^Sam^
Digital-Forum Senior
TV sport calcio HDChe pacchetti? Tv+cinema+sport+calcio?
Posso aggiungere altri pack scontati al 40%
Inviato dal mio Oneplus 9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TV sport calcio HDChe pacchetti? Tv+cinema+sport+calcio?
Ecco, a queste condizioni riattiverei subito... Ma devo aspettare il buio a ottobre.TV sport calcio HD
Ciao, innanzitutto congratulazioni e tanto di cappelloTV sport calcio HD
Praticamente sei al buio dal 1 agosto, e quanti SMS hai ricevuto? Hai risposto alle chiamate del call center o le hai ignorate?18 mesi il 40% con HD €27.48 se vuoi il 4k altri 5 euro
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Sport+Calcio (Prezzo da giugno 2024) | € 45,80 | € 32,06 | € 29,77 | € 27,48 |
Praticamente hai il 40% calcolato su importi interi, meno la totale rimozione degli aumenti, calcolati sugli importi interi.[...] quando a sorpresa l operatore mi dice che mi può scontare gli aumenti di prezzoe che mi avrebbe abbonato con molto di meno:
SMART | 30% Retention | 35% Retention | 40% Reconnection | |
TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport(Giugno 2024) | € 52,80 | € 36,96 | € 34,32 | € 31,68 |
Ahahah Grandissimo mi fai sentire in colpa adessoRagazzi, mi sono superato...
Mi sono appena riconnesso con il 54,96% di sconto
TV + Cinema + Sport + Netflix(Base) ---> 23,78
40% di sconto piu' l'operatore del 170 simpaticissimo ha tirato fuori dal cappello uno sconto ulteriore da 7,90
Anzianita' mantenuta al 22' giorno di buio (per chi interessa, a me no).
A conti fatti pago:
TV ---> 8,94
Cinema ---> 6,00
Netflix(Base) ---> 3,00
Sport ---> 5,84
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport(Giugno 2024) € 52,80 € 36,96 € 34,32 € 31,68
Vorrei far notare che ho dovuto chiamare DUE volte, perche' il primo non riusciva a vedere gli sconti. Quindi rimango dell'idea che e' l'operatore che fa la differenza.
Ho imbastito la chiamata dicendo che sono da due mesi senza Sky e che mi piacerebbe tornare se ci fosse uno sconto che mi invoglia ad aggiungere altri pacchetti, ad esempio Sport che pero' costa troppo. Mi ha subito detto che mi poteva fare intorno ai 22 Euro, alla fine dopo aver controllato erano 23 e rotti.
NOTA: mi ha detto che mi mandava OTP via mail a 31,78 come da tabella, e che avrei dovuto accettare quello e dopo mi avrebbe applicato uno sconto. Cosi' e' stato.
Mi sono fidato perche' ovviamente se cosi' non fosse stato, sarei andato dritto di recesso. Quindi ho fatto due firme OTP, una a 31,78, e una per lo sconto di 7,90.
Edit: rimuovo la parte del problema tecnico che ho risolto facendo un factory reset del decoder. Funziona tutto perfettamente.
Ringrazio @^Sam^ per la dritta, anche se in realta' quasi ti do la colpa perche' non volevo rinnovare almeno per un altro mese...
...ma il "brivido" di poter ottenere il maggior sconto possibile e' impagabile
![]()
Figurati, grazie a te. Io invece seguo il forum da maggio 2024, quando mi e' arrivato l'aumento del mio contratto Smart.Cmq seguo il forum da una vita se non era per voi non avevo mai tutti questi sconti sempre clamorosiGrazie mille
sky tv+calcio+sport a 27.50€ non riesco a farmi attivare quest’offertaRagazzi, mi sono superato...
Mi sono appena riconnesso con il 54,96% di sconto
TV + Cinema + Sport + Netflix(Base) ---> 23,78
40% di sconto piu' l'operatore del 170 simpaticissimo ha tirato fuori dal cappello uno sconto ulteriore da 7,90
Anzianita' mantenuta al 22' giorno di buio (per chi interessa, a me no).
