Reconnection da Sky!

poco fa mi ha richiamato altra operatrice... ha esordito... "ha già ricevuto offerta summer?... quella del 60%" ... io le ho detto no e se la fa rientro subito.. ha controllato e mi ha detto di portare pazienza e di aspettare qualche altro giorno... si è segnata il mio numero.. e mi ricontatta appena la vede disponibile...

portate pazienza che arriverà

Portiamo pazienza, io al buio dal 3 Giugno, in teoria dalla prossima settimana potrei ricevere l'offerta...
Non so se attivare venerdì l'offerta now tv a metà prezzo, 14.99, per coprire l'attesa, mi sembra uno spreco , però bho... nemmeno è certo che mi chiameranno.

Ero indeciso ma mi sa che aspetto, solita offerta 38,90 ma stavolta con anche dazn compreso...scade domani mi ha detto...meglio aspettare ancora direi...:eusa_think::laughing7:

è la stessa proposta che hanno fatto a per quasi due mesi e la stavo per accettare ...ma ho resistito per fortuna. Purtroppo questa offerta comporta la perditá dell’anzianità e a me serviva tenerla, quindi non ho accettato sopratutto per questo motivo, in quanto sono cliente da 15 anni circa e l’anzianità mi serviva per pagare meno lo skyq platinum ed avere dazn gratis

anzianità 15 anni e ho fatto al telefono con un ragazzo del call center di cagliari, veramente onestissimo e gentile

poco fa mi ha richiamato altra operatrice... ha esordito... "ha già ricevuto offerta summer?... quella del 60%" ... io le ho detto no e se la fa rientro subito.. ha controllato e mi ha detto di portare pazienza e di aspettare qualche altro giorno... si è segnata il mio numero.. e mi ricontatta appena la vede disponibile...

portate pazienza che arriverà

anche con me si sono segnati il numero e poi mi hanno ricontattato

è la stessa proposta che hanno fatto a per quasi due mesi e la stavo per accettare ...ma ho resistito per fortuna. Purtroppo questa offerta comporta la perditá dell’anzianità e a me serviva tenerla, quindi non ho accettato sopratutto per questo motivo, in quanto sono cliente da 15 anni circa e l’anzianità mi serviva per pagare meno lo skyq platinum ed avere dazn gratis

Grazie mille, penso che resisterò, ma tu hai chiesto esplicitamente alla operatrice l'offerta summer o al 60% o te ne ha parlato lei ?

Grazie mille, penso che resisterò, ma tu hai chiesto esplicitamente alla operatrice l'offerta summer o al 60% o te ne ha parlato lei ?

mi hanno proposto loro questa promozione. Ho capito che dopo un po di giorni al buio, a loro arriva un segnale rosso sul pc che serve a far ricontattare il cliente per proporre questa promozione, quindi basta avere solo pazienza e secondo me prima o poi ve la propongono.

mi hanno proposto loro questa promozione. Ho capito che dopo un po di giorni al buio, a loro arriva un segnale rosso sul pc che serve a far ricontattare il cliente per proporre questa promozione, quindi basta avere solo pazienza e secondo me prima o poi ve la propongono.

Per me c'era il 29 maggio. Però il 28 maggio mi ero riconnesso al 40% ma pagavo a listino. Allora dopo 14gg ho fatto recesso ma ancora non mi tolgono il segnale e risulto a listino. Roba da matti. Ora devo litigare anche per farmi staccare siamo alla follia per quanto mi riguarda.

Per me c'era il 29 maggio. Però il 28 maggio mi ero riconnesso al 40% ma pagavo a listino. Allora dopo 14gg ho fatto recesso ma ancora non mi tolgono il segnale e risulto a listino. Roba da matti. Ora devo litigare anche per farmi staccare siamo alla follia per quanto mi riguarda.

avrai sbagliato qualcosa.....

avrai sbagliato qualcosa.....

