Reconnection da Sky!

A me ancora non sono riusciti ad attivare questa maledetta offerta nonostante l’abbia attivata venerdì. Risulta inserita, è compatibile, ma ci sono “difficoltà tecniche” e sarà risolta nei prossimi giorni...
Ma che vadano a fan... :mad:

Scusate ma siamo sicuri che se uno disdice per la data del 1/09/2021 si paga solo gli 11,53 ? Non è che poi ti fanno pagare qualche mese pregresso al prezzo di listino perchè non si è disdetto alla scadenza naturale dei 12 mesi?

ho postato il contratto che viene fatto in chat e quindi al telefono, non c'è nessuna indicazione della possibilità che dici tu... il vincolo è 12 mesi, la promo è per 12 mesi dopo la free vision di 2 mesi, il vincolo di mantenere la composizione (quindi NO downgrade) è di 15 mesi...

ci sono solo due scenari possibili fine scadenza e rinunci a 2 mesi di promo al 60%... oppure ti fai tutti i mesi e paghi 11 euro di costi operatore

ho postato il contratto che viene fatto in chat e quindi al telefono, non c'è nessuna indicazione della possibilità che dici tu... il vincolo è 12 mesi, la promo è per 12 mesi dopo la free vision di 2 mesi, il vincolo di mantenere la composizione (quindi NO downgrade) è di 15 mesi...

ci sono solo due scenari possibili fine scadenza e rinunci a 2 mesi di promo al 60%... oppure ti fai tutti i mesi e paghi 11 euro di costi operatore

Io ci ho rinunciato a spiegarlo

Io aspetto ancora questa settimana che viene in caso di nessuna offerta tipo questa (che dovrebbe scadere oggi quindi) riporto i decoder e tanti saluti

Io aspetto ancora questa settimana che viene in caso di nessuna offerta tipo questa (che dovrebbe scadere oggi quindi) riporto i decoder e tanti saluti

Ma ci sono ancora le offerte da parte degli sky center al momento di consegnare gli apparati?
Comunque noto che quest'anno siamo in molti ad essere arrivati fino "in fondo"

Da oggi sono in ufficialmente in reconnection , stamattina ho deciso dopo l'ennesima offerta sky tv+ 2 pack +hd a 38.90 ho deciso di rinunciare al free vision di un mese (non l'avrei usato) per capire se riesco ad ottenere la summer vediamo cosa succede

Da oggi sono in ufficialmente in reconnection , stamattina ho deciso dopo l'ennesima offerta sky tv+ 2 pack +hd a 38.90 ho deciso di rinunciare al free vision di un mese (non l'avrei usato) per capire se riesco ad ottenere la summer vediamo cosa succede
Idem, ank io da oggi in reconnetion ed al buio senza free vision fatta togliere. Notavo però che stamattina solo i canali sky tV erano ancora attivi e sul fai da te dell app risultano attivi i pacchetti skytv, sky boxset e sky+dazn con costo abbonamento di 6.40, anke a te?

Idem, ank io da oggi in reconnetion ed al buio senza free vision fatta togliere. Notavo però che stamattina solo i canali sky tV erano ancora attivi e sul fai da te dell app risultano attivi i pacchetti skytv, sky boxset e sky+dazn con costo abbonamento di 6.40, anke a te?

a me 3.20 ma in chat mi hanno detto che cmq non mi addebiteranno in quanto la free era gratuita, per la cessazione della visione dei free ci vogliono un paio di giorni sempre in chat mi hanno detto dopo risulterà contratto cessato e vediamo se possiamo avere la summer o un altra offerta

a me 3.20 ma in chat mi hanno detto che cmq non mi addebiteranno in quanto la free era gratuita, per la cessazione della visione dei free ci vogliono un paio di giorni sempre in chat mi hanno detto dopo risulterà contratto cessato e vediamo se possiamo avere la summer o un altra offerta
Io l annullamento del free vision l ho chiesto la settimana scorsa quindi doveva essere già aggiornato

Appena parlato con un operatore ke mi ha riferito ke il contratto cessava definitivamente ieri senza free vision e se ad oggi i canali sono visibili cosi come risulta attivo sul fai da te sara per un problema tecnico

Appena parlato con un operatore ke mi ha riferito ke il contratto cessava definitivamente ieri senza free vision e se ad oggi i canali sono visibili cosi come risulta attivo sul fai da te sara per un problema tecnico

