Reconnection da Sky!

Infatti ho ceduto, "registrazione" (via chat) fatta e ora si sta allineando il Fai Da Te.

Mi aveva assicurato che se avessi voluto aggiungere un altro pacchetto avrebbe avuto il 40% di sconto anche quello, ma simulando al volo l'aggiunta, lo sconto rimane fisso e il nuovo pacchetto viene aggiunto a prezzo pieno. Poco male, ma è pur sempre una difformità da quanto dichiarato... :-(

Attendo comunque qualche ora, tra l'altro mi ritrovo attivo Sky Go Plus (a prezzo pieno) che in effetti era attivo prima della disdetta (12 mesi gratis avuti con la precedente retention). Vediamo se sparisce da solo entro sera, altrimenti li ricontatterò per farmelo togliere con effetto immediato

Quindi li hai contattati tu in chat? Eri al buio totale (nemmeno free vision)?

In chat mi propongono reconnection con lo sconto del 40% e HD gratis, quindi 25,92 euro per tv+famiglia+cinema+HD. Alla fine meglio del 50% su tutto ma con HD a pagamento che potrei avere al Service. L'anno scorso pagavo 22,60, l'anno prima 19 e rotti, quindi riuscirebbero nel loro intento di farmi pagare sempre di più ma non così eccessivamente.

Ah, e in chat manterrei l'anzianità "extra".

Sono quasi convinto di accettare, che faccio? :)
Ottima offerta direi! Eri in free vision o buio totale?

Buonasera, ad oggi la miglior offerta ricevuta è stata quella presso lo sky service con sconto del 50% su tutti i pacchetti e HD a prezzo pieno. Che voi sappiate, è possibile aggiungere sky Q? Eventualmente mi vincolerebbe per 18 mesi? Grazie

Il vincolo aderendo a sky Q e' di 18 mesi,tuttavia l'anno scorso ho letto che chi aderiva allo sky service in reconnection veniva offerto in aggiunta lo sky Q a 9 euro e vincolo 12 mesi

Il vincolo aderendo a sky Q e' di 18 mesi,tuttavia l'anno scorso ho letto che chi aderiva allo sky service in reconnection veniva offerto in aggiunta lo sky Q a 9 euro e vincolo 12 mesi

scorso anno rec al telefono e sky q vincolo 12 mesi come molti altri, quindi non necesseariamente al service, l'importante ovviamente e farlo specificare in fase di registrazione

scorso anno rec al telefono e sky q vincolo 12 mesi come molti altri, quindi non necesseariamente al service, l'importante ovviamente e farlo specificare in fase di registrazione

Perfetto !

L'anno scorso in reconnection non sò perchè a me e ad altri non era disponibile l'offerta per aderire a Q a 9 euro (peccato perche' ho un mysky hd ormai vecchiotto) e aderire in qualsiasi altro momento avrebbe significato vincolo a 18 mesi,vediamo quest'anno cosa accadrà !

Ottima offerta direi! Eri in free vision o buio totale?
Buio totale dal primo ottobre compreso. Avevo avuto la "proroga" farlocca di solo una parte degli sconti (7 euro) fino al 1 ottobre 2020, così - dopo la conferma di ricezione della PEC - avevo anche chiesto espressamente in chat e fatto impostare la chiusura sul 30 settembre senza costi, immagino che in tale frangente sia automaticamente saltata anche la famigerata "free vision".

Qualcuno con contratto scaduto, ma free vision attiva, ha avuto problemi tecnici ad abbonarsi (reconnection) presso sky service?

Ultima modifica:
Qualcuno con contratto scaduto, ma free vision attiva, ha avuto problemi tecnici ad abbonarsi (reconnection) preso sky service?

Se hai free vision il contratto risulta attivo.... io dal fai da te vedo il contratto attivo.... Anche se è scaduto il 01/10

In chat mi propongono reconnection con lo sconto del 40% e HD gratis, quindi 25,92 euro per tv+famiglia+cinema+HD. Alla fine meglio del 50% su tutto ma con HD a pagamento che potrei avere al Service. L'anno scorso pagavo 22,60, l'anno prima 19 e rotti, quindi riuscirebbero nel loro intento di farmi pagare sempre di più ma non così eccessivamente.

