Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi hanno offerto la promo con sconto 60%.
mi hanno detto che si può avere anche SKY Q al prezzo di 9 euro in fattura una tantum.
Risulta anche a voi?
mi hanno offerto la promo con sconto 60%.
mi hanno detto che si può avere anche SKY Q al prezzo di 9 euro in fattura una tantum.
Risulta anche a voi?
occhio anche allo sky q una tantum: c'è la fregatura dei 18 mesi
L'offerta prevede:
- La sostituzione gratuita di un decoder Sky Q Black HD in comodato d’uso gratuito
- l'attivazione del decoder senza costi aggiuntivi anziché' 99 euro
- L'intervento del tecnico per l’adeguamento dell’impianto a 9 euro anziché' 120 euro.
Le ricordiamo che, con Sky HD attivo sul suo abbonamento, potrà fruire della programmazione in 4K HDR, la cui visione è vincolata al mantenimento di Sky HD sul suo abbonamento.
Per guardare i programmi Sky in 4K HDR e usufruire della tecnologia 4K UHD HDR è necessario un televisore 4K UHD HDR che supporta il formato HLG. Gli eventi in 4K HDR sono disponibili in base ai pacchetti sottoscritti e i programmi on demand sono disponibili in 4K e 4K HDR con Sky Q Black connesso a Internet.
L'offerta prevede un vincolo di durata del contratto di abbonamento per 18 mesi. Nel caso in cui Lei decida di recedere anticipatamente, le sarà richiesto il pagamento dell’importo pari agli sconti fruiti, ovvero i costi sostenuti da Sky per la promozione goduta, oltre al costo di 11,53€ quale costo dell'operatore per il recupero del decoder, se previsto.
Con l'adesione all'offerta, il contratto di abbonamento avrà una nuova durata di ulteriori 18 mesi decorrenti dalla data di attivazione dell'offerta
adesso entro in chat e chiedo
Tutto questo nella giornata odierna? Perché se così fosse l operatrice mi ha detto una cavolata
Ma come fate ad entrare in chat?
A me esce solo la chat con assistenza virtuale.
Ti ringrazio per le risposte. Dunque o i due operatori mi hanno preso per i fondelli o magari come dicono la primo e chiusa e forse oggi e l ultimo giorno utile per attivarla e tu hai fatto in tempo. Ultima domanda: da quando eri al buio? O in free vision? Il mio contratto scade oggi e spero di riuscire a farmi attivare questa promosi si ero in chat mentre postavo qui... ho interrotto la registrazione in chat appena ho letto questo vincolo di 18 mesi sullo sky q che non mi aveva precisato, quindi successivamente mi ha fatto attendere e poco dopo "a detta sua" si è fatta dare l'ok dal suo supervisore per abbassare il vincolo a 12 mesi, quindi abbiamo completato la registrazione.
Mi sono appena riconnesso con tutto quello che avete visto, solo che il vincolo dello sky Q è passato da 18 mesi a 12 mesi. state attenti... perchè 18 mesi, vi obbligherebbe a fare 4 mesi di listino obbligatorio... altrimenti come vedete vi farebbero pagare 99€ di una tantum + 111 euro di adeguamento impianto.
per la questione dei 15 mesi di mantenimento dei pacchetti praticamente.. ora ve lo confermo appena mi allineano il fai da te, la data scadenza dovrebbe essere 01/07/2021.. con le promo però che scadono il 01/09/2021... perciò se si manda disdetta a scadenza naturale... non succede niente (in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale la promozione cessera' in automatico) se invece si manda disdetta ad esempio quando finisco gli sconti quindi 01/09/2021 bisognerà pagare €11,53....
per il resto mi pare che sia tutto chiaro e cristallino![]()
Ti ringrazio per le risposte. Dunque o i due operatori mi hanno preso per i fondelli o magari come dicono la primo e chiusa e forse oggi e l ultimo giorno utile per attivarla e tu hai fatto in tempo. Ultima domanda: da quando eri al buio? O in free vision? Il mio contratto scade oggi e spero di riuscire a farmi attivare questa promo
te lo hanno detto in chat che scade oggi?In freevision dal 3 giugno, nonostante vari tentativi e varie chiamate, l'offerta del 60% per me non è disponibile e non lo sarà più dato che scade oggi. Per il momento ho attivato now tv, sono sempre più convinto che questa volta restituirò tutto.
te lo hanno detto in chat che scade oggi?
Freevision in scadenza oggi, in chat non hanno promozioni se non quelle per i nuovi abbonati
Avevo un full+mv full, cliente 18 anni
Domani attivo il mese gratuito di NowTV+DAZN con tim e poi vediamo
si si ero in chat mentre postavo qui... ho interrotto la registrazione in chat appena ho letto questo vincolo di 18 mesi sullo sky q che non mi aveva precisato, quindi successivamente mi ha fatto attendere e poco dopo "a detta sua" si è fatta dare l'ok dal suo supervisore per abbassare il vincolo a 12 mesi, quindi abbiamo completato la registrazione.
Mi sono appena riconnesso con tutto quello che avete visto, solo che il vincolo dello sky Q è passato da 18 mesi a 12 mesi. state attenti... perchè 18 mesi, vi obbligherebbe a fare 4 mesi di listino obbligatorio... altrimenti come vedete vi farebbero pagare 99€ di una tantum + 111 euro di adeguamento impianto.
per la questione dei 15 mesi di mantenimento dei pacchetti praticamente.. ora ve lo confermo appena mi allineano il fai da te, la data scadenza dovrebbe essere 01/07/2021.. con le promo però che scadono il 01/09/2021... perciò se si manda disdetta a scadenza naturale... non succede niente (in caso di riduzione di pacchetto rispetto alla combinazione attuale la promozione cessera' in automatico) se invece si manda disdetta ad esempio quando finisco gli sconti quindi 01/09/2021 bisognerà pagare €11,53....
per il resto mi pare che sia tutto chiaro e cristallino![]()