Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti risulta più alta perché nella prima fattura di novembre avrai quattro giorni in meno di visione ma ti saranno addebitati i 9.90 €Aggiornamento dopo che lo sky service mi aveva dato picche, mi hanno contatto dal call center, 733 finale, offrendomi il 40% e hd gratis per 12 mesi per un totale di € 34,44 più €9,90 di attivazione per tutto tranne il pacchetto cinema, non ho chiesto per l’anzianità perché tanto l’avevo già persa lo scorso anno. Ho accettato e già adesso dopo qualche ora sono riconnessa, unica cosa nel fai date come canone c’è scritto € 39,84, non capisco come vedere il dettaglio, aspetto qualche giorno prima di ricontrollare.
Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)
Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.
Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.
Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.
A me no chiama nessuna ne in ret ne in rec ... Come si fa a vedere se ho dato i consensi a chiamarmi?
vai fai da te poi Gestisci dati e servizi e in basso c'è vai al questionario e compili e in basso devi mettere acconsento all' informativa sulla privacy.Oppure chiedi tramite chat se hai dato consenso.
Si, come altri, molte volte fino a che non è caduta dal cieloIo non ho mai provato a contattare la chat per una reconnection.
Al limite potrei contattarli per farmi togliere la free vision.
Te sei andato in chat per cercare una offerta di riconnessione?
Cavolo ho la spunta su non consento eppure l'hanno scorso mi chiamavano e io non ho toccato niente. Adesso però non me la fa cambiare,,, Mannaggia!
Ti risulta più alta perché nella prima fattura di novembre avrai quattro giorni in meno di visione ma ti saranno addebitati i 9.90 €
anch'io quando apro pagina la spunta è su non consento ma per sicurezza ho chiesto in chat e mi hanno detto che era attiva.comunque mi hanno chiamato solo oggi e dopo pochi giorni a settembre quando avevo mandato disdetta.Se vuoi prova a chiamare numero verde o a passare sky center per vedere se ti fanno offete.Io aspetto un po' di giorni ho attivato now tv fino fine novembre e sono copertoOvvio se mi chiamano loro con 50% e hd gratis accetto subito.
pensa allo sky center settimana scorsa mi avevano detto di andarci dopo il 1 novembre perchè avevevano sconto del 40 o 50% però disattivandomi free vision un operatore ha fatto casini e non mi ha spuntato opzione per attivarmi promozioni e così venerdì quello dello sky service se n'è accorto e ha fatto segnalazione ora spero sblocchino e aspetto una sua chiamata.Comunque a listino puoi fare sempre e vedrai che qualche promozione ci sarà sempre. altrimenti avanti con nowtv sport!Domani chiederò anch'io in chat se ho dato il consenso. Cmq verso metà mese farò un salto allo sky service ma quest'anno la vedo dura ...
Io avevo fine abbonamento 01.11.
Inviata disdetta il 27.09, se mandi disdetta non a scadenza prendono in carico la cessazione esattamente 30 giorni dopo.
Non è arrivata da pagare nessuna penale. Come ho già scritto riconnesso oggi dopo free vision tolta il 31.10.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo solo @baffio1967 abbia ottenuto hd gratuito in sky service. Io vorrei almeno attendere il 15/11...per poi muovermi. Tanto non mi chiameranno. Una sola chiamata in Ret. Io al momento non chiamo.
Era il mese di ottobre. Con l'installazione del black è stata portata a fine novembre. Per non pagare novembre a prezzo pieno ho inviato disdetta non a scadenza. Non sapevo dei 30 giorni fisso dalla presa in carico della pec.Quale era la tua data di attivazione nel 2018?
Si ma se non erro gli avevano detto che era a listino...poi chissà per quale congiunzione astrale è risultato gratis...cmq visto che come prevedevo le notizie sulla Bersani sono contrastanti ( vedi il post di @carsky) e non mi fido per niente, di sicuro si aspetta dopo il 15...tanto dopo la prossima giornata c'è la sosta quindi c'è tempo fino al 23...
Quindi questa offerta sta girando sia al numero verde che al numero di call center solo in entrata...a questo punto se al service continueranno a dare l'Hd solo a listino converrebbe tentare quest'altra strada...cmq per me è ancora presto...della Bersani non mi fido quindi se ne parla fra una quindicina di giorni...
Edit...ricevuta chiamata dal 733 finale ma poi hanno riattaccato...poco male...attenderò senza problemi...
Appena riconnesso full senza famiglia 40,92 con hd e sky go
Scadenza portata al 1/12/2020
Per Bersani mi hanno detto a telefono che se mando disdetta con Bersani al 5/11/2020 pagherò gli sconti fruiti perché la scadenza naturale è 1/12/2020...abbiamo tempo per capire se è così a meno che qualcuno non ha esperienza diretta e ce lo fa sapere
Si, come altri, molte volte fino a che non è caduta dal cielol'offerta giusta. Ma prima togli la free vision. Ti consiglio di fartela togliere tramite Call center.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io penso proprio che sarà ancora così... non credo vi siano scappatoie diverse. È la promo che dura 12 mesi, il contratto nuovo dura 12 mesi + i giorni che mancano alla fine del mese, rispetto al giorno in cui ti riconnetti. Passato quel periodo puoi, nel caso,richiedere disdetta con Bersani perché, a differenza di prima, puoi disdire quando vuoi dopo il periodo vincolato.Ragazzi, storicamente in passato succedeva così:
- accettavi una reconnection il giorno 9 Novembre (esempio)...l'abbonamento parte dal giorno 09-11-2019 e scade il 01-12-2019 (troverete così sul fai da te).
- basta dare disdetta con Bersani alla scadenza naturale del contratto (01-12-2019) specificando che è riportato sul fai da te e siete a posto.
- Pagherete 21 giorni a listino per quasi 13 mesi abbonamento.
- la media mensile si alzerà di 2-3€/mese ma state tranquili.