Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda te lo faccio confermare da @Papu , cosi chiariamo una volta per tutte e chiudiamo il discorso.Vi faccio una domanda,siete sicuri che dopo che avete rinnovato il listino smart non vi hanno ATTIVATO il pack sport gratis per 6 mesi (con rinnovo automatico se non si disdice )a partire dalla data del rinnovo e come è successo al altri utenti in fattura non si ritrovano nessuna voce del pack sport?
Detto questo buon proseguimento,a me non cambia nulla.
ciao sirio, se non sbaglio tu hai un abbonamento via internet con sport attivo. Come hai potuto verificare che siano attivi anche i canali calcio? nel senso su che canale hai verificato?Per l'ennesima volta: fino al 31 ottobre chi ha Calcio vede Sport, e chi ha Sport vede Calcio gratis.
![]()
Allora il primo link che mostri e' semplicemente una mail di engagement, ovviamente Sky vuole che usi l'omaggio cosi' se ti piace lo compri. Ci sta.Ad oggi mi arrivano ancora delle mail che mi ricordano dell'omaggio fino al 31 ottobre: https://i.postimg.cc/W4HjZHn5/Cattura.jpg
Tuttavia a un certo punto (avevo fatto delle variazioni e anche rinnovato Smart) ho notato che il riepilogo costi sul fai da te si è aggiornato in questo modo: https://i.postimg.cc/3Rm6wSb4/Cattura.jpg
In fattura invece non c'è alcun riferimento all'omaggio: https://i.postimg.cc/FHzBSsBQ/Cattura.jpg
Ciao, io faccio zapping e ho tutti i canali 2xx aperti, inclusa la serie C, quindi mi pare se non sbaglio dall 200 al 259 compresi, tutti aperti.Come hai potuto verificare che siano attivi anche i canali calcio? nel senso su che canale hai verificato?
potresti verificare, appena hai un attimo, se vedi i canali 202 o 249 (denominati sky sport calcio)?Ciao, io faccio zapping e ho tutti i canali 2xx aperti, inclusa la serie C, quindi mi pare se non sbaglio dall 200 al 259 compresi, tutti aperti.
Confermo che vedo il 202, che al momento trasmette Cagliari - Napoli.potresti verificare, appena hai un attimo, se vedi i canali 202 o 249 (denominati sky sport calcio)?
perchè se non sbaglio (premessa d'obbligo) gli altri canali sono sport, o ancora i canali di Eurosport inclusi nel pack tv
Il consiglio che ti do è di chiamare il 170 che osanni tanto e chiedere espressamente fino a quando hai nel tuo caso la visione gratis del pack sport,non dire nulla del 31/10/2024 e facci sapere cosa ti dicono,se ti confermano la data del 31/10/2024 significa che questa free vision l'hanno resa di nuovo disponibile perché ti posso assicurare che da più o meno maggio 2024 non la proponevano più.Allora il primo link che mostri e' semplicemente una mail di engagement, ovviamente Sky vuole che usi l'omaggio cosi' se ti piace lo compri. Ci sta.
Il secondo link pero' significa che tu hai qualche promozione attiva fino al 26 novembre, e allora si tu devi stare attento ad eventualmente disattivare qualche pacchetto. Hai accettato qualche offerta da call center?
Il fatto che tu riceva anche le mail dello Sport gratis fino al 31 ottobre sembra sia una coincidenza piu' che altro dovuta da offerte che si sovrappongono.
Io non ho nessuna voce per la visione gratuita di Sky Calcio nel fai da te, ne' tantomeno in fattura. Non fa assolutamente parte dei miei pacchetti, e' un benefit Sky Extra.
Ciao, io faccio zapping e ho tutti i canali 2xx aperti, inclusa la serie C, quindi mi pare se non sbaglio dall 200 al 259 compresi, tutti aperti.
Mi sa che per il fatto di maggio hai ragione.Il consiglio che ti do è di chiamare il 170 che osanni tanto e chiedere espressamente fino a quando hai nel tuo caso la visione gratis del pack sport,non dire nulla del 31/10/2024 e facci sapere cosa ti dicono,se ti confermano la data del 31/10/2024 significa che questa free vision l'hanno resa di nuovo disponibile perché ti posso assicurare che da più o meno maggio 2024 non la proponevano più.
