• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

la promo di oggi ha davvero dell'incredibile: 3 mesi gratuiti e 12 al 60% ho capito bene?!?!?

io a dire il vero per ora, tranne che per il platinum che sto pagando a 12.40, sto pagando un prezzo ragionevole, ma questa è proprio un'offertona, chissà che cosa è successo!
Riparte il campionato e devono versare la rata alla lega calcio? Mi viene da pensare questo..offerta ottima da prendere al volo.

Eravate in free vision dal 01/05?
 
Eravate in free vision dal 01/05?

Nel mio caso nessuna freevision, abb disattivato il 26/4... ero al buio dal 26/4
Confermo la super-promozione dei messaggi precedenti, che ho ovviamente accettato ieri.

Volendo essere utile al forum riporto ciò che ho accettato con registrazione:
- nessun costo di attivazione
- visione gratuita dei pacchetti scelti fino al 31/8/20
- sconto del 60% rispetto al listino dal 1/9/20 al 31/8/21
- vincolo 12 mesi
- durante i 15 mesi, la riduzione della combinazione dei pacchetti scelti comporta la perdita dello sconto
- no perdita diritti extra, quindi mantenimento anzianità (pur avendola richiesta 10 volte, sta cosa nella registrazione non era stata sottolineata). Questa mattina nell'area clienti aggiornata, mi è stata mantenuta!!

Alla fine: SkyTV+CALCIO+SPORT (20,80 euro) + HD (2,56 euro) ->> Totale 23.36 euro (con dazn gratis per anzianità mantenuta)!!

Ciaoo!!
 
Ultima modifica:
Nel mio caso nessuna freevision, abb disattivato il 26/4... ero al buio dal 26/4
Confermo la super-promozione dei messaggi precedenti, che ho ovviamente accettato ieri.

Volendo essere utile al forum riporto ciò che ho accettato con registrazione:
- nessun costo di attivazione
- visione gratuita dei pacchetti scelti fino al 31/8/20
- sconto del 60% rispetto al listino dal 1/9/20 al 31/8/21
- vincolo 12 mesi
- durante i 15 mesi, la riduzione della combinazione dei pacchetti scelti comporta la perdita dello sconto
- no perdita diritti extra, quindi mantenimento anzianità (pur avendola richiesta 10 volte, sta cosa nella registrazione non era stata sottolineata). Questa mattina nell'area clienti aggiornata, mi è stata mantenuta!!

Alla fine: SkyTV+CALCIO+SPORT (20,80 euro) + HD (2,56 euro) ->> Totale 23.36 euro (con dazn gratis per anzianità mantenuta)!!

Ciaoo!!

davvero ottimo ... ma non capisco bene il discorso del vincolo 12 mesi: 12 mesi dal 1/9 o da ora ? Cioe, in altre parole, quale ti risulta la scadenza naturale del tuo abbonamento adesso?
 
davvero ottimo ... ma non capisco bene il discorso del vincolo 12 mesi: 12 mesi dal 1/9 o da ora ? Cioe, in altre parole, quale ti risulta la scadenza naturale del tuo abbonamento adesso?

Il vincolo è 12 mesi dall'attivazione, la scadenza naturale dall'abbonamento (riattivato ieri) si è aggiornata al 1/6/21

- se recedo entro 12 mesi devo restituire tutti gli sconti usufruiti,
- se chiudo alla scadenza naturale non pago nulla.
- se chiudo dopo la scadenza naturale, pago solo gli 11,53 euro del costo chiusura.

Questo è quello che ho capito!!
 
Il vincolo è 12 mesi dall'attivazione, la scadenza naturale dall'abbonamento (riattivato ieri) si è aggiornata al 1/6/21

- se recedo entro 12 mesi devo restituire tutti gli sconti usufruiti,
- se chiudo alla scadenza naturale non pago nulla.
- se chiudo dopo la scadenza naturale, pago solo gli 11,53 euro del costo chiusura.

