Reconnection da Sky!

Max sconto ricevuto 33%, poi basta.

Mi tocca riportare il decoder in un centro sky.

Giusto per rendervi partecipi di quanto ogni operatore dica quello che vuole, sono al buio dai primi giorni di Giugno.
Disdetta a scadenza correttamente effettuata.

Entro nell'area Fai da te e mi trovo 11.53€ di addebito per chiusura contratto. Chiamo Sky e l'operatrice, gentilissima, mi dice che non sono dovuti in quanto è stato correttamente disdetto il tutto a scadenza. Me li storna e arrivederci.

Poco fa mi chiama un altro operatore per farmi un'offerta di rientro. Prima, chiedo di dirmi se è tutto ok con quegli 11.53€ e la risposta è: se lei non riattiva il contratto, le verranno addebitati, perché sono i costi di uscita previsti dal contratto che originariamente lei aveva sottoscritto (quindi 11 anni fa). Questo nonostante io abbia correttamente disdetto a scadenza.

Ma a qualcuno risulta questa cosa? Ma che porcheria è, con un contratto che si rinnova di anno in anno?

EDIT: un'operatrice in chat mi ha confermato che era un errore. Controllate sempre....

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
sono sky Q tester ed ho inviato disdetta, il contratto terminerà il 31 luglio.
Hanno già cominciato a chiamarmi proponendomi la seguente offerta:
SkyTV+Sport+Calcio+Famiglia+HD a 42,20 Euro.
Volendo posso tenere lo SKYQ con skyq mini a 6 euro aggiuntive quindi 48,20.
Non ho richiesto il ticket DAZN ma lo farei in sede di conferma, eventualmente.

Come vi sembra?

Ciao a tutti,

Come vi sembra?

C'è di meglio. Si può arrivare a pagare anche 30 euro circa con 12 mesi di Dazn.

Le prime chiamate sono sempre da rifiutare se si vuole ottenere uno sconto come si deve.
Sono da accettare se basta avere uno sconto tanto per averlo.

Io comunque aspetterei se fossi in te. ;)

C'è di meglio. Si può arrivare a pagare anche 30 euro circa con 12 mesi di Dazn.

Le prime chiamate sono sempre da rifiutare se si vuole ottenere uno sconto come si deve.
Sono da accettare se basta avere uno sconto tanto per averlo.

Io comunque aspetterei se fossi in te. ;)

Così farò...vi aggiorno...

A me è scaduto tutto il 5 Giugno , anche la visione gratuita di Sky Tv , oggi mi hanno offerto il 50% di sconto sull'abbonamento

Sky Tv + Sport + Calcio + HD 29.30€ per 18 mesi

Però rispetto alla promo con sconto del 40% non mi hanno nominato i 12 mesi di Dazn in regalo e i 9,90€ per lo Sky Q Black.

Ciao a tutti,

Come vi sembra?

Ciao, io ho accettato SKY TV+Sport+Calcio+HD+SKYGO+MYSKYHD+DAZN 12 mesi a 34€ al mese. 9.90€ di attivazione.
Calcio e DAZN li attivo a settembre.

Da tener presente che arrivavo da una promozione durata due anni con tutti i pacchetti e HD a 30€ al mese, ho accettato questa perché avevo il dubbio che potessero ri-propormi un'offerta come la precedente, magari ho sbagliato...

Sarà per l'anno prossimo... :lol:

PS: se accetti dì che un loro collega in una precedente telefonata ti aveva offerto il ticket DAZN, ogni tanto si dimenticano...

A me è scaduto tutto il 5 Giugno , anche la visione gratuita di Sky Tv , oggi mi hanno offerto il 50% di sconto sull'abbonamento

Però rispetto alla promo con sconto del 40% non mi hanno nominato i 12 mesi di Dazn in regalo e i 9,90€ per lo Sky Q Black.

Uguale a me (il ticket DAZN devi chiederglielo, lo Sky Q non è più offerto a 9€). Il problema è che, accettando, perdi l'anzianità... e non so che fare...

Uguale a me (il ticket DAZN devi chiederglielo, lo Sky Q non è più offerto a 9€). Il problema è che, accettando, perdi l'anzianità... e non so che fare...