A me stamattina mi hanno detto che avevo il free fino al 5 agosto per questo ho chiesto di annularlo stare un mese cosi per vedere sky tv e aspettare la solita offerta di 38,90 ho preferito accelerare e fare questo tentativo

A me stamattina mi hanno detto che avevo il free fino al 5 agosto per questo ho chiesto di annularlo stare un mese cosi per vedere sky tv e aspettare la solita offerta di 38,90 ho preferito accelerare e fare questo tentativo

mi hanno chimato adesso mi hanno detto che quello che mi hanno detto in chat non è vero che il free vision non è possibile annularlo e oltreutto che nonostante disdetta a scadenza naturale del contratto mi addebiteranno 11,50 perchè per loro ho mandato una recesso bersani assurdo. Questa è la volta buona che lascio davvero

che oggi sia l'ultimo giorno della promo 60% questo è certo.. nell'email che tutti abbiamo ricevuto c'era scritto chiaramente 30/06/2020..

ero al buio da aprile e non avevo ancora restituito decoder

la promo oggi è ancora attiva.. ma dovete richiedere espressamente in chat per farvela attivare altrimenti fanno i furbi. Io quando sono entrato in chat ho menzionato l'email e chiesto info sullo sky q (ho un my sky hd di prima generazione e volevo cambiarlo) al chè mi ha tirato fuori un offerta indegna sui pacchetti... alle mie rimostranze della promo 60% mi ha detto che la poteva applicare ma non collegata allo sky q...

le ho detto che per me rinnovare la tecnologia era prerogativa... mi ha fatto attendere e per magia è riuscita a collegarmi al 60% anche lo sky q.. poi il resto lo sapete (ha omesso i 18 mesi) e in fase di registrazione l'ho interrotta per questo e poi per magia sono diventati 12 mesi...

dovete solo avere pazienza e trovare ovviamente un operatore che voglia "aiutarvi" o che abbia voglia di chiudere il contratto

se avere bisogno di altre info sulla mia esperienza fatemi sapere, vi aggiorno quando sistemano il fai da te

Fatta esattamente stessa promozione ieri nell'ultimo giorno utile. in chat mi avevano detto che non c'era più la promozione del 60%. poi ho cliccato il link nella mail e mi ha ricontattato telefonicamente un'operatrice.

risultato, promozione attiva e skyq black a 9 euro, vincolo solo 12 mesi.

tra 11 mesi ci si ripensa :D

ps. la cosa strana è che io avevo cessato ad aprile 2019, ricontattato varie volte non avevo mai accettato perchè non interessato. non so come mai dopo oltre 1 anno si son svegliati, ma per 32€ al mese per 10 mesi si può fare!

bye,
Speck

Qualcuno sa se fanno ancora l'offerta summer del 60%, questa mattina mi hanno chiamato dal numero 733 finale e mi hanno offerto il 40% di sconto sui pacchetti..... sono al buio dal 10/06.

Fatta esattamente stessa promozione ieri nell'ultimo giorno utile. in chat mi avevano detto che non c'era più la promozione del 60%. poi ho cliccato il link nella mail e mi ha ricontattato telefonicamente un'operatrice.

risultato, promozione attiva e skyq black a 9 euro, vincolo solo 12 mesi.

tra 11 mesi ci si ripensa :D

ps. la cosa strana è che io avevo cessato ad aprile 2019, ricontattato varie volte non avevo mai accettato perchè non interessato. non so come mai dopo oltre 1 anno si son svegliati, ma per 32€ al mese per 10 mesi si può fare!

bye,
Speck

Occhio che il vincolo dello skyq black è di 18 mesi

In sede di reconnection o retention no, il vincolo è di 12 mesi di solito. L'importante è accertarsene al momento della registrazione, per evitare brutte sorprese in futuro.
Il vincolo dell'abbonamento è 12 mesi, ma se richiedi lo Sky q black è 18 mesi, lo dico con certezza in quanto ci sono passato, e quando sono venuto a saperlo ho fatto recesso dei 14 giorni. Nella registrazione non viene menzionato il vincolo dello skyq black, state attenti!

Il vincolo dell'abbonamento è 12 mesi, ma se richiedi lo Sky q black è 18 mesi, lo dico con certezza in quanto ci sono passato, e quando sono venuto a saperlo ho fatto recesso dei 14 giorni. Nella registrazione non viene menzionato il vincolo dello skyq black, state attenti!

A me il vincolo è stato di 12 mesi con il q black in fase di retention infatti la scadenza del contratto si trovata.

Indietro
Alto Basso