Reconnection da Sky!

Entro quanto dovrebbe allinearsi il fai da te? L'unico dubbio è che mi sono ricomparsi i 4 dispositivi dello sky go plus, che erano spariti. Mica mi hanno aggiunto sky go plus (a pagamento)?
Tra l'altro non è arrivata la trascrizione della chat

Al buio dal 30/11 mi ha appena chiamato il 733 per la prima volta, nonostante 5 minuti prima ero stato in chat con zero offerte.
Mi offre sky tv a 12,68 + hd gratis e se voglio posso mettere famiglia al 50% o un pacchetto a scelta 9,90.

Mi sembra una strana offerta, non avevo mai letto dello skytv a 12,68.
Mi ha messo il dubbio che era molto sbrigativa e che voleva chiudere a tutti i costi. Inoltre se ne sentono di tutti i colri che poi non mantengono promesse.
Secondo voi è un'offerta reale?

Inoltre mi ha messo il dubbio anche il fatto che io ho skyq sul principale ed un vecchio multivision myskyhd sul secondario.
Mi ha detto che multivision può posso riattivarlo in secondo momento e che lei si occupa solo di riattivare il codice.
Essendo che non voglio lo sky platinum, secondo voi rischio qualcosa?

Consigliatemi pls...

Fossi in te accetterei tv più un 1 pack a tua scelta con lo sconto del 40% più l'HD gratis a 22,09 e già domani chiami il servizio clienti per vedere se puoi aggiungere i pack che ti mancano che con una scontistiche già di suo con molta probabilità si cumulano con la scontistica del 40 %che sicuramente sarà attivo se aggiungi i pack nei giorni successivi.
Eventualmente prima di accettare la promo chiedi esplicitamente se lo sconto del 40% e solo sui pack iniziali o su tutti anche se li inserisci successivamente.

ok ma per dazn non posso fare niente? solo pagare 7.99 euro al mese ?

ok ma per dazn non posso fare niente? solo pagare 7.99 euro al mese ?
Se hai perso l'anzianità si, però chiedi se con questa eventuale riconnessione perdi l'anzianità ma tu chiedi lo stesso.
Per l'aggiunta di eventuali pack chiedi sempre promo non vincolanti.

Ultima modifica:
Al buio dal 30/11 mi ha appena chiamato il 733 per la prima volta, nonostante 5 minuti prima ero stato in chat con zero offerte.
Mi offre sky tv a 12,68 + hd gratis e se voglio posso mettere famiglia al 50% o un pacchetto a scelta 9,90.

Mi sembra una strana offerta, non avevo mai letto dello skytv a 12,68.
Mi ha messo il dubbio che era molto sbrigativa e che voleva chiudere a tutti i costi. Inoltre se ne sentono di tutti i colri che poi non mantengono promesse.
Secondo voi è un'offerta reale?

Inoltre mi ha messo il dubbio anche il fatto che io ho skyq sul principale ed un vecchio multivision myskyhd sul secondario.
Mi ha detto che multivision può posso riattivarlo in secondo momento e che lei si occupa solo di riattivare il codice.
Essendo che non voglio lo sky platinum, secondo voi rischio qualcosa?

Consigliatemi pls...

Facendo un rapido calcolo effettivamente è il 40% di sconto, quindi può starci.
Secondo voi la questione del multivision è vera? Posso attivarla successivamente? (myskyhd)

se accettassi la rec. con Calcio e Sport mantenendo anzianità, dopo sarà possibile attivare il ticket Dazn nel fai da te ?

Facendo un rapido calcolo effettivamente è il 40% di sconto, quindi può starci.
Secondo voi la questione del multivision è vera? Posso attivarla successivamente? (myskyhd)

Tutto confermato via chat, ho il 40% su tutto ed hd gratis.

Secondo voi mi conviene mettere solo skytv per poi trovare famiglia al 50% e magari cinema e sport a 5.90?
Così pagherei solo 12,60 skytv+hd e successivamente aggiungo il resto.

Entro quanto dovrebbe allinearsi il fai da te? L'unico dubbio è che mi sono ricomparsi i 4 dispositivi dello sky go plus, che erano spariti. Mica mi hanno aggiunto sky go plus (a pagamento)?
Tra l'altro non è arrivata la trascrizione della chat

Il tuo intervento è stato utile! Mi sono riconnesso stamattina con il 40% a 40.92 con hd gratis, e non capivo perchè dall'app mi dava 46.32 mi hanno caricato a pagamento lo skygo plus che prima avevo gratis. Pazienza l'ho disattiverò

Il tuo intervento è stato utile! Mi sono riconnesso stamattina con il 40% a 40.92 con hd gratis, e non capivo perchè dall'app mi dava 46.32 mi hanno caricato a pagamento lo skygo plus che prima avevo gratis. Pazienza l'ho disattiverò

A me non hanno messo a pagamento lo sky go plus, ma stranamente compaiono ancora 4 dispositivi e vedo solo intrattenimento

ok riconnesso con 40% e HD gratis. Noto pero' che e' rimasto sky go plus a pagamento...strano...come si disattiva?

ok riconnesso con 40% e HD gratis. Noto pero' che e' rimasto sky go plus a pagamento...strano...come si disattiva?

Ho appena finito di parlare con un'operatrice in chat:"attualmente non vedo ancora nulla sul sistema, riprovi di nuovo a entrare nel chat nei prossimi giorni se continua a guardare la voce 46,32 , perche il sistema non e ancora aggiornato"

Indietro
Alto Basso