Reconnection da Sky!

Hanno sistemato la data di attivazione e scadenza ma mi ritrovo con quasi 40 euro da pagare ... ci sono 5.40 in più per qualcosa tra hd skygo

Passato stamani dallo SkyCenter per riconnessione di contratto cessato il 01/11.
Mi hanno offerto il 50% con Sport+Calcio+HD: quindi 32,50€.
Attendo però la riattivazione del segnale e l'allineamento sul Fai Da Te.
Non ho però chiesto dello SkyQ, non ci ho pensato.

Lo devo attivare io dal sito del fai da te. Dimenticavo di dire che c’è anche HD gratis. Quindi calcio e sport a poco più di 26 €

Ottimo... Stessa offerta mia... 26 € al mese... Ottimo direi‼ :)
Ma tu non hai proprio chiesto in fase di (pre) registrazione di DAZN? A me è proprio sfuggito, per questo sto chiedendo insistentemente a tutti :D

P.S. già vedi/hai Fai da Te allineato?

Grazie :)

mi direste il numero esteso da chiamare?
domani vado al buio (o meglio in free vision) ed ancora non si è mosso nulla. l'ìunica cosa che potrei farè è togliere tutt i pacchetti pagare 21.60 e poi provare a rimetterli

Riconnesso stamattina telefonando a uno Sky Service con combinazione Sky tv + Calcio + Sport al 50% e HD gratis, il tutto per 1 anno :)
Fai da te allineato correttamente, ho perso l'anzianità. Ho attivato subito lo sky go plus gratis per 12 mesi.

Il ragazzo del service mi ha chiesto di rispondere alla mail che mi ha inviato (con la copia del contratto) allegando le foto della carta d'identità e il codice fiscale, è la prassi? Devo rimandare anche il contratto firmato? :eusa_think:

Non è arrivata né la trascrizione e né la mail riepilogativa per il semplice fatto che non hanno ancora inserito la promo...ieri sera invece ho ottenuto sky go plus gratis per un anno e la mail è arrivata all'istante...

anche io mi ritrovo sul fai da te lo sky go plus attivato, anche se in chat l'operatore non ne ha mai fatto cenno.
tuttavia, la differenza tra quanto sottoscritto (Euro 18,40) e quanto vedo attualmente sul fai da te (Euro 24,80) potrebbe essere spiegabile con un HD a listino, anche se in chat mi ha detto che era gratis.
darò tempo sino a stasera e poi domani li ricontatto per certezza.

Scusate, qualcuno che aveva problemi con il segnale è riuscito in reconnection a far venire un tecnico senza pagare i 70 euro previsti?
Lo chiedo perchè sono a due giorni dal buio e le offerte che mi hanno fatto (ridicole) permettevano però la venuta di un tecnico senza spese

Riconnesso stamattina telefonando a uno Sky Service con combinazione Sky tv + Calcio + Sport al 50% e HD gratis, il tutto per 1 anno :)
Fai da te allineato correttamente, ho perso l'anzianità. Ho attivato subito lo sky go plus gratis per 12 mesi.

Il ragazzo del service mi ha chiesto di rispondere alla mail che mi ha inviato (con la copia del contratto) allegando le foto della carta d'identità e il codice fiscale, è la prassi? Devo rimandare anche il contratto firmato? :eusa_think:

A molte persone è rimasta invariata, prova a controllare nei prossimi giorni.

Finalmente l'offerta giusta è arrivata anche a me!
Sky TV +famiglia+sport +calcio € 28,70 HD gratis
Persa anzianità ma pazienza
9,90€ di attivazione e mi tengo il vecchio decoder
Mi va benissimo, spero di trovare Sky go plus al 50% sul fai da te così sono al top

Riconnesso ora presso sky center , 50 % , ma niente skyq. La promo è solo per alcuni. Fai da te già allineato, scadenza 1/12/20
Unico dubbio, sul foglio non vedo HD tra i pacchetti.
Operatore skycenter sostiene che se l' avevo ce l'ho ancora. Chi ha sottomano contratto sottoscritto presso skycenter può dare un'occhiata grazie. Non sono a casa per controllare. Grazie.

Finalmente l'offerta giusta è arrivata anche a me!
Sky TV +famiglia+sport +calcio € 28,70 HD gratis
Persa anzianità ma pazienza
9,90€ di attivazione e mi tengo il vecchio decoder
Mi va benissimo, spero di trovare Sky go plus al 50% sul fai da te così sono al top
Minchia, perfetta. Io pago 25 senza calcio!

Riconnesso ora presso sky center , 50 % , ma niente skyq. La promo è solo per alcuni. Fai da te già allineato, scadenza 1/12/20
Unico dubbio, sul foglio non vedo HD tra i pacchetti.
Operatore skycenter sostiene che se l' avevo ce l'ho ancora. Chi ha sottomano contratto sottoscritto presso skycenter può dare un'occhiata grazie. Non sono a casa per controllare. Grazie.

Ma quando ti riconnetti direttamente al service il contratto te lo fanno firmare o te lo danno e basta dato che è una riconnessione? Perché a me al telefono hanno chiesto solo di inviare documento e codice fiscale, senza accenni al contratto firmato...

Indietro
Alto Basso