Reconnection da Sky!

Ho attivato anche il pack calcio in chat col 40%, e di conseguenza anche dazn gratuitamente.
Quindi Sky TV + Famiglia + Sport + Calcio + Dazn + HD a 34,44€/mese + 9,99€ di attivazione con anzianità mantenuta.
Ho dovuto penare parecchio, ma alla fine non è andata male.

A me continuano a chiamare dallo 02...733, rispondo, si sente parlare e poi chiudono. E' già la quarta volta, ogni mattina la stessa storia. C'è un modo per contattarli da parte mia?

A me è dal 1° di DIcembre che chiamano al ritmo di 1 telefonata al giorno tra fisso e mobile, facendomi sempre la stessa identica proposta: Tv+HD+1 pack a 26€. Non si smuovono. A Gennaio finisce la free vision ma a queste condizioni non mi interessa rinnovare.

A me è dal 1° di DIcembre che chiamano al ritmo di 1 telefonata al giorno tra fisso e mobile, facendomi sempre la stessa identica proposta: Tv+HD+1 pack a 26€. Non si smuovono. A Gennaio finisce la free vision ma a queste condizioni non mi interessa rinnovare.
A che offerta punti?

In teoria la free vision è considerata ancora retention. Pertanto le offerte migliori “dovrebbero” arrivare al buio...

A me continuano a chiamare dallo 02...733, rispondo, si sente parlare e poi chiudono. E' già la quarta volta, ogni mattina la stessa storia. C'è un modo per contattarli da parte mia?

Io mi sono segnato questi numeri verdi a cui provare a contattare SKY
Fino ad ora non ho cavato un ragno dal buco..ma li scrivo qui volentieri!
Anche in chat non ho ottenuto nulla
Più che altro mi rimbalzano dicendomi di chiamare l'199 etc

In ogni caso i numeri che mi sono segnati sono

800922338

800999807

800922320

800178095

800922331

800811191

Ultima modifica:
Chiedi in chat o a qualche numero verde se te la tolgono (se ti dicono che non è possibile insisti, perché la possono togliere)
Allora tolta la freevision e attendiamo offerte concrete..
Consiglio :che fareste al mio posto avendo un altro abbonamento attivo con sport a listino HD a pagamento con lo sconto del 50% sul calcio che scade il 16/03 quindi detto da operatore se disdetto c'è la penale..

Buongiorno, in scadenza il 01/01/2020, ho chiamato poco fa il numero verde della mail. Parlano turco...ha detto queste sono le offerte, anche allo sky service. Poi ho chiesto se posso interrompere la free vision e lei mi ha detto no, mi ha invitato a staccare il decoder dalla corrente...in ogni caso fino al 5 Febbraio sono in free vision e dal 6 Febbraio ho un mese di tempo per riconsegnare il decoder allo sky service.
Ora vi chiedo, dal 2 Gennaio è inutile andare allo sky service per la reconnection? Dovrei andare dal 6 Febbraio in poi? O c'è un modo per togliere sta free vision di ***** e, magari, a fine gennaio andare al solito sky service per la classica reconnection?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Dall'1 di gennaio sarò al buio, finita la free vision che alla fine non ho fatto togliere, che mi conviene fare adesso? sperare in telefonate da parte loro (ma ne arriveranno?) per ancora un mese o tentare la carta dello sky center? preciso che ho 14 anni di anzianità che non vorrei perdere! quale strategia può essere la migliore?

ah fino ad ora nessuna offerta degna di nota!

penso ci sia poca strategia da seguire... hai un mese di tempo per portare il tutto indietro, senti intanto ad uno/due skyservice eventuali che offerte ti possono fare se gli riporti il decoder, nel frattempo puoi sempre sperare in qualche telefonata...
magari entri in chat con la scusa di chiedere cosa e come riconsegnare e senti se ti offre qualcosa....

Buongiorno, in scadenza il 01/01/2020, ho chiamato poco fa il numero verde della mail. Parlano turco...ha detto queste sono le offerte, anche allo sky service. Poi ho chiesto se posso interrompere la free vision e lei mi ha detto no, mi ha invitato a staccare il decoder dalla corrente...in ogni caso fino al 5 Febbraio sono in free vision e dal 6 Febbraio ho un mese di tempo per riconsegnare il decoder allo sky service.
Ora vi chiedo, dal 2 Gennaio è inutile andare allo sky service per la reconnection? Dovrei andare dal 6 Febbraio in poi? O c'è un modo per togliere sta free vision di ***** e, magari, a fine gennaio andare al solito sky service per la classica reconnection?

Non devi chiedere se puoi togliere la freevision. Devi pretendere che ti venga tolta.
È una cosa che hanno attivato loro senza il tuo consenso, prolungando di fatto di un mese il contratto senza il tuo consenso. Non sei obbligato ad accettare un regalo e loro sono obbligati a disattivarla.

Appena riconnesso tramite chat!

SKY TV + SPORT + HD a 22,10€ al mese per 12 mesi (sconto 40% + HD gratis)
Punto ora ad aggiungere FAMIGLIA gratis e poi direi che ho chiuso il cerchio!

Non devi chiedere se puoi togliere la freevision. Devi pretendere che ti venga tolta.
È una cosa che hanno attivato loro senza il tuo consenso, prolungando di fatto di un mese il contratto senza il tuo consenso. Non sei obbligato ad accettare un regalo e loro sono obbligati a disattivarla.
Infatti, lo pensavo anche io. Ora vado un po' in chat e vedo di farlo!

Buon pomeriggio, andato in chat e l'operatrice mi ha disattivato la free vision. Quindi si torna al passato, ufficiale Xd.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' interdetto è che sono 30 i giorni per riportare l'apparecchiatura sky allo sky service, io sapevo sempre 60. Lo dico perché, un anno, mi capitò che rimasi al buio un mese e mezzo e poi mi sono riconnesso Xd. Pensate che all'epoca ho iniziato a Giugno, ora mi trovo spostato a Dicembre Xd.
Domanda sciocca, il primo Gennaio potrei, sulla carta riconnettermi senza pro rata, poi conviene dal 20 Gennaio in poi, però è festivo quindi è inutile che ci metto il pensiero. Vabbè, fra meno di 48 ore sarò fisso del post.

Essendo riconnesso in chat oggi attorno alle 13 circa,
entro quando dovrei avere il segnale riattivato?

Grazie!

Riconnesso in Chat, Sky TV + Sport + Calcio a 31,20€ (40% di sconto) + HD gratis x 12 mesi e 9,90 di attivazione una tantum, anzianità mantenuta e Skygo plus, lo Q Black lo avevo già.
ancora il fai da te non si è aggiornato, incrocio le dita...

poi cercherò entro domani di farmi attivare cinema a 4,90 o poco più, altrimenti niente cinema!

Riconnesso in Chat, Sky TV + Sport + Calcio a 31,20€ (40% di sconto) + HD gratis x 12 mesi e 9,90 di attivazione una tantum, anzianità mantenuta e Skygo plus, lo Q Black lo avevo già.
ancora il fai da te non si è aggiornato, incrocio le dita...

poi cercherò entro domani di farmi attivare cinema a 4,90 o poco più, altrimenti niente cinema!

Io come te sto attendendo aggiornamento del fai da te da oggi pomeriggio!

Indietro
Alto Basso