Reconnection da Sky!

Buongiorno siccome non mi piace che Sirio ha più cose di me e paga poco visto che l ho scoperta io l offerta
emoji1787.png
emoji1787.png
emoji1787.png
... Ho aggiunto cinema Netflix e Paramount
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
Quindi TV Cinema Netflix Paramount Sport Calcio HD a euro 22.48
emoji7.png
emoji7.png
emoji7.png
emoji7.png
emoji7.png
Grandissimo :thumbup: Doppio chapeau :hat43::hat43:
Riesci a postare il dettaglio sconti? Perche' sembra che tu sia riuscito ad avere Netflix e Cinema a 4,90 insieme!

Grandissimo Doppio chapeau :hat43::hat43:
Riesci a postare il dettaglio sconti? Perche' sembra che tu sia riuscito ad avere Netflix e Cinema a 4,90 insieme!
Si te lo posto volentieri, devo solo capire come attivare anche Paramount devo attende 48 oggi richiamo e l'operatrice mi dice se vuole il cinema a 2 euro e io ok metta tutto
Buon calcolo forse prendo sconti cumulati boh

Ultima modifica:
Si te lo posto volentieri, devo solo capire come attivare anche Paramount devo attende 48 oggi richiamo e l'operatrice mi dice se vuole il cinema a 2 euro e io ok metta tutto
Buon calcolo forse prendo sconti cumulati boh
Si ti ha messo Netflix(Base) a 3 Euro come da manuale, ma ha tirato fuori dal cappello uno sconto ulteriore di 4,10 per Cinema quindi lo paghi addirittura 1,90. :hat13:
A questo punto non mi resta che inchinarmi :eusa_clap:

TV ---> 8,94
Cinema ---> 1,90
Netflix(Base) ---> 3,00
Sport ---> 6,84
Calcio ---> 1,80

Aggiungo: la tua percentuale di sconto e' 63,04%. :evil5:

Ultima modifica:
[...] l'operatrice mi dice se vuole il cinema a 2 euro [...]
Allora ho provato un paio di volte a chiamare giusto per curiosita' per cercare di aggiungere Calcio (a me frega men che zero) e vedere a quanto me lo aggiungevano.
Uno mi ha chiuso il telefono in faccia. Una signora invece ha caricato il mio profilo, mi ha cominciato a dare numeri sbagliati guardava fatture del 2021 e il contratto vecchio e le ho detto per l'amor del cielo chiuda tutto non tocchi niente, grazie e arrivederci. Quindi: e' l'operatore che fa la differenza. Bisogna avere fondo schiena.
Per adesso io sto bene cosi, non tocco piu niente sul mio profilo.

Allora ho provato un paio di volte a chiamare giusto per curiosita' per cercare di aggiungere Calcio (a me frega men che zero) e vedere a quanto me lo aggiungevano.
Uno mi ha chiuso il telefono in faccia. Una signora invece ha caricato il mio profilo, mi ha cominciato a dare numeri sbagliati guardava fatture del 2021 e il contratto vecchio e le ho detto per l'amor del cielo chiuda tutto non tocchi niente, grazie e arrivederci. Quindi: e' l'operatore che fa la differenza. Bisogna avere fondo schiena.
Per adesso io sto bene cosi, non tocco piu niente sul mio profilo.
Talmente ero preso dal euforia degli sconti che non avevo notato che a te mancasse il calcio che per quelle poche partite di serie A che ormai danno stavo quasi consegnato tutto e cercare strade alternative che a prescindere già avevo già trovato. Ho sempre avuto tanta fortuna con Sky e quest' anno stavo mollando è andata bene

Ciao,
nel periodo di freevision, funzionano ancora le registrazioni, le app e si vede il digitale terrestre su SKY Q Platinum ed i rispettivi Mini?

Ciao,
nel periodo di freevision, funzionano ancora le registrazioni, le app e si vede il digitale terrestre su SKY Q Platinum ed i rispettivi Mini?
Ciao, in freevision le app funzionano e il digitale terrestre si vedono. Rispondo pero' su Sky Q via internet.
Credo registrazioni anche, in quanto @tommy06 si era impaurito che non vedeva le registrazioni al primo giorno di buio, spero te lo confermi lui, e anche la parte dei mini.