Può darsi ma io ho fatto quasi tutto via chat e ho le email con trascrizioni. Mi hanno chiesto loro di aspettare fino all'ultimo e mi hanno scritto via chat di recedere entro il 13 giugno. Io ho mandato la PEC il 12 giugno. Cosa posso aver sbagliato non lo so. So che ancora sto vedendo e sto pagando a listino circa 33 euro quando in registrazione ho concordato 16,20 euro.

Chiamali domani o vai di chat e chiedi spiegazioni, se ti ritieni di essere nella ragione e di aver fatto tutto in regola, portali in conciliazione... anche perché hai detto che hai mandato anche la Pec , sempre se hai inviato all indirizzo giusto,.visto che hanno cambiato indirizzo...

Inviato dal mio SM-G9730 utilizzando Tapatalk

Avevo un contratto via fibra,abbonamento chiuso a marzo e free vision scaduta ad aprile,nessuna chiamata per rientrare.Ho chiamato il numero verde,sono andato allo sky center e mi dicono che non c'è nessuna offerta per me!Stamattina vado in chat e mi dicono che posso rientrare con l'offerta per i nuovi clienti Sky TV+ Calcio + Sport + HD a 48 euro al mese.Sinceramente mi sembra troppo!Ho mandato la disdetta perchè da 45 si è passati a 64 e per rientrare mi chiedono più di quanto pagavo originariamente???

Anch'io ho sky fibra. Avevo fatto disdetta, contratto chiuso al 20 maggio, ieri mi hanno fatto la proposta gratis fino a agosto. Dal primo settembre 22 Euro per un anno(Sky Tv, Famiglia, sport,calcio,HD e skygo.

Questa l'email:

Vivi tutte le emozioni di Sky. Ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito comprende:

la visione del tuo abbonamento senza alcun costo aggiuntivo fino al 31/08/2020. L'offerta poi prosegue con uno sconto mensile del 60% sul costo del tuo abbonamento per i successivi 12 mesi. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuera' al costo non promozionato, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data (consulta sky.it). La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all'adesione dell'offerta comporta la perdita dello sconto. L'offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi e in caso di recesso anticipato sara' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore di 11,53€. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell'aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti a variazioni ai sensi delle condizioni generali di abbonamento residenziale Sky

sxusate ma l'offerta al 60% prevede anche lo sconto per il platinum e gli altri servizi o quelli di pagano per intero?

Riconnesso anche io dopo due mesi al buio: sky TV + HD + Calcio + Sport gratis fino al 31 agosto, poi 23.96 e al mese per 12 mesi

Riconnesso anche io dopo due mesi al buio: sky TV + HD + Calcio + Sport gratis fino al 31 agosto, poi 23.96 e al mese per 12 mesi

A Condor115: Sky Tv, Famiglia, sport,calcio,HD e skygo = 22 €/mese

a te: sky TV + HD + Calcio + Sport = 23 €/mese (1 pacchetto in meno e 1 euro in più ...)

...non si tratta del 60% per entrambe immagino...

bisogna ricapitolare un attimo i prezzi a listino per capire chiaramente se facciano o no il 60% ...

A me invece sta succedendo una cosa veramente strana. Sono 3 giorni che ricevo la chiamata dal call center 02 .... 4733 finale, appena rispondo cade la linea. Se richiamo il numero, una voce registrata mi dice che sono stato contattato dal servizio commerciale di Sky e mi chiedere di premere un tasto per parlare con un operatore. Vengo messo in attesa e quando è il momento di parlare, cade nuovamente la linea. Può essere che sono stato messo in qualche lista nera?

A me invece sta succedendo una cosa veramente strana. Sono 3 giorni che ricevo la chiamata dal call center 02 .... 4733 finale, appena rispondo cade la linea. Se richiamo il numero, una voce registrata mi dice che sono stato contattato dal servizio commerciale di Sky e mi chiedere di premere un tasto per parlare con un operatore. Vengo messo in attesa e quando è il momento di parlare, cade nuovamente la linea. Può essere che sono stato messo in qualche lista nera?

No, lo facevano anche a me all'inizio, rispondevo e mettevano subito giù, poi dopo qualche giorno hanno iniziato con le offerte.

Indietro
Alto Basso