Io ho rifiutato consegno il decoder in settimana , mi sto trovando bene con NowTV perchè posso vederlo su 2 televisori senza pagare multivision , se poi ad Agosto mi richiamano facendomi un offerta che non si può rifiutare me la penso ma per ora stacco tutto.

Sky Tv + Sport + Calcio + HD 29.30€ per 18 mesi

non capisco il vincolo dei 18 mesi....per i successivi 6 ti hanno suggerito disdetta con decreto bersani ?

Chiamando il numero verde arrivato via sms mi viene fatta la stessa offerta fatta dallo 02. In pratica TV+cinema+sport+HD con sky go plus e i vari servizi del decoder con ondemand a 29.70. A differenza dello 02 però non mi offrono dazn e lo sky Q me lo darebbero a 49.90. Inoltre al numero verde mi dicono che per vedere i vari canali premium joy, action e series devo attivare anche il pacchetto famiglia arrivando a 32.40, mentre allo 02 mi dicono che è possibile vedersi anche senza attivarlo. Non so che fare o se aspettare ancora qualche settimana sperando magari in sky Q a 9.90

Aggiornamento.
Risposto, come mi avete suggerito, alla chiamata dello 02.
Solita offerta scarsa, mi hanno proposto di togliere il pacchetto Famiglia (senza costi) e mantenere SkyTV + Cinema + HD con un 20% di sconto dal listino.
Ho chiaramente rifiutato e ho spiegato, all'operatrice molto gentile, che provenivo da SkyTV + Famiglia + Cinema + Calcio + HD + mysky + SkyGoPlus a 29.90€, e pertanto ho detto che il mio budget era sulla 30ina di euro.
Ha detto che in caso di offerte migliori richiameranno, vedremo!

Chiamando il numero verde arrivato via sms mi viene fatta la stessa offerta fatta dallo 02. In pratica TV+cinema+sport+HD con sky go plus e i vari servizi del decoder con ondemand a 29.70. A differenza dello 02 però non mi offrono dazn e lo sky Q me lo darebbero a 49.90. Inoltre al numero verde mi dicono che per vedere i vari canali premium joy, action e series devo attivare anche il pacchetto famiglia arrivando a 32.40, mentre allo 02 mi dicono che è possibile vedersi anche senza attivarlo. Non so che fare o se aspettare ancora qualche settimana sperando magari in sky Q a 9.90

qual'è il numero verde? ho chiamat il 800 922 331 ricevuto per email ma non è attivo

Oggi sono stato ricontattato e mi è stata fatta questa offerta: TV+Sport+Cinema+Famiglia+HD con Sky Go Plus e On Demand a €26.50 al mese con possibilità di passare allo Sky Q a €9.90 una tantum (Non ho chiesto per DAZN). Ho temporeggiato fino a venerdì prossimo. Che ve ne pare? Pensavo di accettare anche se sono timoroso che con lo sky Q possano darmi delle fregature

Oggi sono stato ricontattato e mi è stata fatta questa offerta: TV+Sport+Cinema+Famiglia+HD con Sky Go Plus e On Demand a €26.50 al mese con possibilità di passare allo Sky Q a €9.90 una tantum (Non ho chiesto per DAZN). Ho temporeggiato fino a venerdì prossimo. Che ve ne pare? Pensavo di accettare anche se sono timoroso che con lo sky Q possano darmi delle fregature

Offerta molto buona!!! Non credo si possa ottenere di meglio ( io 18,4€ però senza famiglia e cinema )

La stessa mia offerta piu o meno, ma senza Famiglia e con visione gratuita fino al 01 Settembre, e il primo mese (Settembre) a 9,90 euro.
Solamente che mi hanno attivato SKY TV e basta, poi questi giorni chiedere lumi al call center è praticamente impossibile.
Si va di recesso

Buongiorno, a quanto pare quest'anno sia reconnection che retention sono quasi nulle. Contratto cessato a scadenza naturale il 01/06 in visione gratuita fino al 03/07 l'offerta di oggi skytv+famiglia+cinema+hd €49 (cliente da 14 anni ancora con mysky).

Indietro
Alto Basso