Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono al buio da un paio di giorni, ho ricevuto la decima telefonata da parte di sky per rientrare. Sono passati dal 40% di sconto che mi offrivano in free vision al 50%, senza mantenere l'anzianità di 17 anni e senza sky go plus. Ho gentilmente rifiutato, so che molti l'hanno mantenuta col 60% di sconto.
Non credevo fossero così asfissianti.
Lui mi ha detto che il giochetto e prorio quello , spillare altri 10€Se hai selezionato sky q satellite probabilmente si e cmq dopo lo puoi richiedere con 10€
rinnovato al 50% di sconto: Sky tv + famiglia + sport + calcio + hd + skygo a 28.70 Euro
Anzianità mantenuta, attivato dazn gratis
al buio dal 01/09
Secondo me con un po' di fortuna potresti riuscire già a ottenere l'alternativa 2) con il 50% di sconto e con mantenimento di anzianitàSono al buio dal 1 settembre ma sto valutando il rientro in vista dell'inizio del campionato e ad oggi ho queste alternative:
1) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus dazn a 24 mese ma in fibra
2) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus e perdita anzianità a 31,20 + 7,99 dazn + 9,9 di attivazione in sat
3) nowtv con sport calcio e dazn a 29,9 euro
4) nowtv full senza dazn a 29,9 euro
Vale la pena una di queste opzioni o mi consigliate di aspettare?
Grazie
Si sat. Ho chiesto io se ci fosse anche un'offerta per sky Q, e mi hanno proposto quella. Una tantum 9 euro e con vincolo a 12 mesi come l'abbonamento.Dea l1 a 24€ è il migliore ma quindi eri in sat e ti hanno proposto fibra?
Pat ti hanno dato sky q ma sempre in sat giusto?
Sono al buio dal 1 settembre ma sto valutando il rientro in vista dell'inizio del campionato e ad oggi ho queste alternative:
1) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus dazn a 24 mese ma in fibra
2) riconferma del mio abbonamento Sky TV sport calcio HD SkyGo plus e perdita anzianità a 31,20 + 7,99 dazn + 9,9 di attivazione in sat
3) nowtv con sport calcio e dazn a 29,9 euro
4) nowtv full senza dazn a 29,9 euro
Vale la pena una di queste opzioni o mi consigliate di aspettare?
Grazie
l'opzione 3 come hai fatto ad ottenerla ?![]()