Reconnection da Sky!

Mi avevano proposto il 40% in chat sull'offerta che avevo (tv + famiglia + cinema) e HD gratis per 12 mesi, con anzianità mantenuta e sky go.

Prima mi hanno detto che avrei pagato scontato anche il mese di pro rata, poi invece in fase di registrazione scrivono che sarebbe stata a listino.

Ho rifiutato la riattivazione perché non avrebbe senso pagare a listino quasi tutto Dicembre, oltre ad una questione di correttezza.

A qualcun altro è capitata una cosa simile?

EDIT: Se non lo si sapesse, in chat vedono ciò che scrivono o hanno scritto gli altri colleghi in altre chat.

io francamente avrei accettato, è talmente magro quest'anno!

Anche se non avete mai risposto alle mie domande informo che oggi ho riconnesso allo Sky service il contratto di mio padre
Tv + sport + calcio + hd con anzianità mantenuta. € 33 + 9,90 per attivazione. Lo Sky service mi dice che queste offerte ci saranno sempre.
A gennaio farò il mio vi farò sapere.

Pienamente d'accordo con te !

Cmq c'è la scappatoia del bersani al costo di 11,53 euro,se ci si riconnette il 6 ad esempio basta mandare disdetta Bersani 30 giorni prima (ad esempio riconnessione 6 dicembre'19,disdetta Bersani 6 novembre 2020 o meglio ancora 7-8 per stare sicuri) bisogna stare molto attenti però a fare bene i conti perché se si invia disdetta Bersani 30 giorni prima della scadenza degli sconti bisognerà restituire tutti gli sconti di cui si è usufrito.

Non ho ben capito l'ultima frase.
In poche parole dici che se riconnetto oggi ed ho quindi scadenza il 31/12/20, basterà il 7 novembre fare disdetta bersani per farmi chiudere il 07/12/20.
In questo modo nonostante non sia scaduto il contratto non restituisco sconti, perchè sarò già a listino da un giorno.
Capito bene?
E' una supposizione o è sicuro?
E soprattutto, se mi fanno offerta poi in retention nel frattempo? Ancora stò usufruendo degli sconti vecchi in quel caso, posso accettarli?

Come ho gia' scritto mi sono riconnesso ieri con 40% e HD gratis.
Oggi mi chiama una tipa per farmi un'offerta ...ho fatto finta di niente e mi fa: le posso dare sky tv e calcio con HD gratis a 15 euro al mese...
Le ho detto di aver ricevuto ieri un'offerta del 40% e lei mi fa: si anche io le offro il 40%...ma io le ho l'HD gratis e quindi pagherebbe circa 15 euro...
Qualcosa non mi torna...

Non ho ben capito l'ultima frase.
In poche parole dici che se riconnetto oggi ed ho quindi scadenza il 31/12/20, basterà il 7 novembre fare disdetta bersani per farmi chiudere il 07/12/20.
In questo modo nonostante non sia scaduto il contratto non restituisco sconti, perchè sarò già a listino da un giorno.
Capito bene?
E' una supposizione o è sicuro?
E soprattutto, se mi fanno offerta poi in retention nel frattempo? Ancora stò usufruendo degli sconti vecchi in quel caso, posso accettarli?

io mi sono riconnesso ieri e come scadenza ho 01/12/2020. La scadenza precedente era 01/12/2019.

Anche se non avete mai risposto alle mie domande informo che oggi ho riconnesso allo Sky service il contratto di mio padre
Tv + sport + calcio + hd con anzianità mantenuta. € 33 + 9,90 per attivazione. Lo Sky service mi dice che queste offerte ci saranno sempre.
A gennaio farò il mio vi farò sapere.

Hai beccato il 40% anche tu, ottimo.
Fino a ieri mattina niente poi si sono scatenati.
Io anche accetterò oggi reconnection...

Sei già attivo?

Ultima modifica:
Riconnesso via chat per SkyTV+Calcio+HD a 22,08€ per 12 mesi con attivazione a 9,90€
Dovrei avere anche SkyGoPlus Gratis ma per ora nel riepilogo lo vedo a pagamento (5,4€/mese)

Questo non và contro la tua guida reconnection 2.0?:icon_tongue:
Nel senso che tu consigli di non attivare pack eccetto tv+famiglia, per poi trovarli a prezzi scontati.
Oppure la guida è vecchia per il momento attuale?

Contattato dal solito 733 finale riconnesso ora a 22€ con stesso abbonamento che avevo vedi firma 9.90 riattivazione,vediamo in quanto tempo si riattiva.

Contattato dal solito 733 finale riconnesso ora a 22€ con stesso abbonamento che avevo vedi firma 9.90 riattivazione,vediamo in quanto tempo si riattiva.

Io penso che riconnetto senza pack e cerco sport e cinema scontati, d'altronde c'è un mese di tempo quasi.
Tu non hai voluto rischiare?

Io penso che riconnetto senza pack e cerco sport e cinema scontati, d'altronde c'è un mese di tempo quasi.

Anche io volevo fare così, dite che poi c'è il rischio di non trovare i pack scontati? A me interesserebbe cinema e sport

Mi avevano proposto anche a me il 40% e sky q black a 49€, ma ho rifiutato, se me lo offrono a 9€ bene, altrimenti mi tengo il mysky

Mi sembra una buona offerta ultimo anno pagavo 21,60,mi sono dimenticato di scrivere HD gratuito il tutto x 12 mesi lo skyQ c'è l'ho già avuto anno scorso a 9€,poi vedrò se riesco a farmi attivare il calcio magari a 4.90 o 5.90.

Ma tutti i pack sono vincolanti e spostano la durata del contratto? Perchè a me dello Sport, fino a Marzo non interessa, se lo dovessi attivare per quel mese sposterei il contratto a Marzo 2021 con 3 mesi a listino?

Ma tutti i pack sono vincolanti e spostano la durata del contratto? Perchè a me dello Sport, fino a Marzo non interessa, se lo dovessi attivare per quel mese sposterei il contratto a Marzo 2021 con 3 mesi a listino?

Esatto, a meno che tu non riesca ad aggiungerlo con un’offerta non vincolante, cioè disdettabile quando vuoi

Ah, dimenticavo, ad un gazzebo sky dentro un centro commerciale, mi hanno detto che i pack scontati non si trovano prima dei 3 mesi è giusto oppure non è detto? Quanti di voi hanno trovato i pack già scontati nel primo mese?

io francamente avrei accettato, è talmente magro quest'anno!

Mi ha chiamato il 733 finale proponendomi lo stesso 40% della chat. Aspetto fine mese per attivarmi, in modo da non pagare la pro rata per quasi tutto il mese.

In ogni caso, punto al 50% con hd gratis, come ho avuto lo scorso anno.

P.s. Nel frattempo, oggi mi son fatto 1 mese di Nowtv a 14,99 con cinema, serie e intrattenimento. Tampono con quello.

Ah, dimenticavo, ad un gazzebo sky dentro un centro commerciale, mi hanno detto che i pack scontati non si trovano prima dei 3 mesi è giusto oppure non è detto? Quanti di voi hanno trovato i pack già scontati nel primo mese?

Non si trovano prima di 4 mesi,però magari entri in chat e qualche operatore lo potrebbe attivare.

Indietro
Alto Basso