Reconnection da Sky!

Buongiorno,
In caso riconnessione e poi recesso entro 14 giorni, sky addebita i giorni di visione ?
 
Buongiorno,
In caso riconnessione e poi recesso entro 14 giorni, sky addebita i giorni di visione ?

La free vision è gratuita, ed è solo per skytv, quindi credo di no, ma mai dire mai.
Potresti pagare qualcosa se dalla data di ultima fatturazione, all'avvio della freevision trascorrono alcun giorni in più.
 
Bene, alla fine ho accettato. Offerta al 50% su tutto, dopo 23 gg di buio.

Quindi riconnesso con SKYTV+SPORT+CALCIO a 26 euro HD gratis e anzianità mantenuta.
Direi che mi è andata meglio dell'anno scorso, quando l'HD l'ho dovuta pagare 6 euro al mese e avevo perso l'anzianità.

Al prossimo anno!

ma con dazn compreso?
 
, Beh c'è poco da richiedere, se hai l'anzianità hai sport e calcio attivati insieme puoi avere anche dazn gratis
 
, Beh c'è poco da richiedere, se hai l'anzianità hai sport e calcio attivati insieme puoi avere anche dazn gratis

Confermo. Avevo più di 3 anni di anzianità e mi hanno fatto la stessa offerta: con 26 Euro ho base, hd, sport, calcio e dazn. Più lo Sky Q installato a 10 euro.
 
Ma chi è in reconnection adesso come funzionerà col nuovo listino? Ci sarà sempre modo di avere un'offerta sul vecchio?
 
Ma chi è in reconnection adesso come funzionerà col nuovo listino? Ci sarà sempre modo di avere un'offerta sul vecchio?
Non si sa niente, solo oggi si inizia col nuovo listino... penso che nelle prossime ore/giorni conosceremo il futuro delle retention/reconnection. Questo thread così come l'altro sarà molto seguito in questi giorni.
 
Buongiorno,
In caso riconnessione e poi recesso entro 14 giorni, sky addebita i giorni di visione ?

A me è successo che dopo una reconnection ho recesso entro 14 giorni e poi attivato di nuovo .
La prorate parte dall attivazione della prima reconnection e mi erano stati addebidati anche i giorni di buio fra il recesso 14 giorni e la riattivazione
 
Buongiorno a tutti,
sono al buio dal 01/01/2021 e oggi si è chiuso il contratto per cui non vedo neanche sky tv.
Stamattina ho chiamato lo Sky center di riferimento per la mia zona (dove l'anno scorso mi sono abbonato, anche se c'è da dire che loro non risultano essere proprio sky center ma comunque lavorano per skysu questo sono sicuro in quanto è una ditta che gestisco io nello studio di commercialisti dove lavoro) e mi ha detto che per oggi non può fare niente visto la riorganizzazione dei listini e prezzi.
Mi ha detto che in caso tra domani e/o lunedì cerca di vedere se c'è qualche offerta, non c'è nessuna offerta per rimanere a sky?
Qualcuno nella mia stessa situazione ha ricevuto qualcosa di buono?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
 
Ci sono anch'io... credo ormai di aspettare dopo la metà di febbraio in modo che sia un po' più chiara la situazione generale
 
Buongiorno a tutti,
sono al buio dal 01/01/2021 e oggi si è chiuso il contratto per cui non vedo neanche sky tv.
Stamattina ho chiamato lo Sky center di riferimento per la mia zona (dove l'anno scorso mi sono abbonato, anche se c'è da dire che loro non risultano essere proprio sky center ma comunque lavorano per skysu questo sono sicuro in quanto è una ditta che gestisco io nello studio di commercialisti dove lavoro) e mi ha detto che per oggi non può fare niente visto la riorganizzazione dei listini e prezzi.
Mi ha detto che in caso tra domani e/o lunedì cerca di vedere se c'è qualche offerta, non c'è nessuna offerta per rimanere a sky?
Qualcuno nella mia stessa situazione ha ricevuto qualcosa di buono?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie

ciao, sicuramente ci saranno delle offerte per rimanere, ma in questi giorni stanno “restaurando” il listino, quindi ti conviene aspettare per avere offerte nei prossimi giorni/settimane.

hai 1 mese di tempo per riconnetterti, se entro questo mese non ti riconnetti devi restituire gli apparati allo Sky Center altrimenti paghi delle penali.
 
ciao, sicuramente ci saranno delle offerte per rimanere, ma in questi giorni stanno “restaurando” il listino, quindi ti conviene aspettare per avere offerte nei prossimi giorni/settimane.

hai 1 mese di tempo per riconnetterti, se entro questo mese non ti riconnetti devi restituire gli apparati allo Sky Center altrimenti paghi delle penali.

si infatti la signora dello Sky center mi diceva proprio questo di aspettare i prossimi giorni e temporeggiare il più possibile
Considera che io ad inizio Gennaio ho fatto now tv per cui sono apposto fino a domenia (sinceramente non voglio rinnovarlo perchè avrei una doppia spessa ossia now tv e poi sky se riesco ahaha)
Si si lo so che ho un 1 mese di tempo per restituirlo ;)
 
Mi hanno telefonato adesso dallo 02 Al primo giorno di buio per offrirmi sei mesi di visione gratuita dei pacchetti che avevo con chiusura automatica e se vorrò continuare la visione posso usufruire del 50% di sconto che avevo precedentemente dopo i sei mesi Per 12 mesi… Mi sembra strano… Ho chiesto che mi spedisca il contratto
 
Abbonamento terminato 31/01 (ho Sky TV gratis ancora per un mese), mi hanno detto che hanno aumentato i prezzi ma dato che sono cliente da 7 anni mi hanno proposto Sky TV+Calcio+Sport con DAZN incluso a 46.70 euro/mese. Li ho ringraziati per la ottima offerta e ho messo giù.
 
Due giorni ho riconsegnato gli apparati a uno SKY center. Mi ha chiesto se avessi intenzione di valutare l’offerta a me riservata. Tutto al 50%, HD gratis. Quindi Sky TV + Calcio + Sport a circa 26€ al mese. Nulla da fare per l’anzianità, per cui avrei perso anche Sky go e DAZN. Ho salutato Sky dopo 17 anni di abbonamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Primo giorno di buio dopo il recesso nei primi 14 gg , vediamo che succede ....

Quali sono i tempi di riconsegna dei materiali ? Le condizioni generali di abbonamento dicono 30 giorni dalla cessazione , sul sito si dice 60 gg e in chat mi hanno detto 60 gg.…

A chi dare retta ?
 
Ultima modifica:
sarei dovuto andare al buio il 3 ma ad oggi ho ancora la free vision, è normale? :confused:
 
Oggi richiamo il numero *733 e dicono che il vecchio sconto tutto al 50% non era più valido. Col vecchio sconto avrei fatto TV + SPORT + CALCIO a 26€ incluso di HD, ora la stessa offerta sarebbe venuta 36€ (scontata sempre per reconnection).
A questo punto consegno i decoder e pace. Per aspettare il nuovo piano tariffario ho perso l'offerta, ma non mi strappo i capelli di testa se questa è la loro politica :)
 
Indietro
Alto Basso