Reconnection da Sky!

Ho dato un occhiata stasera è sono proprio al buio senza freevision (probabilmente dal 3 Sono così) però le offerte sono sempre 38 euro sport e calcio,aspettiamo (questa del 60 con il fatto che lasciano l’anzianita sarebbe una manna perché devo fare dazn e ho 6 anni)

Io stasera ho dovuto rimandare pec recesso perchè è 14gg che litigo con operatori che mi danno ragione ma non riescono a risolvere.. in pratica ho registrato tv+fam+hd a 16,20 mantenendo anzianità e sul faidate e chattando mi dicevano tutti che invece sono a listino. Ho dato tempo 14gg per sistemare ma niente. Ora punto a prendere, se mai me la daranno, quella al 60 con 2 mesi e mezzo gratis e mantenendo anzianità. Se me la fanno faccio full a 32 e fine. Sperando che non facciano altri numeri tipo questo che leggo dello skygoplus avendo io già il base per anzianità. Tra l'altro mi chiedo... il recesso della promo blocca anche lo sky q che con 9,99 euro dovevano installarmi? Mi ridaranno i 9 euro di costi di riconnessione? Che roba quest'anno è un parto per me..

mi hanno chiamato poco fa ma una cosa veloce che non avevi tempo, mi richiamano sabato per approfondire, comunque proposto Sky TV + HD + Sport + Calcio gratis fino al 31/08 e poi 23,36€ per 12 mesi, suppongo sia quello sconto del 60% che dite.
Offerta buona, ma dovevamo farmela da subito. Ora con decoder già staccato e parabola collegata al tivusat, dubito tornerò indietro. Dovrei attrezzarmi per uno switch, ma francamente ormai ero dell'idea di provare Now TV.
Penso proprio di rifiutare, se me la rifaranno tra qualche mese, dopo aver testato Now TV e con questione Covid da rivalutare ci farò su un pensiero

e niente alla fine ci sono cascato, avendo pure l'anzianità e quindi DAZN non aveva senso rifiutare. per 15 mesi starò ancora con loro...
mi ero già preso un paio di stick Now TV sport, le testerò comunque durante l'anno o magari anche subito in questo mese pieno di partite, tornerebbe utile per poter seguire gli eventi anche sulle altre TV di casa...

Io stasera ho dovuto rimandare pec recesso perchè è 14gg che litigo con operatori che mi danno ragione ma non riescono a risolvere.. in pratica ho registrato tv+fam+hd a 16,20 mantenendo anzianitÃ* e sul faidate e chattando mi dicevano tutti che invece sono a listino. Ho dato tempo 14gg per sistemare ma niente. Ora punto a prendere, se mai me la daranno, quella al 60 con 2 mesi e mezzo gratis e mantenendo anzianitÃ*. Se me la fanno faccio full a 32 e fine. Sperando che non facciano altri numeri tipo questo che leggo dello skygoplus avendo io giÃ* il base per anzianitÃ*. Tra l'altro mi chiedo... il recesso della promo blocca anche lo sky q che con 9,99 euro dovevano installarmi? Mi ridaranno i 9 euro di costi di riconnessione? Che roba quest'anno è un parto per me..

guarda io ero nella tua stessa condizione ed ho aspettato due mesi che mi sanassero la situazione: ho mandato 2 PEC, la prima non se la sono filata, alla seconda di fine aprile mi hanno risposto subito. gli ho dato tempo perchè eravamo ai tempi del coronavirus. dal momento che ero a listino, seppure non mi avessero risolto la situazione non avrei perso molto a fare la disdetta e comunque mi avevano detto che avendo mandato la pec di reclamo entro i 14gg, quella mi avrebbe permesso di ricadere il recesso entro i 14gg.

La mia impressione è che alcuni operatori carichino delle promozioni anche se non al particolare cliente non spettano, ma dal momento che fanno fare la registrazione SKy è poi obbligata ad accordarla.

e niente alla fine ci sono cascato, avendo pure l'anzianità e quindi DAZN non aveva senso rifiutare. per 15 mesi starò ancora con loro...
mi ero già preso un paio di stick Now TV sport, le testerò comunque durante l'anno o magari anche subito in questo mese pieno di partite, tornerebbe utile per poter seguire gli eventi anche sulle altre TV di casa...

Più che ci sei cascato hai fatto benissimo ad accettare. Sinceramente anche io accetterei subito ma non sembra disponibile per me quella promo. Sarà colpa delle mie due riconnessioni per cui ho poi fatto recesso nei 14gg temo. Misteri..

mi hanno riattivato l'abbonamento (3 mesi gratis poi sconto del 60% sui pacchetti) mi hanno riattivato anche il fai da te e c'è anche sky go plus, dove posso vedere la composizione del mio abbonamento con lo sconto ed i prezzi?

guarda io ero nella tua stessa condizione ed ho aspettato due mesi che mi sanassero la situazione: ho mandato 2 PEC, la prima non se la sono filata, alla seconda di fine aprile mi hanno risposto subito. gli ho dato tempo perchè eravamo ai tempi del coronavirus. dal momento che ero a listino, seppure non mi avessero risolto la situazione non avrei perso molto a fare la disdetta e comunque mi avevano detto che avendo mandato la pec di reclamo entro i 14gg, quella mi avrebbe permesso di ricadere il recesso entro i 14gg.