Ah, e in chat manterrei l'anzianità "extra".

Sono quasi convinto di accettare, che faccio? :)
Io no.. Perché devi continuare a vedere ma non a un prezzo superiore... Da 19 sei passato a 25...contento te

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Se hai free vision il contratto risulta attivo.... io dal fai da te vedo il contratto attivo.... Anche se è scaduto il 01/10
Quindi non puoi sottoscrivere alcun contratto allo sky service? Ma chiamando sky con contratto scaduto, la tolgono subito la free vision? Perché sennò ti impediscono la reconnection e va pure contro i loro interessi...

Quindi non puoi sottoscrivere alcun contratto allo sky service? Ma chiamando sky con contratto scaduto, la tolgono subito la free vision? Perché sennò ti impediscono la reconnection e va pure contro i loro interessi...

Non so se vada contro i loro interessi.. magari puntano a fari riabbonare prima in retention con meno sconti per te.... immagino sappiano anche lo ro che in rec gli sconti sono maggiori perchè il cliente non lo hanno proprio più...

tu ti sei riconnesso a luglio, giusto? possibile che da allora non facciano praticamente più offerte?

hai avuto modo di provare (oppure puoi farlo ora simulando un'aggiunta) se aggiungendo pacchetti che non hai prendono lo sconto del 50% anche quelli oppure vengono inseriti a prezzo pieno? ho visto che chi ha avuto la reconnection dallo sky service ha lo sconto solo su quelli proposti in riconnessione e gli altri vengono aggiunti a prezzo di listino

inoltre, non ho capito se nel tuo caso hai mantenuto l'anzianità extra oppure no

Si luglio.
A me manca solo il cinema. Provando a metterlo, me lo segna a prezzo pieno.

Come s fa tramite chat?

Se entri da pc nel fai da te, solitamente esce dopo un po' il pop-up della chat.
Altrimenti vai nella sezione contatti e vedi se riesci ad entrare in chat. Ovviamente da logato. Altrimenti ti si apre la chat epr nuovi clienti. E da lì le offerte sono diverse

Ciao sky2009,
eri al buio e avevi eliminato la free vision?

Ero al buio diretto. Senza free

Scusate sono abbonato da Agosto 2017 con un abbonamento in convenzione Arca per 2 anni con skyQblack,hd,skytv,sport,calcio a 32.50. Finiti i due anni mi lasciano per tutto ottobre 2019 skytv in visione gratuita . Ho chiamato l' 800 922 331 e mi hanno offerto le stesse a cose a 44 euro invece di 32.50 euro. Che posso fare. è la massima offerta che fanno e mi faranno?
Grazie

scusate ragazzi, mi dite PER FAVORE se questo è uno Skyservice o un semplice consegna apparati?

https://trova.sky.it/san-giorgio-a-cremano/eurotech-distribuzione-servizi-sas_83159

ragazzi continuano a offrirmi 45 euro per quello che in 2 anni ho pagato 32.50 al mese

ragazzi continuano a offrirmi 45 euro per quello che in 2 anni ho pagato 32.50 al mese
Hanno chiamato anche me oggi per la ventesima volta per sapere i motivi della disdetta, offrendo solo un pack a 29 con attivazione a 49 euro, in pratica l'offerta per nuovi abbonati. Oppure l'attuale configurazione, per cui pagavo 28, a 43. E non mi tolgono la freevision!

quando attivano la free vision ? una volta scaduto abbonamento o arriva il messaggio prima che scade ?

Io sono al buio totale, dopo che mi hanno tolto la free vision nemmeno mi chiamano più. Cliente Sky da 13 anni sempre full scontato con disdetta ogni anno. Verso fine mese andrò allo Sky service per sentire cosa offrono, se è qualcosa di veramente vantaggioso la prenderò altrimenti addio.

Indietro
Alto Basso