Reconnection da Sky!

quindi solo i pacchetti passano al 60%? il platinum e l'hd non sono inclusi nella promozione?

si esatto.....che poi vorrò vedere in fattura perchè secondo me l’hd è in offerta e dovrei pagare il platinum 6€. Però tutto da verificare

Il platinum non rientra comunque nella promozione

mi hanno appena chiamato abbonamento chiuso appena prima del virus, 3 mesi gratis da da settembre 60% di sconto, sport+calcio+HD+sky go circa 23 euro al mese, ci penso ma sono molto tentato

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

mi hanno appena chiamato abbonamento chiuso appena prima del virus, 3 mesi gratis da da settembre 60% di sconto, sport+calcio+HD+sky go circa 23 euro al mese, ci penso ma sono molto tentato

neanche pensarci, cogli l' occasione al volo.

ci dici da che numero sei stato contattato?

Avete idea del perchè sull'app vedp un costo dell'abbonamento scontato, e sulla fattura (anzi sull'anteprima) ne vedo uno inferiore di 7€ il tutto al netto di altre spese. Sempre casini con questa fatture

Negli ultimi 4 anni di reconnection offerte al 60% di sconto non si erano mai viste, se andava bene massimo 40%, consiglio da amico a chi la riceve, accettate subito prima che ci ripensino! Per fare il 60% devono essere messi proprio male ........

fatta, l'operatore mi ha detto sarà attiva entro 48 ore

ragazzi ma con l'abbonamento cessato diventa impossibile parlare in chat vero? A me non appare neanche più il percorso...

Io accettato oggi l’offerta gratis sino a fine agosto e poi 23 al mese (tv, calcio, sport e hd, che poi è 4K avendo già Sky q black). Non ci ho pensato a chiedere se c’era in offerta anche il platinum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho dato un occhiata stasera è sono proprio al buio senza freevision (probabilmente dal 3 Sono così) però le offerte sono sempre 38 euro sport e calcio,aspettiamo (questa del 60 con il fatto che lasciano l’anzianita sarebbe una manna perché devo fare dazn e ho 6 anni)

Indietro
Alto Basso