La mia impressione è che alcuni operatori carichino delle promozioni anche se non al particolare cliente non spettano, ma dal momento che fanno fare la registrazione SKy è poi obbligata ad accordarla.

Io ho mandato una pec in effetti 2-3 giorni dopo averla attivata. In tale pec chiedevo di farmi sapere perchè ho registrato 16,20 euro ed invece risultava 33 al mese. Ho detto esplicitamente che per restare nei 14gg avrei dato tempo loro fino al 12 giugno. Poi chat e richieste di ricontatto ma nulla di risolutivo sempre e solo "hai ragione ma non saprei come sistemare". Ieri sera quindi, per evitare di non essere nei 14gg, ho mandato la pec di recesso. Se avessi avuto certezza di quanto scrivi avrei atteso. Ma a me nessuno ha detto che potevo aspettare..

mi hanno riattivato l'abbonamento (3 mesi gratis poi sconto del 60% sui pacchetti) mi hanno riattivato anche il fai da te e c'è anche sky go plus, dove posso vedere la composizione del mio abbonamento con lo sconto ed i prezzi?

dall'app vedi tutto, altrimenti dal web devi simulare l'aggiunta di un pacchetto che non hai ma non confermare l'operazione

Io ho mandato una pec in effetti 2-3 giorni dopo averla attivata. In tale pec chiedevo di farmi sapere perchè ho registrato 16,20 euro ed invece risultava 33 al mese. Ho detto esplicitamente che per restare nei 14gg avrei dato tempo loro fino al 12 giugno. Poi chat e richieste di ricontatto ma nulla di risolutivo sempre e solo "hai ragione ma non saprei come sistemare". Ieri sera quindi, per evitare di non essere nei 14gg, ho mandato la pec di recesso. Se avessi avuto certezza di quanto scrivi avrei atteso. Ma a me nessuno ha detto che potevo aspettare..

a me invece avevano assicurato che avrebbero risolto: ho aspettato dal 7 marzo al 1 maggio, e comunque anche allora c'è stato qualche strascico risolto, penso, a fine maggio dopo l'installazione del platinum

Qualcuno può gentilmente spiegarmi la differenza tra sky go e sky go plus e tra sky q black e platinum ? Grazie

Qualcuno può gentilmente spiegarmi la differenza tra sky go e sky go plus e tra sky q black e platinum ? Grazie

Vado un pò a memoria magari correggetemi se sbaglio. Sky Go Plus hai 4 device al posto di 2 ed ha un costo mensile di 5,4 euro(lo danno di solito per 12 mesi a chi perde anzianità). Sky Go normale lo hai gratis dopo 12 mesi di contratto.
Sky Q black è un pò come il vecchio My Sky HD ma con comandi vocali e 4K. Costa una tantum sui 99 ma a volte 49 o 9 o gratis anche.
Sky Q platinum invece ha un costo mensile intorno ai 12 euro e prevede i mini decoder per le altre tv (sostituisce in pratica quello che una volta era il multivision).

Vado un pò a memoria magari correggetemi se sbaglio. Sky Go Plus hai 4 device al posto di 2 ed ha un costo mensile di 5,4 euro(lo danno di solito per 12 mesi a chi perde anzianità). Sky Go normale lo hai gratis dopo 12 mesi di contratto.
Sky Q black è un pò come il vecchio My Sky HD ma con comandi vocali e 4K. Costa una tantum sui 99 ma a volte 49 o 9 o gratis anche.
Sky Q platinum invece ha un costo mensile intorno ai 12 euro e prevede i mini decoder per le altre tv (sostituisce in pratica quello che una volta era il multivision).

sky q platinum 12€ se hai 6 anni di anzianità , sennò il costo è di 21€

anche a me c'era il plus non scontato a 5.40, l'operatore in chat me lo ha disattivato gratis il plus ( che non mi interessa e non avevo chiesto) e mi ha detto che ora avrò solo sky go incluso nell'abbonamento.
mi è appena arrivata l'email di riattivazione dell'abbonamento e dice che la riduzione dei pacchetti comporta la perdita dello sconto, io ho tolto sky go plus che era a listino, sto tranquillo?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

mi è appena arrivata l'email di riattivazione dell'abbonamento e dice che la riduzione dei pacchetti comporta la perdita dello sconto, io ho tolto sky go plus che era a listino, sto tranquillo?

