Reconnection da Sky!

Ma quando ti riconnetti direttamente al service il contratto te lo fanno firmare o te lo danno e basta dato che è una riconnessione? Perché a me al telefono hanno chiesto solo di inviare documento e codice fiscale, senza accenni al contratto firmato...
Lo firmeranno loro, io da pirla ho firmato dando per scontato l'hd... però ho visto da fai da te che non posso aggiungerlo, come il mySky, in negozio me l'hanno confermato in due. Stasera saprò di che morte devo morire.

Chiuso adesso conferma con call center reco Sky tv famiglia + hd + calcio + sport @ 28,70 + 9,90 una tantum.
Perso anzianità e Skygo ma per me offerta accettabile.
Entro 24 ore dovrebbe riattivarsi tutto.

Chiuso adesso conferma con call center reco Sky tv famiglia + hd + calcio + sport @ 28,70 + 9,90 una tantum.
Perso anzianità e Skygo ma per me offerta accettabile.
Entro 24 ore dovrebbe riattivarsi tutto.

Io pure ho perso anzianità, stessa tua offerta senza Famiglia, ma meglio di così direi che non si può! :D Sono più che soddisfatto! :icon_bounce:

Ovviamente anche io perso anzianità. Fai da te già aggiornato anche a voi?
Appena aggiunto SkyGo plus a 0 per 12 mesi da Fai da te.

Ma quando ti riconnetti direttamente al service il contratto te lo fanno firmare o te lo danno e basta dato che è una riconnessione? Perché a me al telefono hanno chiesto solo di inviare documento e codice fiscale, senza accenni al contratto firmato...

a me allo sky center hanno sempre rilasciato vari fogli di contrattualistica assortita, tenendosi la copia firmata

a me allo sky center hanno sempre rilasciato vari fogli di contrattualistica assortita, tenendosi la copia firmata

Grazie mille! Appena inviato contratto firmato insieme a documento e codice fiscale, come richiesto dal service ;)

Lo firmeranno loro, io da pirla ho firmato dando per scontato l'hd... però ho visto da fai da te che non posso aggiungerlo, come il mySky, in negozio me l'hanno confermato in due. Stasera saprò di che morte devo morire.

Grazie tante! A me hanno chiesto se glielo mandavo insieme a documento e codice fiscale, l'ho fatto dal momento che il fai da te è allineato correttamente ;)

Buongiorno ragazzi,
qualcuno ha ricevuto, contestualmente alla Reconnection al -50% + HD gratis, anche qualche agevolazione riguardante DAZN?

Ieri nella "foga" e per la fretta mi è sfuggito di mente... E' ottima l' offerta però non vorrei aver perso la "ciliegina" :D

Grazie‼ :)

P.S. : siete già stati riconnessi e Fai da Te allineato?

Io ancora no... Ma non sono passate nemmeno 24 h.

Fai da Te allineato‼ :)

Non sono a casa quindi non ho ancora l' ufficialità... Ma al 99.99% è finita :D

Alla fine la pazienza ha premiato...

P.S. : Pongo ancora una volta la stessa domanda:

Qualcuno ha ottenuto agevolazioni per DAZN contestualmente alla reconnection o si può attivare solamente a parte?

Approfitto per ringraziare chiunque mi abbia dato un consiglio diretto o chiunque dal quale ho potuto "rubare" delle dritte sfogliando quotidianamente le pagine del thread... (anche sull' altro Thread riguardante la Ret)...

Resto a disposizione :)

Allo Sky service devi firmare,inoltre essendo un negozio fisico non si hanno i classici 14 giorni per il recesso immediato.

Qualcun'altro oltre me che allo Sky service non ha promo? Sono l'unico in questo thread al momento !

Ciao a tutti,
anche a me nella giornata di ieri è stato proposto il 50% su tutto, ma vista la mia situazione per cui necessitavo di adeguamento dell'impianto ho scelto di attivare un nuovo contratto con un'offerta che comprendeva consegna e attivazione gratis dello Sky Q Black.

@barmario alla fine l'attesa ha pagato!

Allo Sky service devi firmare,inoltre essendo un negozio fisico non si hanno i classici 14 giorni per il recesso immediato.

