Reconnection da Sky!

reconnection completata 12 giorni fà attivando il pacchetto base TV con HD e FAMIGLIA GRATIS per 12 mesi, anzianità mantenuta, successivamente sono riuscito ad attivare tutti e 3 i pacchetti ( SPORT, CALCIO E CINEMA ) a €3,90 al mese con il primo mese completamente gratis, alla fine €33,30 per un FULL non è affatto male, sto pensando di attivare IP a €6,90 al mese, ma vorrei capire meglio come funziona.

Il prezzo che ti hanno offerto per TV+HD quale era?

L'attivazione dei pacchetti a € 3,90 è ancora valida e soprattutto ha un vincolo di durata?

Domanda: avendomi sky offerto tutto al 50%, il full mi verrebbe 36,80. Ma mi conviene fare reconnection del solo base + famiglia e poi aggiungere gli altri pacchetti a 3,90€? È garantito che mi ritrovi questi ticket? E che vincoli hanno? Durata della promozione? Perché ora come ora i pacchetti anche al 50% li pagherei 7,60€/8,10€ (rispettivamente sport/calcio e cinema). Quindi ci sarebbe un discreto risparmio anche in quel caso con un full che potrebbe venirmi 25,20€...ma è possibile?

Non credo ci sia la certezza di niente, anche le promo e i prezzi variano da utente a utente, io ho subito aggiunto calcio a €3,90 con offerta flash, poi invece per trovare un'offerta su sport ho un pò sudato, cinema era a €3,90 da un bel pò su app, anche se è stato l ultimo pacchetto aggiunto, la durata è sempre di 12 mesi

Aggiornamento dopo 23gg di buio.... finalmente sono al 50% di sconto!

Quindi SKY TV+SPORT+CALCIO a 26 euro, HD e anzianità comprese. L'HD quindi è compreso stiamo parlando a conti fatti di oltre il 50% di sconto.

Non so se accettare o attivare solo SKY TV a 10,80, comprensivo di HD e FAMIGLIA (omaggio), per poi aggiungere SPORT e CALCIO con il fai da te a 3,90 l'uno... mi verrebbe TV+SPORT+CALCIO a 18,60!!!

Solo che non ho la certezza di poter aggiungere a quel prezzo i due pacchetti... non so che fare .......AIUTO!

Il prezzo che ti hanno offerto per TV+HD quale era?

L'attivazione dei pacchetti a € 3,90 è ancora valida e soprattutto ha un vincolo di durata?

ripeto, il prezzo tv+famiglia+hd €21,60
la promo flash ( 1 pack a €3,90) è scaduta, ma non vuol dire che non possono fartela comunque, molte volte puoi trovare anche promo a €4,90 oppure a €5,90, il vincolo è di 12 mesi

Quindi SKY TV+SPORT+CALCIO a 26 euro, HD e anzianità comprese. L'HD quindi è compreso stiamo parlando a conti fatti di oltre il 50% di sconto.

Non so se accettare o attivare solo SKY TV a 10,80, comprensivo di HD e FAMIGLIA (omaggio), per poi aggiungere SPORT e CALCIO con il fai da te a 3,90 l'uno... mi verrebbe TV+SPORT+CALCIO a 18,60!!!

Solo che non ho la certezza di poter aggiungere a quel prezzo i due pacchetti... non so che fare .......AIUTO!

Magari sbaglio, ma con sky tv a €10,80 probabilmente farai fatica a ricevere i pack a €3,90, certo ci puoi provare e sarebbe un ottimo prezzo, devi però anche essere certo che la promo a €10,80 non ti blocchi poi l'aggiunta dei pacchetti a prezzo scontato, molte volte è così

Magari sbaglio, ma con sky tv a €10,80 probabilmente farai fatica a ricevere i pack a €3,90, certo ci puoi provare e sarebbe un ottimo prezzo, devi però anche essere certo che la promo a €10,80 non ti blocchi poi l'aggiunta dei pacchetti a prezzo scontato, molte volte è così

Si, sarebbe a € 10,80 proprio per poter aggiungere poi pacchetti nel fai da te... altrimenti mi proponevano 9,90 senza la possibilità di aggiungere altri pacchetti.

Il tutto confermato in chat, ora mi manca un passaggio dallo sky centre per ultima conferma e semmai concludere.

Riattivato anche io (abbonamento mio zio) a 26 euro con skytv+hd+sport+calcio... al prossimo anno.

Si, sarebbe a € 10,80 proprio per poter aggiungere poi pacchetti nel fai da te... altrimenti mi proponevano 9,90 senza la possibilità di aggiungere altri pacchetti.

Il tutto confermato in chat, ora mi manca un passaggio dallo sky centre per ultima conferma e semmai concludere.

se compreso di hd è molto buono visto che io tv+fam+hd+servizi lo pago 21,60. E sto facendo molta fatica per aggiungere altri pacchetti.

Bene, alla fine ho accettato. Offerta al 50% su tutto, dopo 23 gg di buio.

Quindi riconnesso con SKYTV+SPORT+CALCIO a 26 euro HD gratis e anzianità mantenuta.
Direi che mi è andata meglio dell'anno scorso, quando l'HD l'ho dovuta pagare 6 euro al mese e avevo perso l'anzianità.

Al prossimo anno!

Bene, alla fine ho accettato. Offerta al 50% su tutto, dopo 23 gg di buio.

Quindi riconnesso con SKYTV+SPORT+CALCIO a 26 euro HD gratis e anzianità mantenuta.
Direi che mi è andata meglio dell'anno scorso, quando l'HD l'ho dovuta pagare 6 euro al mese e avevo perso l'anzianità.

Al prossimo anno!
Come hai ottenuto lo sconto?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Come hai ottenuto lo sconto?

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Come come ho ottenuto lo sconto... :eusa_doh:

Se rileggi i miei commenti recenti vedrai che l'unica strategia è da anni attendere al buio per una ventina di giorni almeno...

da oggi al buio anch'io.... non vorrei che col passaggio al nuovo listino questo mese non ci fossero offerte...

da oggi al buio anch'io.... non vorrei che col passaggio al nuovo listino questo mese non ci fossero offerte...

Quando ti scadeva l'abbonamento? A me scadeva ieri, da oggi sono in free vision. Dopo quanto scatta il buio di solito e i fatidici 20 giorni a seguire?

Qualcuno di quelli che sono al buio dal 1 feb è stato contattato o ha provato a contattarli ?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso