Reconnection da Sky!

Non e' questa la discussione corretta per la tua domanda e cmq non sposta la scadenza dell'abbonamento Sky l'adesione a Dazn
Perché scusa ? Ho scritto sulla discussione reconnection perché a breve manderò la disdetta ma volevo sapere questa cosa della scadenza. Quindi posso procedere con invio pec per disdetta con scadenza 01/01/2020 ma nello stesso tempo accettare l’offerta di Sky per DAZN?

Sono in free vision con Sky tv + famiglia + cinema. Avevo HD gratis e 50% di sconto. Mi propongono la stessa offerta con Sky Q a 9 euro una tantum di attivazione.
Accetto?
sono troppo indeciso...Se aderisco allo Sky Q ho capito che non potro' collegare la TV con SAT integrato e che la mia ragazza usa per vedere i canali russi. Secondo voi con lo Sky Q riesco a vedere quei 5-6 canali russi free to air?

Se mi dici quali sono i canali posso provare a dare un occhiata appena riesco..

Fatto ricerca veloce trovato questi

Negli altri canali sat questi:

1TVRUS EUROPE
8 TV RU
Euronews russian
Rossiya24
Russia today

Numerazione dal 500:

Vesti
Channel 1 Russia

Numerazione dal 800:

NoviyMir
NTV MIr
Soyuz
Sts International

quindi non avrei problemi. Sono indeciso...ma lo Sky Q cos'ha di meglio del mysky?

quindi non avrei problemi. Sono indeciso...ma lo Sky Q cos'ha di meglio del mysky?

dipende dalle tue esigenze..con SkyQ hai vari contenuti on demand e il 4k...anche se le migliori produzioni sono quelle calcistiche di Premier e Bundesliga..

nello SkyQ manca la possibilità di registrare manualmente inserendo l'orario desiderato..

dipende dalle tue esigenze..con SkyQ hai vari contenuti on demand e il 4k...anche se le migliori produzioni sono quelle calcistiche di Premier e Bundesliga..

nello SkyQ manca la possibilità di registrare manualmente inserendo l'orario desiderato..
Sono molto indeciso. Volevo provare a stare senza sky. Alla fine per il poco tempo che ho lo sfrutto pochissimo..

Buongiorno, vi racconto la mia esperienza... Cliente Sky da 3 anni, pacchetto fulll... Ho invitato disdetta e in retention ho ricevuto poche offerte non vantaggiose... Dopo il buio nessuna offerta... Sono andato al centro Sky che mi ha fatto il full con sconto al 50%...

Buongiorno, vi racconto la mia esperienza... Cliente Sky da 3 anni, pacchetto fulll... Ho invitato disdetta e in retention ho ricevuto poche offerte non vantaggiose... Dopo il buio nessuna offerta... Sono andato al centro Sky che mi ha fatto il full con sconto al 50%...
Ciao, quanto sei stato al buio?

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Dunque hai avuto 1 mese di visione gratuita + 10 giorni di buio.. Poi se andato a riconsegnare gli apparati, giusto?

Sì un mese di free poi una settimana di buo, sono andato al negozio con il numero cliente e hanno controllato se c'erano offerte e è uscita questa

Perché scusa ? Ho scritto sulla discussione reconnection perché a breve manderò la disdetta ma volevo sapere questa cosa della scadenza. Quindi posso procedere con invio pec per disdetta con scadenza 01/01/2020 ma nello stesso tempo accettare l’offerta di Sky per DAZN?

La reconnection e' dedicata per chi e' al buio e non per chi ha ancora visione con sky,ma non c'e' problema figurati,tornando alla tua domanda ti rispondo di si,prima aderisci a dazn con 3 mesi gratis e la disdetta mandala gli ultimi giorni di novembre oppure se vuoi stare piu' sicuro il 15 novembre !

Sono in scadenza 1/11 ... Visto le offerte in retention per ottenere qualcosa di buono dovrò andare in rec ...
Ma cosa comporta la free vision? Che non ti fanno offerte? Dall'anzianità non mi interessa nulla dato che l'ho persa l'anno scorso ...

Sono in scadenza 1/11 ... Visto le offerte in retention per ottenere qualcosa di buono dovrò andare in rec ...
Ma cosa comporta la free vision? Che non ti fanno offerte? Dall'anzianità non mi interessa nulla dato che l'ho persa l'anno scorso ...

qui sei OT (visto che sei ancora in retention) la domanda la dovevi porre nell'altro thread (senza polemica..naturalmente); in pratica ti danno la possibilità gratuitamente (dopo di che il contratto si chiude) di vedere ancora un mese di uno o più pacchetti sky (di solito SKYTV); se togli questa free vision, può darsi che le offerte arrivino prima...(sottolineo può darsi....)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso