Reconnection da Sky!

Devi essere abbonato ad un pacchetto..vai nella chat di now e chiedi il ticket full 29€

rinnovato al 50% di sconto: Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + skygo a 28.70 Euro
Anzianità mantenuta, attivato dazn gratis

al buio dal 01/09

Ultima modifica:
Sono al buio da un paio di giorni, ho ricevuto la decima telefonata da parte di sky per rientrare. Sono passati dal 40% di sconto che mi offrivano in free vision al 50%, senza mantenere l'anzianità di 17 anni e senza sky go plus. Ho gentilmente rifiutato, so che molti l'hanno mantenuta col 60% di sconto.
Non credevo fossero così asfissianti.

Sono al buio da un paio di giorni, ho ricevuto la decima telefonata da parte di sky per rientrare. Sono passati dal 40% di sconto che mi offrivano in free vision al 50%, senza mantenere l'anzianità di 17 anni e senza sky go plus. Ho gentilmente rifiutato, so che molti l'hanno mantenuta col 60% di sconto.
Non credevo fossero così asfissianti.

attenzione che a me hanno detto che non l'avrei ottenuta, poi prima della registrazione il tipo si è letto il contratto e mi ha detto che non prevedeva la perdità di anzianità. Secondo me non sanno neanche loro ma il 50% dovrebbe essere standard per tutti, cioè ti dicono che la perdi ma non la perdi.
Un'altra persona l'ha mantenuta

Senza parole..in free vision dal 01 09,provo a sentire in chat e mi propongono sport calcio e hd a soli 52 euro ..rimango basito e ho disattivato la free vision,con una strana procedura chat che in pratica ha revocato disdetta per poi rifarla .mi ha confermato che entro domani dopo domani cesserà l'abbonamento. A questo punto nemmeno spero in una chiamata reconnection ,si sono imputati così quest'anno.contenti loro contenti tutti

Ragazzi mi e scaduto il contatto e ho riconsegnato il decoder.
Il ragazzo dello stand dove attivi, mi ha proposto una riconnessine.
Il prezzo è conveniente. Il pratica al 50%.
Pero mi ha palesato un eventualità, quella di ricevere , seppur lui ha selezionato sky q, il my sky hd.
A qualcuno e capitato?
Io sinceramente vorrei la certezza di avere lo sky q, ma lui , molto onestamente ha detto di non potermela dare.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Se hai selezionato sky q satellite probabilmente si e cmq dopo lo puoi richiedere con 10€

Se hai selezionato sky q satellite probabilmente si e cmq dopo lo puoi richiedere con 10€
Lui mi ha detto che il giochetto e prorio quello , spillare altri 10€
Comunque probabilmente si cosa ? Che arriva il q?

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Per me invece niente dopo 20 telefonate una reconnection col 60% o qualsiasi di sconto da mysky hd a sky q solo fibra trammite operatore è impossibile

Sono al buio dal 1 settembre ma sto valutando il rientro in vista dell'inizio del campionato e ad oggi ho queste alternative:
1) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus dazn a 24 mese ma in fibra
2) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus e perdita anzianità a 31,20 + 7,99 dazn + 9,9 di attivazione in sat
3) nowtv con sport calcio e dazn a 29,9 euro
4) nowtv full senza dazn a 29,9 euro

Vale la pena una di queste opzioni o mi consigliate di aspettare?

Grazie

Ragazzi aspettate almeno una settimana vedrete che arriveranno le offerte migliori non costa nulla aspettare. io ho bloccato tutti i numeri di Sky fino ad oggi tanto le offerte inretention non sono mai convenienti. A a volte sono gli stessi operatori Sky che ti dicono di aspettare le offerte quando il segnale cessato quindi non disperate E vedrete che riceverete tutti una offerta interessante

rinnovato al 50% di sconto: Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + skygo a 28.70 Euro
Anzianità mantenuta, attivato dazn gratis

al buio dal 01/09

idem.. al buio dal 01/09 e rinnovato con il 50% di sconto, stessi pacchetti e stesso prezzo, anzianità mantenuta. Inoltre chiesto e ottenuto Sky Q a 9 euro una tantum con vincolo anche a 12 mesi.
Scadenza abbonamento 01/10/21. Unico neo, credo ci toccherà pagare a prezzo pieno il periodo 04/09/21 -31/09/21. O mi sbaglio?

Sono al buio dal 1 settembre ma sto valutando il rientro in vista dell'inizio del campionato e ad oggi ho queste alternative:
1) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus dazn a 24 mese ma in fibra
2) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus e perdita anzianità a 31,20 + 7,99 dazn + 9,9 di attivazione in sat

Grazie
Secondo me con un po' di fortuna potresti riuscire già a ottenere l'alternativa 2) con il 50% di sconto e con mantenimento di anzianità :)

Dea l1 a 24€ è il migliore ma quindi eri in sat e ti hanno proposto fibra?
Pat ti hanno dato sky q ma sempre in sat giusto?

Dea l1 a 24€ è il migliore ma quindi eri in sat e ti hanno proposto fibra?
Pat ti hanno dato sky q ma sempre in sat giusto?
Si sat. Ho chiesto io se ci fosse anche un'offerta per sky Q, e mi hanno proposto quella. Una tantum 9 euro e con vincolo a 12 mesi come l'abbonamento.

Grazie

l'opzione 3 come hai fatto ad ottenerla ? :)

Ciao a tutti, sapete qual'è l'offerta più conveniente che stanno proponendo su satellite con Sky Sport + HD + SkyGo normale?

Indietro
Alto Basso