A conti fatti pago:
TV ---> 8,94
Cinema ---> 6,00
Netflix(Base) ---> 3,00
Sport ---> 5,84
SMART 30% Retention 35% Retention 40% Reconnection TV+Netflix(Base)+Cinema+Sport(Giugno 2024) € 52,80 € 36,96 € 34,32 € 31,68
Vorrei far notare che ho dovuto chiamare DUE volte, perche' il primo non riusciva a vedere gli sconti. Quindi rimango dell'idea che e' l'operatore che fa la differenza.
Ho imbastito la chiamata dicendo che sono da due mesi senza Sky e che mi piacerebbe tornare se ci fosse uno sconto che mi invoglia ad aggiungere altri pacchetti, ad esempio Sport che pero' costa troppo. Mi ha subito detto che mi poteva fare intorno ai 22 Euro, alla fine dopo aver controllato erano 23 e rotti.
NOTA: mi ha detto che mi mandava OTP via mail a 31,78 come da tabella, e che avrei dovuto accettare quello e dopo mi avrebbe applicato uno sconto. Cosi' e' stato.
Mi sono fidato perche' ovviamente se cosi' non fosse stato, sarei andato dritto di recesso. Quindi ho fatto due firme OTP, una a 31,78, e una per lo sconto di 7,90.
Edit: rimuovo la parte del problema tecnico che ho risolto facendo un factory reset del decoder. Funziona tutto perfettamente.
Ringrazio @^Sam^ per la dritta, anche se in realta' quasi ti do la colpa perche' non volevo rinnovare almeno per un altro mese...
...ma il "brivido" di poter ottenere il maggior sconto possibile e' impagabile
![]()
Ci dai un po' piu' contesto? Con 7 parole in croce non si capisce cosa e' successo. Spiegati meglio.sky tv+calcio+sport a 27.50€ non riesco a farmi attivare quest’offerta![]()
Ho provato a contattare il 170 come hai spiegato in precedenza ma senza risultati positivi, mi hanno offerto sempre il solito 40% di sconto per i pacchetti tv+calcio e sport 27,48€Ci dai un po' piu' contesto? Con 7 parole in croce non si capisce cosa e' successo. Spiegati meglio.
Ci sono tre requisiti essenziali:Ho provato a contattare il 170 come hai spiegato in precedenza ma senza risultati positivi, mi hanno offerto sempre il solito 40% di sconto per i pacchetti tv+calcio e sport 27,48€
Ho contattato il 170 solo 4 volte nelle ultime 3 settimane..2 volte nella giornata di ieri e una telefonata a settimanaCi sono tre requisiti essenziali:
- tantissima pazienza
- l'operatore competente
- una buona dose di
Chiama ogni giorno a orari diversi, anche piu volte al giorno. Io consiglio verso le 20.00 perche' son tutti a cena e trovi meno gente.
Quante volte hai chiamato tu il 170 nelle ultime 3 settimane? Questo e' molto importante ai fini statistici.
Ricordiamo che 27,48 e' ufficialmente il limite, e moltissimi clienti se lo sognano quel prezzo, il listino SMART, quindi gia' scontato rispetto a open e' 45,80.
Se vuoi spingerti oltre il limite ci vuole dedizione, e ripeto, mai dare per niente per scontato. Magari chissa', per il tuo profilo non si puo' andare oltre.
Inoltre 27,48 su dei pacchetti che di base costano 45,80 e' gia' un prezzo strabiliante.
Pagare 17,58, per quanto certi ce l'hanno fatta, e' chiedere veramente tanto ---> il 61,63% di sconto
Cmq niente è dovuto è a discrezione loro.Ho contattato il 170 solo 4 volte nelle ultime 3 settimane..2 volte nella giornata di ieri e una telefonata a settimana