Reconnection da Sky!

lo sky center mi aveva detto che avrei perso l'anzianità, entrando nel faidate per verificare se mi avevano applicato tutto correttamente mi sono ritrovato tutto come prima del distacco, anzianità mantenuta e DAZN ancora attivo. Confermo comunque che ora per riconnettersi nei sky center offrono il 40% e anche se non lo dicono HD gratis, ieri si è riconnesso anche un mio amico e ha ottenuto la stessa scontistica.

lo sky center mi aveva detto che avrei perso l'anzianità, entrando nel faidate per verificare se mi avevano applicato tutto correttamente mi sono ritrovato tutto come prima del distacco, anzianità mantenuta e DAZN ancora attivo. Confermo comunque che ora per riconnettersi nei sky center offrono il 40% e anche se non lo dicono HD gratis, ieri si è riconnesso anche un mio amico e ha ottenuto la stessa scontistica.

Come già scritto, idem anche per me, anzianità mantenuta e DAZN gratis

Telefonato sky center e ottenuto 50% sconto, hd a pagamento e perdita anzianità. Sky tv+sport+calcio+famiglia a 35.20. Fatto tutto per telefono e via mail il contratto firmato. Si continua per un altro anno.

Niente oggi primo giorno Buglio Sky service Mi ha fatto vedere a computer che per me non ci sono offerte o meglio il 40 percento e presente ma non attivabile mi ha detto di passare stasera.. gli ho lasciato il numero

Telefonato sky center e ottenuto 50% sconto, hd a pagamento e perdita anzianità. Sky tv+sport+calcio+famiglia a 35.20. Fatto tutto per telefono e via mail il contratto firmato. Si continua per un altro anno.
Che sky service hai contattato? Che provo pure io?😂

Ragazzi buongiorno! Anche per me oggi è l'ultimo giorno prima della chiusura del contratto. Vediamo un po' con la reconnection come va...
Avevo un dubbio: se mi faccio un mesetto di Now Tv per metterci una pezza durante il periodo di free vision, questo riduce le mie possibilità di essere ricontattato per una buona offerta di riconnessione (essendo alla fine la stessa azienda a fornire entrambi i servizi)? :eusa_think:

Grazie in anticipo ;)

Ragazzi buongiorno! Anche per me oggi è l'ultimo giorno prima della chiusura del contratto. Vediamo un po' con la reconnection come va...
Avevo un dubbio: se mi faccio un mesetto di Now Tv per metterci una pezza durante il periodo di free vision, questo riduce le mie possibilità di essere ricontattato per una buona offerta di riconnessione (essendo alla fine la stessa azienda a fornire entrambi i servizi)? :eusa_think:

Grazie in anticipo ;)

per esperienza personale (io ho attivato now tv in attesa che il centro sky avesse offerte per me), non cambia le tue possibilità di ricontatto, comunque la strada migliore, nella tua situazione, secondo me è quella di now tv e a fine novembre chiamare un centro sky per le offerte di riconnessione.

per esperienza personale (io ho attivato now tv in attesa che il centro sky avesse offerte per me), non cambia le tue possibilità di ricontatto, comunque la strada migliore, nella tua situazione, secondo me è quella di now tv e a fine novembre chiamare un centro sky per le offerte di riconnessione.

Grazie mille per le info! :)
Non so se a novembre potrò ottenere qualcosa: purtroppo la free vision per me terminerà il 4 dicembre, proprio a inizio mese guarda caso :icon_rolleyes:

Salve ho chiamato allo sky center e mi hanno proposto il 40 per cento di sconto su tutti i pacchetti tranne hd a pagamento senza Dazn 1 e sky go non incluso (senza possibilità di attivarlo prima di un anno)... a qualcuno è stata fatta la stessa offerta e magari tenendo duro è riuscito a farsi avere nel prezzo l hd oppure sky go o dazn?

Ciao a tutti, a me è scaduta la free vision il 29/10 (sorvoliamo sul mese di offerte ridicole nel frattempo ricevute....:eusa_wall:).
In queste settimane ero andato due volte allo sky service e mi avevano praticamente garantito il 50% in reconnection.
Stamattina mi reco ottimista e baldanzoso:laughing7: allo sky service e......... puff, non ci sono promo per me! L'operatore ha controllato il mio abbonamento e ha detto che in teoria avrei "tutti i requisiti per un classico 50%" (parole sue). Dopo un paio d'ore li ho richiamati e mi hanno detto che oggi a 5 o 6 loro clienti era capitata la stessa cosa. A questo punto pensano che si tratti di un problema tecnico di Sky e mi hanno assicurato che la prossima settimana si sistemerà tutto............

A qualcuno è successo qualcosa di simile? Devo fidarmi? (ma cos'altro potrei fare ormai, ho rifiutato le ridicole offerte in retention anche perché mi avevano garantito il 50%)

E inoltre: qualcuno sa spiegarmi le implicazioni nel fare reconnection a inizio oppure a fine mese?

Grazie e in bocca al lupo a tutti ;)

Niente oggi primo giorno Buglio Sky service Mi ha fatto vedere a computer che per me non ci sono offerte o meglio il 40 percento e presente ma non attivabile mi ha detto di passare stasera.. gli ho lasciato il numero

Confermo che ogni abbonato riceve un trattamento diverso. Contratto in scadenza 1 Ottobre, poi free vision forzata e oggi finalmente contratto cessato. Lo sky service contattato telefonicamente mi diceva che fino a ieri era disponibile il 40% su tutto. verificata la mia situazione a terminale risulta disponibile solo HD gratis e cinema a 8 euro, il resto a listino. ha provando a chiamare un funzionario sky per ottenere il 40%, ma ha confermato che da oggi c'e' solo la promozione sul cinema. Se la cosa si risolve oggi bene, altrimenti se ne riparlera' a fine novembre per non pagare un mese a listino.

lacosta scusa sono nelle stesse condizioni , ho pagato per 2 anni skytv hd sport e calcio skyQBlack a 32,50. La free vision è scaduta oggi, tu dici che se non si accetta una offerta entro oggi bisognerà pagare tutto novembre a prezzo di listino se ci si abbona nel mese di novembre fino agli ultimi giorni? Grazie

lacosta scusa sono nelle stesse condizioni , ho pagato per 2 anni skytv hd sport e calcio skyQBlack a 32,50. La free vision è scaduta oggi, tu dici che se non si accetta una offerta entro oggi bisognerà pagare tutto novembre a prezzo di listino se ci si abbona nel mese di novembre fino agli ultimi giorni? Grazie

Con un esempio e' piu' facile da capire:
- se hai rinnovato dal 2 ottobre al primo Novembre (inclusi, ma tieni presente che il primo novembre e' festivo e quindi gli sky service sono tipicamente chiusi) la scadenza sara' 1 Novembre 2020. se hai ottenuto sconti con validita' 12 mesi questi scadranno esattamente 12 mesi dopo il rinnovo. Quindi nel caso peggiore se rinnovi il 2 Ottobre 2019 avrai lo sconto fino al 1 Ottobre 2020 e poi dal 2 Ottobre 2020 alla scadenza 31 Ottobre 2020 pagherai a listino. Quindi se rinnovi verso fine mese invece che il 2 del mese si riduce la quota di giorni da pagare a listino a fine contratto.

Confermo anche a me è stata proposta presso lo sky service la promo del 40% oggi, ma non sono riusciti a attivarmela... Purtroppo devono contattare sky e riprovare settimana prossima, mi hanno detto che non sono l’unica ad aver avuto questo problema...

Indietro
Alto Basso