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Prova a simulare l'aggiunta di un pack o prova tramite App a vedere se è cambiato qualcosa.
Secondo me perdi gli sconti.
se anche a me proponessero la tua offerta del -60% non andrei a rischiare gli sconti maggiori per 5,40€ di skygo plus (che non mi interessa)

Aggiungo che con skygo plus puoi fare il download sul dispositivo dell' evento che ti interessa, per poi vederlo quando preferisci

Prova a simulare l'aggiunta di un pack o prova tramite App a vedere se è cambiato qualcosa.
Secondo me perdi gli sconti.
se anche a me proponessero la tua offerta del -60% non andrei a rischiare gli sconti maggiori per 5,40€ di skygo plus (che non mi interessa)
ma che discorso è? io ho accettato un'offerta a 23 euro circa al mese, non a 23 circa + quasi 6 euro di un servizio non richiesto e che non mi interessa minimamente. L'operatore in chat non ha fatto nessun riferimento alla perdita degli sconti.
edit: appena parlato in chat
"Michele:*Benvenuto, sono Michele, in cosa posso esserti utile?
Tu:*buongiorno Michele ho un dubbio, ho riattivato il mio abbonamento con una promozione, un suo collega ieri mi ha disattivato gratuitamente sky go plus perché non lo avevo chiesto e me lo ero trovato nell'abbonamento, vorrei sapere se tale rimozione di sky go plus a prezzo pieno comporta la perdita degli sconti sui pacchetti
Michele:*Buongiorno XXXXXX
Michele:*ho richiesto personalmente la disattivazione del servizio sky go plus, e ti confermo che la promozione attivata il 13/06/2020 rimarrà attiva
Tu:*non perdo gli sconti per questa modifica insomma
Michele:*no esatto, rimarrà tutto invariato
Tu:*ti ringrazio, buona giornata"

Ultima modifica:
ma che discorso è? io ho accettato un'offerta a 23 euro circa al mese, non a 23 circa + quasi 6 euro di un servizio non richiesto e che non mi interessa minimamente. L'operatore in chat non ha fatto nessun riferimento alla perdita degli sconti.
edit: appena parlato in chat
"Michele:*Benvenuto, sono Michele, in cosa posso esserti utile?
Tu:*buongiorno Michele ho un dubbio, ho riattivato il mio abbonamento con una promozione, un suo collega ieri mi ha disattivato gratuitamente sky go plus perché non lo avevo chiesto e me lo ero trovato nell'abbonamento, vorrei sapere se tale rimozione di sky go plus a prezzo pieno comporta la perdita degli sconti sui pacchetti
Michele:*Buongiorno XXXXXX
Michele:*ho richiesto personalmente la disattivazione del servizio sky go plus, e ti confermo che la promozione attivata il 13/06/2020 rimarrà attiva
Tu:*non perdo gli sconti per questa modifica insomma
Michele:*no esatto, rimarrà tutto invariato
Tu:*ti ringrazio, buona giornata"

Se è vero ciò che ha detto l'operatore sarebbe perfetto, ma per sicurezza prova a simulare l' aggiunta di un pack o accedi al tuo fai da te tramite App, non sarebbe la prima volta che gli operatori dicono una cosa e poi ti ritrovi l esatto contrario.

Se è vero ciò che ha detto l'operatore sarebbe perfetto, ma per sicurezza prova a simulare l' aggiunta di un pack o accedi al tuo fai da te tramite App, non sarebbe la prima volta che gli operatori dicono una cosa e poi ti ritrovi l esatto contrario.

Infatti! Nel mio caso ho registrato 16,20 e poi ho scoperto che stavo pagando 33 euro.. ogni operatore si stupiva e diceva che c'era un errore e segnalava. Passano i giorni.. nessuno risolve.. pec recesso nei 14gg. Io queste cose di sky non le capisco proprio e credo siano al limite della truffa. :eusa_naughty::evil5:

buongiorno, io (sky dal 1999 quando ancora era stream) ho provato a farmi contattare per ricevere l'offerta al 60% ,ma mi dicono che la fanno solo testuali parole " a chi è disconnesso da una vita"... io sono in reconnection dal 12.06
aspettiamo ...

Ma per quanto tempo si può stare al buio? Ho letto di persone di persone a cui è stato proposto il 60% dopo piu di un mese di buio.
A me l'abbonamento è scaduto il 01 maggio e la free vision il 03 giugno e devrei restituire tutto entro il 03 luglio mi sa.
Non avrei problemi ad accettare l'offerta del 60% anche a metà luglio (sempre se ci sarà) ma se entro il 03 luglio dovrò restituire tutto, come faccio?
Non ho ricevuto nessuan email in merito alle tempistiche, bisognerebbe sapere se siamo ancora sotto le tempistiche "covid" di un paio di mesi fa o se è tornato tutto normale come tempi di consegna... mahh??

Avete novità nel merito? Sapete quanto sono le spese per ritardo consegna?

Indietro
Alto Basso