Ciao,
Allora nel periodo di Freevision il decoder funziona come prima, puoi registrare, solo che le registrazioni vecchie le vedi solo se hai il pacchetto relativo, esempio: ho registrato mesi prima una partita su Sky sport o un film su Sky cinema durante il periodo di free vision non lo vedevo.Appena ho riattivato l abbonamento L ho potuto vedere non ho perso nulla.
Edit: I mini nel periodo di free vision purtroppo non funzionano nemmeno col digitale terrestre.

Leggere i vostri commenti da ulteriore forza a pazientare. Io al momento son fermo al 20% e son in freevision fino al 9 settembre circa. La strada è ancora lunga.. speriamo in questi giorni di salire al 30% per avvicinarci al tanto sognato 40..

Leggere i vostri commenti da ulteriore forza a pazientare. Io al momento son fermo al 20% e son in freevision fino al 9 settembre circa. La strada è ancora lunga.. speriamo in questi giorni di salire al 30% per avvicinarci al tanto sognato 40..
Ma che lunga, ci sei quasi... sono due settimane, se stai proprio male fatti un prova Sky a 9 Euro, ma se hai gia' Dazn non dovresti passartela proprio male. Tieni duro 💪

Ma che lunga, ci sei quasi... sono due settimane, se stai proprio male fatti un prova Sky a 9 Euro, ma se hai gia' Dazn non dovresti passartela proprio male. Tieni duro 💪
Sirio ti faccio i complimenti per quello che sei riuscito ad ottenere…..una scontistica esagerata!
Te la sei meritata tutta!
A onor del vero ho chiamato tante volte e nessuno è riuscito a farmi più del 40% e nessuno L aveva mai ottenuto, mi ricordo una operatrice che mi disse guarda posso solo il 40% niente altro anche se ho insistito tantissimo, magari adesso si è aperta questa possibilità per certi operatori.Dipende forse anche dai periodi, io mi sono riabbonato poco prima delle Olimpiadi.

Ciao a tutti, dovrei andare al "buio" dal 1 settembre, ovviamente continuano a chiamarmi e non rispondo.
Ieri è arrivato l'ennesimo SMS da parte di Sky chiedendomi di contattare il 170 per eventuali informazioni sulla consegna apparati e/o offerte
Cosa mi consigliate di fare? aspettare il buio e poi chiamare? quando tempo dopo il fatidico 1 settembre?
Ovviamente sarei interessato alla reconnection, con i pacchetti: TV+Cinema+4K+Netflix premium (sperando ci sia anche Paramount giusto?)
Magari se a prezzo stracciato aggiungerei anche lo sport.
Non saprei come gestire le tempistiche e avrei bisogno di un consiglio.. grazie!

Ciao a tutti, dovrei andare al "buio" dal 1 settembre, ovviamente continuano a chiamarmi e non rispondo.
Ieri è arrivato l'ennesimo SMS da parte di Sky chiedendomi di contattare il 170 per eventuali informazioni sulla consegna apparati e/o offerte
Cosa mi consigliate di fare? aspettare il buio e poi chiamare? quando tempo dopo il fatidico 1 settembre?
Ovviamente sarei interessato alla reconnection, con i pacchetti: TV+Cinema+4K+Netflix premium (sperando ci sia anche Paramount giusto?)
Magari se a prezzo stracciato aggiungerei anche lo sport.
Non saprei come gestire le tempistiche e avrei bisogno di un consiglio.. grazie!
Io ho aspettato, il secondo o terzo giorno non ricordo, che mi arrivasse un sms da Sky tipo “ ti meriti una bella notizia sconto speciale per te per riattivare abbonamento “.
Subito dopo chiamai e mi confermarono il 40% di sconto.il giorno prima del buio avevo solo il 10.
Se hai frettissima il giorno dopo il buio chiama.

Che decoder avete @spirulina e @tommy06 ? Potrebbe esserci una differenza di decoder.
Io ho Sky Q via internet, e per me le app funzionavano tutte.
Io ho tutto via satellite, le app mi andavano( Netflix e Disney+), L on demand non ricordo, tutto questo sul principale, mentre sui mini non funzionava nulla manco come digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso