Reconnection da Sky!

Come detto un paio di giorni fa, ho accettato 3 mesi gratis e credo che, oltre a TV+Calcio+Sport+HD mi abbiano dato anche Cinema perchè lo vedo senza problemi.
Da Settembre, me l'hanno confermato stamane in chat, pagherò 23 euro e rotti per TV+Calcio+Sport+HD cioè il 60% del listino, senza perdita anzianità (1 anno).
Ho chiesto uno sconto anche su Dazn ma non c'è stato verso.

Qualcuno ha ottenuto qualche promo su Dazn? In chat mi hanno detto che non ce ne sono se non quella a 7,99 euro/mese.
Secondo voi se recedo nei 14 giorni mi fanno un'ulteriore offerta?

Grazie

Scusa, ma chiamali e digli che vuoi direttamente sky gratis o che devono pagare loro te per guardare i programmi.

Scusa, ma chiamali e digli che vuoi direttamente sky gratis o che devono pagare loro te per guardare i programmi.

La mia richiesta arriva dal contratto che avevo con Sky nel primo trimestre o semestre, dovrei guardare, del 2019...pagavo 21,90 con Dazn incluso per un certo periodo. Perchè non provarci anche quest'anno?

dal pc simula l'aggiunta di un pacchetto sul faidatè, sull'app lo vedi direttamente quanto paghi ora
grazie!

La mia richiesta arriva dal contratto che avevo con Sky nel primo trimestre o semestre, dovrei guardare, del 2019...pagavo 21,90 con Dazn incluso per un certo periodo. Perchè non provarci anche quest'anno?

Non ho capito se tu paghi 23 per tv+calcio+sport+hd e cinema o senza? Perchè io pago tv+calcio+sport+cinema+hd 29€, quindi la tua offerta sarebbe un super affare. Io ho dazn incluso ma perchè ho sei anni di anzianità.

grazie!

Non ho capito se tu paghi 23 per tv+calcio+sport+hd e cinema o senza? Perchè io pago tv+calcio+sport+cinema+hd 29€, quindi la tua offerta sarebbe un super affare. Io ho dazn incluso ma perchè ho sei anni di anzianità.

23 senza cinema, ma ora ce l'ho gratis per tre mesi

Scusate, non ho capito se la promo 60% la danno quando sei in free oppure quando scade anche la free?

Come detto un paio di giorni fa, ho accettato 3 mesi gratis e credo che, oltre a TV+Calcio+Sport+HD mi abbiano dato anche Cinema perchè lo vedo senza problemi.
Da Settembre, me l'hanno confermato stamane in chat, pagherò 23 euro e rotti per TV+Calcio+Sport+HD cioè il 60% del listino, senza perdita anzianità (1 anno).
Ho chiesto uno sconto anche su Dazn ma non c'è stato verso.

Qualcuno ha ottenuto qualche promo su Dazn? In chat mi hanno detto che non ce ne sono se non quella a 7,99 euro/mese.
Secondo voi se recedo nei 14 giorni mi fanno un'ulteriore offerta?

Grazie
Vedi cinema probabilmente per l'apertura dei canali per il coronavius

miracolo...
ricevo oggi, dopo 4 giorni dalla registrazione della promo al 60% questa email

Ti confermiamo che il tuo abbonamento è ora composto da:

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA

non ci credo...devo andare a casa a controllare la tv :)

Sono al buio da 2 giorni, mi hanno mandato mail per chiamare ma involontariamente l'ho cancellata, che faccio ,aspetto ?
p.s. entrato in chat proposta per full a 54,80€ rifiuto e vado avanti sperando in offerte migliori...vedi 40 o 60%

Ultima modifica:
a me hanno chiamato da metà aprile ( ho chiuso il contratto il primo di Aprile) e ho sempre rifiutato perchè le offerte non erano soddisfacenti.
Oggi mi hanno chiamato e come ad altri hanno offerto sky tv+calcio+sport+cinema+hd gratis fino al primo settembre, poi a 29€ per un anno, quindi sono molto soddisfatto. Grazie a tutti.

Scusa ma se il tuo contratto era scaduto il 1 aprile non hai dovuto consegnare il decoder? L'hai tenuto fino adesso?

A qualcun altro è capitato che la free vision continuasse anche dopo la data prevista per la cessazione? Se si per quanti giorni oppure come avete risolto?

Scusa ma se il tuo contratto era scaduto il 1 aprile non hai dovuto consegnare il decoder? L'hai tenuto fino adesso?

a me è arrivata questa email il 15 maggio:

il tuo abbonamento si è concluso in data 29/04/2020.

In seguito ai recenti avvenimenti che hanno portato alla chiusura di edifici pubblici e negozi, puoi aspettare a restituire i materiali concessi da Sky in comodato d'uso o in locazione.
Vogliamo rassicurarti che non ti saranno addebitate le penali per la loro mancata restituzione o per il ritardo nel reso, previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento (Art 4.5).

Ti contatteremo quando potrai rendere i materiali presso lo Sky Service più comodo e vicino a te.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 800 811 191.

a me è arrivata questa email il 15 maggio:

il tuo abbonamento si è concluso in data 29/04/2020.

In seguito ai recenti avvenimenti che hanno portato alla chiusura di edifici pubblici e negozi, puoi aspettare a restituire i materiali concessi da Sky in comodato d'uso o in locazione.
Vogliamo rassicurarti che non ti saranno addebitate le penali per la loro mancata restituzione o per il ritardo nel reso, previste dalle Condizioni Generali di Abbonamento (Art 4.5).

Ti contatteremo quando potrai rendere i materiali presso lo Sky Service più comodo e vicino a te.

Per ulteriori informazioni, chiamaci al Numero Verde 800 811 191.

Grazie, io sono al buio da ieri e per ora non mi è arrivata nessuna email riguardo il decoder.
Finora le proposte sono state le solite per i nuovi abbonati 38,90 tv+sport+calcio +hd, prima pagavo 32,90 con tv+sport+calcio+hd+go plus... vediamo che succede.

A qualcun altro è capitato che la free vision continuasse anche dopo la data prevista per la cessazione? Se si per quanti giorni oppure come avete risolto?

A me avevano detto che arrivavo fino al 3 giugno e puntualmente il 4 ero al buio, però negli anni scorsi mi è capitato di vedere per alcuni giorni in più.

Riattivato una settimana fa' circa abbonamento di mio padre con promo gratis 3 mesi più 60% per ulteriori 12 mesi arrivata anche mail di conferma,oggi smart card non attiva e dal fai da te si Sky risulta abbonamento cessato !

Riattivato una settimana fa' circa abbonamento di mio padre con promo gratis 3 mesi più 60% per ulteriori 12 mesi arrivata anche mail di conferma,oggi smart card non attiva e dal fai da te si Sky risulta abbonamento cessato !

A me dopo una settimana che ho accettato l'offerta al 60% non hanno attivato ancora nulla, non so cosa stanno combinando con i sistemi

Indietro
Alto Basso