Provare non ti costa nulla.
A me francamente chi ha ragione o torto non importa nulla.Mi sa che per il fatto di maggio hai ragione.
Reconnection da Sky!
Per l'ennesima volta: fino al 31 ottobre chi ha Calcio vede Sport, e chi ha Sport vede Calcio gratis.www.digital-forum.it
E qui ti sbagli,@Papu non ha inserito il pack sport di sua volontà,quindi io direi di stare attento pure tu.@Papu --> ok tu hai sicuramente inserito il pacchetto di tua volontà, e qui @aihcnim ha fatto un'osservazione valida, devi stare attento alla scadenza.
@e9355 --> stessa cosa come sopra per tuo cognato; per te invece e' strano, sicuro hai mantenuto anzianita'? Perche' e' un vantaggio Sky Extra.
@aihcnim --> innanzitutto io non osanno nessuno, anzi, dico sempre che e' l'operatore che fa la differenza. Ho voluto cmq provare a sentire il 170:
- mi risponde un'operatore, faccio il finto tonto e dico come mai vedo Calcio che non ho richiesto ed e' passato quasi un mese dal rinnovo ed e' visibile, non sapeva niente, mi ha assicurato che calcio non e' attivo sul mio account, io mi sono seccato e ho chiesto piu' volte di parlare con un operatore di livello superiore, e mi ha trasferito
- mi risponde un'altra operatrice, rifaccio lo stessa domanda, questa ne sapeva un po' di piu' e mi ha detto che assolutamente non ho Calcio attivo nel mio abbonamento, e mi ha detto che in futuro non dovro' richiamare per disattivare perche' non c'e' niente da disattivare; mi ha fatto lo stesso esempio che ho fatto io di Natale, dove per qualche giorno vedi tutti canali per farteli provare, e mi ha chiesto se ho visto qualche messaggio sulla TV dove mi veniva esplicitamente detto che ho la visione di un canale aperto per un periodo di tempo e io ho detto di no (ma in realta' io lo ho visto dal Fai Da Te) e le pareva strano perche' a lei per esempio ogni tanto aprono Cinema, e Sky fa queste promozioni di tanto in tanto per farti provare il canale. Mi ha chiesto che canale vedo, io ho detto 202, e ha detto che e' sicuramente una promozione temporanea dove il canale e' aperto per farlo provare, e di stare tranquillo perche' non c'e' niente da disattivare.. ho fatto riferimento allo screenshot di @Papu dicendo eh sai un annetto fa un mio amico mi ha fatto vedere che lui aveva un pacchetto gratis per 6 mesi con scritto "Visione Sky Sport senza costi aggiuntivi" e ha dovuto chiamare per disattivare, e lei ha confermato che in quel caso e' diverso perche' viene visualizzata una voce ma l'attivazione e' stata fatta volontariamente perche' non si attiva da sola, ma nel mio profilo non c'e' ed e' assolutamente aperto solo per un periodo senza aver attivato niente e senza dover disattivare niente.
Quindi mi sento di confermare:
- per chi ha attivato un pacchetto per esempio con il call center di visione gratuita Sky Sport per 6 mesi, questo comparira' nei propri pacchetti e dovra' essere disattivato
- per chi ha Sky Extra almeno +1 chi ha Calcio vede Sport, gratis, e chi ha Sport vede Calcio, gratis, come vantaggio Sky Extra senza dover mai disattivare niente
Mi spieghi per favore come hai rinnovato? Eri in Reconnection o Retention? Hai fatto dal call center 02 registrazione telefonica, o col 170, o tramite app MySky / fai da te?Tuttavia a un certo punto (avevo fatto delle variazioni e anche rinnovato Smart) ho notato che il riepilogo costi sul fai da te si è aggiornato in questo modo: https://i.postimg.cc/3Rm6wSb4/Cattura.jpg
Se non ricordo male @Papu ha rinnovato il listino smart il 26/5/2024 e forse senza inviare la disdetta, comunque aspettiamo la risposta dell'interessato.Mi spieghi per favore come hai rinnovato? Eri in Reconnection o Retention? Hai fatto dal call center 02 registrazione telefonica, o col 170, o tramite app MySky / fai da te?