Qualcun'altro oltre me che allo Sky service non ha promo? Sono l'unico in questo thread al momento !
Adesso in chat mi dicono che non ho l'hd e me lo propongono a 6.40.. o in alternativa gratis per 6 mesi con Skyq black a 9.90, ma vincolo 18 mesi. Ma che diamine! Chiamato skycenter mi dice che lui non poteva toglierlo e quindi lo dovrei avere... boh...stasera vado a casa e vedo. Lo stesso Sky center dice che posso recedere,mah... Anche il sapevo che se il contratto non è per corrispondenza non c'è recesso...nel caso mi girerebbero assai

Ultima modifica:

Grazie per le info :)

Adesso in chat mi dicono che non ho l'hd e me lo propongono a 6.40.. che diamine! Chiamato skycenter mi dice che lui non poteva toglierlo e quindi lo dovrei avere... boh...stasera vado a casa e vedo. Lo stesso Sky center dice che posso recedere,mah... Anche il sapevo che se il contratto non è per corrispondenza non c'è recesso...nel caso mi girerebbero assai

In questo caso devi farlo annullare dal venditore e lui che non ha ottemperato a quanto da te richiesto,fai fare a lui,ma hai firmato sul foglio dello Sky service con le promo dettagliate senza l'hd?

Grazie per le info :)
Figurati !

.

Ultima modifica:
Mio fratello ha ricevuto un'offerta via telefono. Sky TV + HD + Calcio + Sport a 26,90 + 9,90 una tantum. Gli hanno detto che la visione verrà abilitata entro 72 ore. E' normale questa cosa?

In questo caso devi farlo annullare dal venditore e lui che non ha ottemperato a quanto da te richiesto,fai fare a lui,ma hai firmato sul foglio dello Sky service con le promo dettagliate senza l'hd?

Figurati !

.
Yes... Un pirla, chiaccheravo e non ho visto che non era segnato HD. Però è stato lui a dirmi dell'eventuale recesso.. boh . Non sono tranquillo

Yes... Un pirla, chiaccheravo e non ho visto che non era segnato HD. Però è stato lui a dirmi dell'eventuale recesso.. boh . Non sono tranquillo

leggi bene cosa hai firmato, hai una copia giusto? se non è indicato il recesso secondo me non hai diritto, essendo un contratto concluso di persona e non a distanza. il tizio dicendoti che lui non ha tolto nulla ti racconta una cavolata enorme, se sei andato da lui eri al buio, non c'era niente da togliere, il contratto era chiuso e andava sottoscritto da zero, quindi se lui non ti ha messo hd non c'era nessuna possibilità che comparisse magicamente. potresti al limite recedere con recesso non a scadenza pagando la mini penale che applicano, tipo 11 euro mi pare

Fai da te allineato correttamente all'offerta accettata ieri...quindi ricapitolando : tv,calcio,sport,hd e sky go plus a 31,20€ con anzianità mantenuta...corretta anche la data di attivazione e di scadenza,ora fino a domenica si va a caccia del cinema a 4,90...sul fai da te persiste il blocco quindi fra chat e numeri verdi vediamo di aggirarlo... ;)

@manu1086...di solito l'attesa paga sempre...lo dico ogni anno di non avere fretta... :)

leggi bene cosa hai firmato, hai una copia giusto? se non è indicato il recesso secondo me non hai diritto, essendo un contratto concluso di persona e non a distanza. il tizio dicendoti che lui non ha tolto nulla ti racconta una cavolata enorme, se sei andato da lui eri al buio, non c'era niente da togliere, il contratto era chiuso e andava sottoscritto da zero, quindi se lui non ti ha messo hd non c'era nessuna possibilità che comparisse magicamente. potresti al limite recedere con recesso non a scadenza pagando la mini penale che applicano, tipo 11 euro mi pare
Eh magari, ma il vincolo? Se recedo tra due giorni pago a listino quei due giorni + gli 11 euro di Bersani in pratica? Vado allo Sky center per fare meglio e invece me la prendo in saccoccia, ma pensa te

Riconnesso ieri sera. Sky tv sport e hd. Vedo solo i canali tramite Guida tv. Se vado su serie tv appare un msg che dice Questo servizio non è incluso nel tuo abbonamento. In chat mi dicono che serve adeguamento impianto sky Q. Ma io prima della riconnessione avevo sky q black e tutto funzionava. Consigli?

Fai da te allineato correttamente all'offerta accettata ieri...quindi ricapitolando : tv,calcio,sport,hd e sky go plus a 31,20€ con anzianità mantenuta...corretta anche la data di attivazione e di scadenza,ora fino a domenica si va a caccia del cinema a 4,90...sul fai da te persiste il blocco quindi fra chat e numeri verdi vediamo di aggirarlo... ;)

@manu1086...di solito l'attesa paga sempre...lo dico ogni anno di non avere fretta... :)

Intendi allineato anche come importo? Quante ore dall'offerta accettata?

speriamo di spuntare qualcosa come te! domani è il mio ultimo giorno di visione, poi parte la free vision. Fono ad ora solo offerte ridicole e per di più con perdita anzianità.

Peraltro mi hanno anche detto che se annullassi la free vision perderei ogni possibilità di reconnection! cosa non vera, negano anche le evidenze come il fatto che alcuni in retention stanno ricevendo offerte al 50%

Indietro
Alto Basso