma mi ha detto che forse sarebbe rimasto senza sconti, ma in fattura comunque pagherò scontato.
Mi posso fidare secondo voi?!

Non mi fiderei.... Ma a che numero hai chiamato?

Non so dove scriverlo, forse va in retention mi contatta ora il 218 finale e mi offre il pacchetto per i nuovi clienti. Tv+Calcio+HD 29,90 con 49 euro di attivazione.

Se non ci fossero i 49 euro di attivazione onestamente me lo sarei anche preso....

Ho mandato disdetta il 27 settembre e quindi il 31 ottobre mi scadrà il mio abbonamento.
Vengo da Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd a €39.57 al mese
Proprio oggi pomeriggio sono stato contattato per restare con loro e mi veniva offerto il solito pacchetto ma con Sky dal Digitale Terrestre.
Cosa mi consigliate, l'offerta è €29.90 al mese

Non so dove scriverlo, forse va in retention mi contatta ora il 218 finale e mi offre il pacchetto per i nuovi clienti. Tv+Calcio+HD 29,90 con 49 euro di attivazione.

Se non ci fossero i 49 euro di attivazione onestamente me lo sarei anche preso....
L'hanno fatta anche a me in retention, però quei 49 euro... Poi a me serviva famiglia... Quindi andavo già a 35, senza SkyGo mi pare

Ho mandato disdetta il 27 settembre e quindi il 31 ottobre mi scadrà il mio abbonamento.
Vengo da Sky Tv+Famiglia+Sport+Calcio+Hd a €39.57 al mese
Proprio oggi pomeriggio sono stato contattato per restare con loro e mi veniva offerto il solito pacchetto ma con Sky dal Digitale Terrestre.
Cosa mi consigliate, l'offerta è €29.90 al mese
Col DTT no c'è Sky TV, mancano Eurosport 1 e 2 e vedi solo le italiane della CL e dell'EL.

Canali DTT Sky:

Pacchetto Sky TV:
- Sky Uno, canale 455
- Sky Atlantic, canale 456
- Fox, canale 457
- National Geographic, canale 458
- Premium Action, canale 459
- Premium Crime, canale 460
- Premium Stories, canale 462
- Premium Cinema, canale 463
- Premium Cinema Energy, canale 464
- Premium Cinema Emotion, canale 465
- Premium Cinema Comedy, canale 466

Pacchetto Sky Sport:
- Sky Sport Uno, canale 482
- Sky Sport Uno HD, canale 472
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471

Pacchetto Sky Calcio:
- Sky Sport Serie A, canale 483
- Sky Sport Serie A HD, canale 473
- Sky Sport 24, canale 481
- Sky Sport 24 HD, canale 471
- Sky Sport, canale 484 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
- Sky Sport, canale 485 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)
- Sky Sport, canale 486 (Per permettere la visione di più eventi in contemporanea il canale verrà acceso temporaneamente)

Per il DTT esiste questa promo

Costo di attivazione € 19.

Sky TV+Calcio+Sport+Sky Go a € 29,90/mese per 12 mesi.

https://abbonamento.sky.it/newaol/ab...?codPromo=7103

In serata tutto ok, visione perfetta e Fai date aggiornato.

Ieri sera, poco prima delle partite, mi ritrovo solo SkyTV attivo e canali sport e calcio oscurati. Fai da te indicava abbonamento € 11,20/mese solo Skytv.
Dopo 2 chiamate mi dicono che è stato un errore e mi hanno subito riattivato sia Sport che Calcio.

Stamattina ricontrollo il Fai da te e risultano tutti i pacchetti a prezzo pieno.
Li ricontatto in Chat e mi dice la tipa che effettivamente c'era nuovamente un errore. Mi reinserisce la promo 50% + HD prezzo pieno, ed in più rimedio 12 mesi gratis di Skygoplus.
Ho chieso quando mi si sarebbe riallineato il Fai date ma mi ha detto che forse sarebbe rimasto senza sconti, ma in fattura comunque pagherò scontato.
Mi posso fidare secondo voi?!

Io mi sono riconnesso da sky center (tua stessa offerta con calcio+sport, 26€+hd listino = 32.4€/mese) a fine luglio; subito notato che il fai da te era a listino ho segnalato in chat e mi ha garantito la fattura corretta. Ovviamente è arrivata in seguito fattura a listino+addebito del mese gratuito. Ho telefonato in Albania e mi hanno promesso lo storno; è arrivata un'altra fattura a listino. Ho spedito un reclamo con la documentazione e 10 minuti fa in chat ha verificato che è stata inserita a sistema ma deve essere valutata. Ho richiesto skygo e mi è stato negato per l'anzianita' a 0; puoi dirmi cosa hai chiesto per avere Skygoplus? Buona serata.

Ultima modifica:
Riconnesso ufficialmente :evil5: con l'offerta tutti i pack al 50 % .. hd a listino.
Stufo di chiamare e sentire call center albanesi inconcludenti ho fatto tutto nello skycenter di zona : ho la ricevuta con tutta la scontistica altro che registrazioni e menate varie..la promo e' valida fino al 10/10.
Ho scelto tv+famiglia+calcio+sport+hd a 35.10 .. l'anzianita' come gia' detto si perde .. extra credo che sinceramente non mi manchera' .. mai utilizzato.. se non finisce la free vision credo che l'abbonamento venga considerato attivo e non cessato percio' chi ha la free vision non riceve questa promo.
Ora con molta calma provero' a prendere un ticket Dazn. Buon proseguimento a tutti .. all'anno prossimo.

Per completezza ... fai da te allineato.. dopo la reconnection col 50% ... skygoplus gratis per un anno attivato da fai da te e dazn in visione omaggio fino al 31/12 .

Ancora in periodo di free vision, proposta da numero verde sky:
TV + cinema + HD (non ho chiesto se con skygo)
27 eur / mese più 9.90 di una tantum.
Da attivare entro il weekend.
E' un 45% di sconto, neanche male

Che calvario quest'anno!!!:eusa_wall::eusa_doh:

Dopo aver fatto un mese di free vision senza possibilità di promo, adesso neanche la chiusura del contratto sbloccano!!!
Il mio contratto è scaduto il 02/10, da ieri non vedo più niente, fin qui ok, chiamo lo Sky Service vicino a casa per sentire se ci sono promo di rientro, signore molto gentile, mi dice che hanno un problema anche con altri utenti, praticamente vedono la data di chiusura contratto corretta ma lo stato abbonamento risulta ATTIVO!
Lo Sky Service mi conferma che ci sono promo di rientro, però, finchè non sbloccano l'abbonamento non può farle partire!
Comunque entro sera/domani risolve il problema e si può attivare anche tutto telefonicamente!

Indietro
Alto Basso