Mi spiace, non sono riuscito a passare. Tra traffico e ricerca parcheggio ho perso un'ora...Io dovrei passare allo sky center di cremona in serata.. facci sapere se riesci a fare la rec. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi spiace, non sono riuscito a passare. Tra traffico e ricerca parcheggio ho perso un'ora...Io dovrei passare allo sky center di cremona in serata.. facci sapere se riesci a fare la rec. grazie
Come faccio a verificare nel FAI DA TE se il canone è stato aggiornato?
vorrei provare così, ma se poi non si trova?![]()
Mi spiace, non sono riuscito a passare. Tra traffico e ricerca parcheggio ho perso un'ora...
Come non detto... Prima chiamata con offerte, dalla RET addirittura....sentivo male perché ero in mobilità, ho percepito un digit.terr a 29,90 oppure un pack con TV in sconto... Ma sentivo male e poi è caduta la linea...Mi hanno spiegato, in Ret, del perché non mi hanno mai fatto proposte... avendo un full con ticket dazn 12 mesi gratuito ed extra 3, non potevano propormi nulla. Forse è per questo che neanche in Rec mi chiamano? Pazienza. C'è tempo...
Sono con contratto scaduto 1 ottobre e al buio da 31 Ottobre. Stamattina mentre ero in chat mi hanno chiamato dal 733. da entrambi offerte ridicole da oltre 64 euro per il full con 49 euro di riattivazione e la proposta di passare al digitale terrestre per risparmiare, perche' il satellite e' tecnologico, bello e bla, bla bla.![]()
Evidentemente sono finito in black list. vedremo verso meta' mese se non arriva qualcosa di interessante eventualmente considerero' l'opzione di ripartire da ski tv + HD + 1 pacchetto a 29,90 e poi aggiungere il resto super scontato se disponibile. Tanto ho pazienza e sono coperto con altre soluzioni. Voglio vedere chi si stanca prima![]()
Mi autoquoto per dare un aggiornamento: ero fuori zona per una commissione e ho visto uno sky center e sono entrato. A terminale gli risulta il 40% su tutto tranne HD a listino e 9,90 una tantum di attivazione. Dato che a mi interessa sky Q black mi diceva che non gli risultavano offerte e che e' meglio prima sistemare il contratto poi (dopo due ore) aggiungere la richiesta di SQB , ma a 99 euro! Ovviamente ho preso tempo perche' comunque non e' in zona per fare l'installazione, ma SQB mi interessa solo se a 9 Euro.
Abbonamento scaduto il 01/11/19 freevision fino al 04 dicembre vedo solo sky tv + hd dal 1 novembre ad oggi.
Proprio adesso controllo il fai da te e vedo attivo il pack sky tv e box set a 11,80 euro/mese e scadenza abbonamento variata al 01/11/20
e' cosi anche a voi che state in free vision come me ?
Fatemi sapere,grazie.
Stai guardando da app e dal web?