Reconnection da Sky!

ricevuta telefonata da 02919774733 riconnesso con il 40% di sconto hd gratis e skyq black a 9.90 una tantum. anzianità mantenuta. non ho però lo sky go
ciao, puoi tenerci informati su come procede? nei giorni precedenti su Retention leggevo di problemi con quel numero ovvero promettevano offerte che poi non si rivelavano tali.
grazie

Aggiornamento da sky service. Non più 50% di sconto, ma adesso 40%. Il resto invariato, cioè hd a listino, 9,90€ di attivazione, perdita di anzianità.
Sto valutando se e quando aderire o se sentire il 338 finale per il 40% con Hd gratis e mantenimento anzianità. Peccato siamo solo al 4/11...prorata troppo lunga il prossimo anno e Bersani "complicato" se si prevede di aggiungere pack dopo la REC. Come vorrei fare...

Vado un attimo OT: ma secondo voi conviene passare allo SkyQ Black? Che cosa ha in più rispetto al normale?

Comunque in chat mi hanno detto che entro 72h dovrebbero eliminarmi la free vision .. Vediamo

Concordo con te sul fatto che non ci siano certezze sul 50% dopo il 15 (anche se il service di zona mi disse ad ottobre che lo avrei trovato in Rec) e quindi può essere un rischio,ma è altrettanto vero che non è detto che facilmente potremo beccare come @barattolo76 subito il 40% con Hd gratis...(se non erro attraverso il 338 finale) bisognerebbe chiamare e testare la situazione...

Premesso che il discorso sulla Bersani a rigor di logica è corretto, io non l'ho mai utilizzata e dopo tanti anni di esperienza sono abituato a non fidarmi di sky...quindi ci andrei coi piedi di piombo...ma ciò non toglie che chi è sicuro ed ha fiducia di sky e dei suoi operatori può tranquillamente esercitare tale diritto...
A me il 40%, di sconto con HD gratis e skygo plus me lo ha proposto il 733 finale

Appena riconnesso 40% di sconto e hd gratis
Full senza famiglia 40.92. X 12 mesi
Anzianità mantenuta
Dazn compreso e Sky go

Appena riconnesso 40% di sconto e hd gratis
Full senza famiglia 40.92. X 12 mesi
Anzianità mantenuta
Dazn compreso e Sky go

tramite numero che ti ha chiamato o sky center?

Io sono al 14 esimo giorno di sky tv e non c'è verso di disattivarlo... dicono che lo fanno entro qualche giorno e puntualmente sono cavolate!
dai sky mall (punti dei centri commerciali non si può forzare free vision) ...

Chiama e dici che devi assentarti per un lungo periodo e devi riconsegnare il decoder entro 2 giorni altrimenti incorri in penali.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Niente lo sky center non riesce a attivarmi nessuna promo, solo hd gratis, loro dicono sicuramente per tutto il mese nient’altro. Avete esperienze che si possa sbloccare qualcosa?

Sempre a proposito di bersani...se si aggiungono pack dopo la REC, la data di cessazione a "fine sconti" con bersani qual è? Quella dell'ultimo pack aggiunto? Quindi Significa pagare a listino i pack della REC, fino a chiusura contratto che avverrebbe con la data dell'ultimo pack aggiunto (naturalmente 12 mesi dopo)?

Leggendo il contratto, effettivamente sembrerebbe così.
Ossia, aggiungendo ulteriori pack, la data di scadenza diverrebbe quella dell'ultimo pack aggiunto (a meno di diverse specifiche), pagando per cui a tariffa piena i precedenti pack nell'arco temporale fra le 2 attivazioni.
Questo, almeno, è quanto detto dall'operatrice sky all'atto della REC

Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)

Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.

Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.

Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.

Ma dazn gratuito per quanto tempo??

A me in chat nada di nada... mi confermate che allo sky service perderei anzianità? Altrimenti attendo la chiamata

Indietro
Alto Basso