Reconnection da Sky!

Ritengo di sì. Comunque ieri ho chiamato un'altro Sky Service qui a Milano che mi ha detto che - in base alla sua esperienzz - è solo questione di tempo perchè i recessi entro 14 gg sono disciplinati internamente in modo diverso.
A suo parere, nel mio caso, (buio da 17/10) avrò offerte di rec da inizio novembre

Teniamoci aggiornati per capire cosa succede... Ma non c'è nessuno qui dentro che dopo recesso entro 14 giorni abbia avuto la reconnection presso lo sky center?

Teniamoci aggiornati per capire cosa succede... Ma non c'è nessuno qui dentro che dopo recesso entro 14 giorni abbia avuto la reconnection presso lo sky center?
Si io fatto recesso entro 14 giorni per una offerta telefonica non mantenuta, al buio dopo una settimana e il giorno dopo sono andato in un centro commerciale dove c'era un box sky e riconnesso con 50% sconto manca solo cinema con sky q platinum tutto attivo e fai da te allineato in 10 minuti

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Si io fatto recesso entro 14 giorni per una offerta telefonica non mantenuta, al buio dopo una settimana e il giorno dopo sono andato in un centro commerciale dove c'era un box sky e riconnesso con 50% sconto manca solo cinema con sky q platinum tutto attivo e fai da te allineato in 10 minuti

ottimo. grazie

l'anzianità contrattuale extra l hai mantenuta ?

Ti prego dimmi che centro commerciale che vado anche io !!!!!!!!!!!!!! :lol:

Anzianità non mantenuta, ma ero abbonato solo da 1 anno, centro commerciale La Romanina

Ritengo di sì. Comunque ieri ho chiamato un'altro Sky Service qui a Milano che mi ha detto che - in base alla sua esperienzz - è solo questione di tempo perchè i recessi entro 14 gg sono disciplinati internamente in modo diverso.
A suo parere, nel mio caso, (buio da 17/10) avrò offerte di rec da inizio novembre

Questa potrebbe essere una buona notizia, a quale sky service ti sei rivolto? Io sono in contatto con quello di via Palmieri, e la signorina molto gentile, con l'accordo di risentirci in novembre non aveva grandi certezze in merito.

Dopo che finalmente martedì sono riuscito a farmi togliere la free vision oggi tramite Sky service mi sono riconnesso con il 50% sui pacchetti scelti
Skytv famiglia calcio e sport a 28.60.
Se avessi voluto servizio HD a listino ma da chat se già volessi potrei tramite chat averlo gratis 6 mesi e 6 listino quindi come se fosse al50%.
Appunto vi consiglio di non mettere HD subito a listino qualcosa salta fuori subito anche solo 3mesi gratis.
Ovviamente ho perso anzianità visto che per 2 giorni sono rimasto senza segnale ma me ne farò una ragione .
Sul fai da te ho attivato Sky go plus gratis per 12 mesi anche questo servizio consiglio di metterlo dopo.
Per dazn mi arrangerò anche se ne posso attivare 2mesi gratis fino al 31 dicembre.
Il tipo mi ha detto che al momento c'è il 50% ma già da che presto passerà al 40% lo sconto non ha una data precisa potrebbe pure essere domani
Chi accetta questa promo si ricordi che i pacchetti aggiunti dopo vanno a listino quindi scegliere bene la combinazione per 12 mesi

Originariamente Scritto da Zlatan18 Visualizza Messaggio
Se può interessare a qualcuno dopo svariate email al servizio clienti mi hanno sistemato il faidate, adesso vedo correttamente il canone mensile scontato al 50%: Se qualcuno ha lo stesso problemi e vi dicono che la promozione è attiva ma vedete un altro importo mandate mail su mail che vi sistemano la cosa

Ciao, a quale indirizzo mail hai inviato le varie mail prima che ti sistemassero il fai date con scontro 50% ?

Nada ?

Ragazzi,
Nei giorni scorsi in diversi post ho letto che la free vision può essere tolta. Io nonostante abbia specificato nella pec che non la volevo, me la sono ritrovata nella mail di Sky che mi annuncia di aver ricevuto la richiesta di disdetta.
Sia al telefono da 218 finale, sia via chat mi hanno detto che la Free Vision resta perché è da contratto!
Insomma, ho scadenza abbonamento il 1/12 ma potrò restituì gli apparecchi dal 1/1.
Come bisogna fare? Bisogna trovare l’operatore giusto in chat? È una tattica per spremerti nel mese in cui hai solo Sky tv ?

Ragazzi,
Nei giorni scorsi in diversi post ho letto che la free vision può essere tolta. Io nonostante abbia specificato nella pec che non la volevo, me la sono ritrovata nella mail di Sky che mi annuncia di aver ricevuto la richiesta di disdetta.
Sia al telefono da 218 finale, sia via chat mi hanno detto che la Free Vision resta perché è da contratto!
Insomma, ho scadenza abbonamento il 1/12 ma potrò restituì gli apparecchi dal 1/1.
Come bisogna fare? Bisogna trovare l’operatore giusto in chat? È una tattica per spremerti nel mese in cui hai solo Sky tv ?

sarebbe bello capire quando sia arrivata la comunicazione della variazione unilaterale del contratto, perchè quando l'ho sottoscritto lo scorso anno sta roba non c'era e se fosse variazione unilaterale allora ci sarebbero stati i presupposti per rescindere senza penali

masgari mi è sfuggita questa comunicazione, altrimeneti è la solita bufala per farti sorbire la free vision, e se fosse veramente da contratto non la tirerebbero via come accade a molti utenti

Sto stalkerando uno Sky service, da quello che ho capito fanno richiesta direttamente a Sky di inserire la promozione sul codice cliente... Mi hanno detto di riprovare domani mattina ma più probabilmente lunedì. Vediamo...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Originariamente Scritto da Zlatan18 Visualizza Messaggio
Se può interessare a qualcuno dopo svariate email al servizio clienti mi hanno sistemato il faidate, adesso vedo correttamente il canone mensile scontato al 50%: Se qualcuno ha lo stesso problemi e vi dicono che la promozione è attiva ma vedete un altro importo mandate mail su mail che vi sistemano la cosa

Nada ?

scusate, come e dove si può visualizzare il costo applicato ai pacchetti nel FAI DA TE?
io non ci sono mai riuscito a vederlo, se non nelle fatture.... dove si leggono i prezzi applicati?

Indietro
Alto Basso