Questo è quello che ho capito!!


mmhh che formula strana....
Non vorrei che giocassero poi sul disallineamento tra scadenza naturale e scadenza della promozione 60% per qualche giochetto strano quanto al 1/6/21 si rinnoverà la scadenza di 1 anno (mentre gli sconti li avrai solo fino a fine agosto).

comunque anche io avrei accettato una proposta simile, ciao
 
mmhh che formula strana....
Non vorrei che giocassero poi sul disallineamento tra scadenza naturale e scadenza della promozione 60% per qualche giochetto strano quanto al 1/6/21 si rinnoverà la scadenza di 1 anno (mentre gli sconti li avrai solo fino a fine agosto).

comunque anche io avrei accettato una proposta simile, ciao

beh se la vogliamo dire tutta è un disallineamento a tuo favore: nel senso che finito il vincolo si avrebbero ancora 3 mesi di prezzo in promozione. di solito è il contrario. vorrà dire che se alla fine del periodo in promozione volesse recedere pagherà gli 11.53

comunque un offerta davvero irrinunciabile, non c'è altro da dire. in tutti questi anni che gli sto dietro mai vista. se penso che a gennaio febbraio non offrivano nulla di decente e che io sono mesi che ci smeno dietro...
 
Mi sono riconnesso con l'offertona che stavo leggendo qui.
Il 60% sui pacchetti che avevo prima cioè TV, SPORT e HD da settembre 2020 per un anno (ovviamente con il vincolo) mi viene 17€ mese.
Fino a settembre non pago nulla.
Non ho perso l'anzianità e potevo aggiungere il black a 9 euro (non l'ho fatto perché non mi piace la configurazione ed ho finito lo spazio in parabola).
Tutto confermato durante la registrazione, spero che non ci siano problemi o intoppi.
Hai chiamato tu? A quale numero? Al buio dal 1 maggio?
 
mi è arrivato questa mail

Ciao XXXX,
il tuo abbonamento si è concluso in data 13/05/2020.

In seguito ai recenti avvenimenti che hanno portato alla chiusura di edifici pubblici e negozi, puoi aspettare a restituire i materiali concessi da Sky in comodato d'uso o in locazione.
Vogliamo rassicurarti che non ti saranno addebitate le penali per la loro mancata restituzione o per il ritardo nel reso, previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento (Art 4.5).

Ti contatteremo quando potrai rendere i materiali presso lo Sky Service più comodo e vicino a te.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 800 811 191.


pero io ho gia consegnato tutto la settimana scorsa, mi devo preoccupare o è qualcosa di automatico?
 
Il mio abbonamento (venivo dal -40%) era "scaduto" il 1 marzo, quindi di fatto ho dovuto giusto fare now tv per juve-inter e intanto ho visto tutto (incluso cinema fino a fine aprile) gratuitamente fra free vision ed emergenza coronavirus.

Ho mollato del tutto la reconnection in questo periodo ma leggendo del -60% sono andato in chat e l'ho attivato con l'operatore al primo colpo.

Quindi tutto gratis (combinazione che avevo, full senza famiglia con HD) fino al 31-8, poi dal 1 settembre altri 12 mesi di vincolo (totale 15) ma con il -60% (29.84 euro al mese).

Anzianità mantenuta (quindi da febbraio 2021 entro in extra 3 anni e potrò attivare dazn gratuito).

Con l'occasione mi sono pure fatto stornare i 7.99 di dazn che mi avevano fatturato nonostante disdetta (servizio che comunque mi era rimasto attivo, ma avevo la conferma della disdetta inviatami da loro il 27 dicembre).

Direi "prezzi adeguati ad una situazione di emergenza economica e sociale senza precedenti".
 
come promesso l'operatrice mi ha contattato all'orario stabilito e ho attivato skytv, cinema, sport, hd e richiesto skygoplus gratis. anzianità dovrebbe essere mantenuta. l'operatrice mi ha detto che ci possono volere anche 4 giorni per l'attivazione ma le ho subito detto che se non lo attivano tra oggi o domani o domenica mando subito il recesso perchè non voglio andare a listino l'anno prossimo. detto questo mi ha rassicurato che metterà urgente sulla pratica. aspettiamo! che tempi avete avuto per l'attivazione? questa promo si piazza al numero 3 delle mie best promo.
 
