Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie
In pratica solo HD e SkyGo Plus gratis.In chat mi hanno offerto Sky tv con hd e Sky go plus a 21,60. Rifiutato.
Sono al buio da una decina di giorni.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La mia stessa situazione di scadenza praticamente.Ciao a tutti, posto la mia esperienza per far capire come funziona il periodo di free vision.
Abbonamento cessato a scadenza naturale, con Tv cinema sport famiglia e hd a 31,80 mensili, il 31 gennaio con free vision fino al 4 marzo.
In retention solo l'offerta a 45 al mese con 49 di attivazione, proposta più volte e sempre rifiutata.
Ho disattivata ieri tramite chat la free vision, con segnale staccato stanotte.
Oggi alle 13:30 mi hanno chiamato dal 733 finale offrendomi il 40% e hd gratuito e alle 15:00 ho fatto la registrazione, sky Tv cinema e sport a 31,80 senza famiglia sto giro.
L'unica cosa che manca è lo sky go plus, a tal proposito volevo chiedere a chi si è già riconnesso se lo ha ottenuto o meno.
Su tutto, potevo scegliere la combinazione che preferivo.La mia stessa situazione di scadenza praticamente.
Togliere la free vision ha fatto si per te che ti proponessero direttamente lo sconto da REC. Ci potrei pensare tra qualche giorno ancora..
Domanda, il 40% era su tutto o sui pacchetti che avevi prima?
Su tutto, potevo scegliere la combinazione che preferivo.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Anzianità mantenuta, sky da te allineato tranne che per hd che risulta a pagamento. Ma cmq mail arrivata dal servizio clienti che conferma il 40% e hd gratis.Ti risulta lo sky fai da te allineato con anzianità mantenuta?
io. a me 52 al telefono e 45 in chat con 50 di attivazione. devo provare allo sky service
passato questa mattina allo sky service : 42 euro per sport e calcio con hd e 9.90 di attivazione. niente 40 %.
mi ha detto che i termini per la riconsegna sono 60 giorni e mi è arrivata anche un email da sky che dice 60 giorni. aspetterò anche tutta marzo a questo punto per la riconsegna visto che sono al buio dal 6 febbraio
Su tutto, potevo scegliere la combinazione che preferivo.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Tra una retention e una reconnection degli anni passati ero +1Da quanti anni eri cliente?
Segnale staccato il 15 Febbraio, Free vision disattivata ieri in chat. Da oggi al buio completo.
Ad oggi non si schiodano dai 60 euro mensili per un full (che è ciò che mi interessa), proposta fatta almeno cinque volte e sempre rifiutata.
Iniziano anche a scocciarmi, che senso ha richiamare ogni giorno per proporre la medesima cosa già più volte rifiutata?!
Vengo da due anni di Full, il primo a 40 euro e il secondo a 44 euro
99€? E' ottimo come prezzo a meno non credo sia possibile se non in particolarissimi momenti.Riconnesso dopo 1 mese di free vision e 20 giorni di buio.
SkyTV+Famiglia+Sport= 25.32€/mese HD gratuito e 9.90 di attivazione, anzianità mantenuta. (40% di sconto)
Inoltre dopo varie chiamate per poter riattivare anche il Multivision, ho ottenuto lo Sky Q Platinum a 99€ di attivazione con un mini e il canone mensile del secondo abbonamento a 12€ invece di 21.60.
Mi "pesano" solo quei 99€ sinceramente, ma il Platinum gratis nn l ho mai sentito, e il canone a 12€ per quello che era il Multivision, nn è male. Li recupererò mese x mese.
PS: i 18 mesi di vincolo nn mi vanno giu ma lo sapevo, cmq manderò disdetta a fine 12esimo mese..
Alla fine ho fatto recesso a mezzo PEC ora attendiamo risposte, sperando che accettino la mia richiesta di disdetta
Se l'hai inoltrata nei tempi prescritti, non c'è motivo perchè possano rifiutarla.
Hanno accettato la mia richiesta di recesso entro i 14 giorni, quello che mi puzza e che sanno bene il discorso della pro-rata.........se una persona recede dal contratto, vuol dire che rinuncia a tutto quello che è presente nel suddetto contratto giusto? allora perché mi hanno detto in chat che il segnale mi verrà staccato il 29-02? non è che mi faccia schifo per carità,però non ne vedo il nesso, e guarda caso proprio il 29 che è l'ultimo giorno del mese,sono convinto che se il mese era di 30e/o 31 giorni ci arrivavano lo stesso alla fine........così poi ti potranno fare offerte a partire dal 1° del mese successivo e se per caso uno accetta (cosa che non farò nei primi giorni) la pro-rata uno la pagherà quasi piena........
mi ero riconnesso il 5-02 poi quando ho saputo dei costi futuri di questa pro-rata ho deciso di esercitare il recesso entro i 14 gg.........a sto giro non mi fregheranno......se ci saranno offerte vantaggiose solo dopo la metà del mese.......