come promesso l'operatrice mi ha contattato all'orario stabilito e ho attivato skytv, cinema, sport, hd e richiesto skygoplus gratis. anzianità dovrebbe essere mantenuta. l'operatrice mi ha detto che ci possono volere anche 4 giorni per l'attivazione ma le ho subito detto che se non lo attivano tra oggi o domani o domenica mando subito il recesso perchè non voglio andare a listino l'anno prossimo. detto questo mi ha rassicurato che metterà urgente sulla pratica. aspettiamo! che tempi avete avuto per l'attivazione? questa promo si piazza al numero 3 delle mie best promo.


e meglio di queste quali ci sono state?
io non ne ho mai sentita una migliore. Se penso che da dicembre mi sono riconnessa con tanta fatica solo il 1 marzo, con strascichi che durano ancora e con una situazione non ancora sanata! che rabbia!

mi chiedo se sarebbe passato al 60% anche il canone del platinum. ne avete idea?
 
Io sono ancora in free vision, richiesta esplicitamente la promozione del 60% in chat mi è stato detto che non è compatibile con il mio abbonamento.
Riproverò domani
 
e meglio di queste quali ci sono state?
io non ne ho mai sentita una migliore. Se penso che da dicembre mi sono riconnessa con tanta fatica solo il 1 marzo, con strascichi che durano ancora e con una situazione non ancora sanata! che rabbia!

mi chiedo se sarebbe passato al 60% anche il canone del platinum. ne avete idea?

N.1 full a 11,30 euro per 12 mesi (metodo stuto)
N.2 la promo avuta nel 2019/2020 skytv cinema e famiglia al 50%, hd gratis, ticket sport e cacio 12 mesi gratis tutto a 21.60
N.3 questa!
 
come promesso l'operatrice mi ha contattato all'orario stabilito e ho attivato skytv, cinema, sport, hd e richiesto skygoplus gratis. anzianità dovrebbe essere mantenuta. l'operatrice mi ha detto che ci possono volere anche 4 giorni per l'attivazione ma le ho subito detto che se non lo attivano tra oggi o domani o domenica mando subito il recesso perchè non voglio andare a listino l'anno prossimo.

Se parli della promo del 60% di sconto, la tua preoccupazione NON HA SENSO... indipendentemente da quando viene attivata sei gratis fino al 31/8 e poi hai 12 mesi di sconto che scadono per tutti il 31/8/21.
A listino ci andrai IN OGNI CASO a settembre 2021 sia se attivano il 30/5 o il 2/6!!
 
Se parli della promo del 60% di sconto, la tua preoccupazione NON HA SENSO... indipendentemente da quando viene attivata sei gratis fino al 31/8 e poi hai 12 mesi di sconto che scadono per tutti il 31/8/21.
A listino ci andrai IN OGNI CASO a settembre 2021 sia se attivano il 30/5 o il 2/6!!

Ho chiesto all’operatrice ma mi ha confermato il listino dal 1 giugno 2021.
Ho pure capito che ci sono pure 2 tipi di vincoli. Quella come la mia e quella per chi richiede contestualmente lo skyq black a 9 euro. Questo è quello che mi ha detto.
 
Scusate per sintetizzare se ho ben capito in merito all’ultima offerta al 60%:
-Fino 31/8 mantieni la configurazione dei pacchetti che avevi al momento della disdetta gratis;
-Dal 1 settembre la configurazione viene proposta al 60% di sconto.
E’ corretto?
Viene offerta in chat, telefono 733 finale?
Grazie
 
Cercherò di fare chiarezza visto che ho parlato nell'ultima mezz'ora in chat con sky. La promozione riguarda tutto ciò che uno vuole al 60%, anche HD, (un full a 32 euro circa) tutto ciò è gratis fino al 31 agosto 2020 e nei successivi 12 mesi si pagherà al 60%. In caso si volesse aggiungere un pacchetto faccio l'esempio nel mio caso: ho sottoscritto un abbonamento per tv sport e hd se volessi aggiungere il pacchetto calcio (entro il 31 agosto) sarebbe gratis entro questa data e poi pagherei al 60% allineandosi con i pacchetti sottoscritti inizialmente. L'anzianità rimane e il vincolo è fino alla fine della sconto (15 mesi).
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso