Reconnection da Sky!

Riconnesso con il 40% + sconto aggiuntivo sport 3 euro.
SkyTV+Netflix base + sport + calcio + cinema. Totale mensile 33,48 €.
Inizialmente l'operatore mi ha detto che non erano previsti sconti aggiuntivi. Ho insistito molto e alla fine l'operatore ha trovato la soluzione per applicarlo.
Riconnesso chiamando il 170 dopo le 20. Ho fatto un doppio OPT (abbonamento + sconto aggiuntivo).

smart con solo TV a 8 euro .. vincolo 18 mesi ... aspettare il buio o potrebbe essere una buona base su cui abbinare i pack scontati?

questo abbonamento non può essere usato come base per nulla, inoltre in reconnection viene offerto a 5 euro anziché a 8

attenzione perchè questa offerta ti farà aggiungere i pack solo a prezzo pieno

non è esatto, con questa offerta non si può aggiungere proprio nulla, almeno non in autonomia

le sue condizioni, se sono le stesse della precedente versione, dicono semplicemente che in caso di aggiunta di altri pacchetti si passerà al listino sky smart, quindi ANCHE il pacchetto TV da 8 € passerebbe a 14,90 €, e gli altri aggiuntivi seguirebbero il listino standard

per avere i pack scontati devi attivare anche sky tv con il medesimo sconto, vedi tabella o post precedenti

Prossimo al buio il 30/11 da oggi comparso sul fai da te l'attivazione di smart con solo TV a 8 euro .. vincolo 18 mesi ... aspettare il buio o potrebbe essere una buona base su cui abbinare i pack scontati?
Tu sei ancora in Retention...

Prossimo al buio il 30/11 da oggi comparso sul fai da te l'attivazione di smart con solo TV a 8 euro .. vincolo 18 mesi ... aspettare il buio o potrebbe essere una buona base su cui abbinare i pack scontati?
Faccio una precisazione, se fai TV a 8 euro, puo' essere che i pack li vedrai scontati, il problema e' che TV passera' a 14,90.
C'e' stato un utente che a suo tempo aveva TV a 5 Euro, trovata offerta per Sport a 5,90 e si e' poi trovato a pagare 20,90.

Ringrazio tutti quelli che prontamente mi hanno risposto...in effetti puzzava di bruciato.. buio sto arrivando

Ciao, andrò al buio la prossima settimana, vorrei rinnovare con sconto 40% TV + Netflix Premium , però ho un dubbio , io attualmente ho già un abbonamento Netflix Premium con un utente EXTRA, ed il pagamento avviene in automatico tramite Paypal. Ho già avuto conferma che, gli abbonamenti Netflix che non vengono stipulati direttamente con loro, non possono avere utenti aggiuntivi, quindi nel mio caso cosa succederà ?? Le mie credenziali di Netflix verranno automaticamente agganciate al contratto SKY , cesserà l'addebito automatico da parte di Netflix, e l'utente Extra verrà disattivato ?? Oppure, devo cessare l'abbonamento Netflix, e SKY mi obbligherà ad effettuare una nuova registrazione sulla piattaforma Netflix, ma in questo caso, perderei tutto lo storico delle mie visioni, e mi scoccerebbe non poco....! Grazie.

Ciao, andrò al buio la prossima settimana, vorrei rinnovare con sconto 40% TV + Netflix Premium , però ho un dubbio , io attualmente ho già un abbonamento Netflix Premium con un utente EXTRA, ed il pagamento avviene in automatico tramite Paypal. Ho già avuto conferma che, gli abbonamenti Netflix che non vengono stipulati direttamente con loro, non possono avere utenti aggiuntivi, quindi nel mio caso cosa succederà ?? Le mie credenziali di Netflix verranno automaticamente agganciate al contratto SKY , cesserà l'addebito automatico da parte di Netflix, e l'utente Extra verrà disattivato ?? Oppure, devo cessare l'abbonamento Netflix, e SKY mi obbligherà ad effettuare una nuova registrazione sulla piattaforma Netflix, ma in questo caso, perderei tutto lo storico delle mie visioni, e mi scoccerebbe non poco....! Grazie.
Ciao, posso solo dirti intanto che quando attivi Netflix via Sky ricevi una mail che dice:

Hai già Netflix?​
Clicca qui per collegare SKY al tuo attuale account Netflix. Non è necessario annullarlo o crearne uno nuovo.​

Io per evitare casini, accettarei che non e' possibile avere un utente extra, e farei una cancellazione dell'abbonamento Netflix fatto tramite PayPal.
Nel frattempo, se dovessi rinnovare Sky, non aggiungerei Neflix, o starei al buio finche' l'abbonamento Netflix non scade.
Una volta che scade l'abbonamento Netflix, rinnoverei Sky con Netflix, e solo in seguito andrei ad associare l'account Sky a quello Netflix, niente e' automatico.

Questo perche' diciamo a me piace tenere le cose "pulite", ma se qualcuno ha provato a fare l'associazione con un account in corso via PayPal, lascio la parola a loro.

E’ normale avendo aderito a Sky q platinum al posto del black nell’app my sky nell’esperienza di visione risulti sky decoder standard?
Con Sky multiscreen e Sky q mini ovviamente
Invece di Sky q platinum
Grazie

Andato al buio 10 gg fa circa.

Riconnesso al 40% con Skytv 8,94€ (-5,96)

Oggi tramite sky service ho attivato:
SPORT 6,84€ (-6,90 e -9,16)
NETFLIX STANDARD 5,40€ (-3,60).
Totale 21,18€ (55%)

Su altro abbonamento famigliare sempre oggi tramite sky service:
Skytv 8,94€
SPORT 6,84€
CALCIO 4,80€
Totale. 20,58€ (55%)

Che dire: soddisfattissimo.....!!!!

Ti ha detto più o meno tutto il.sirio: puoi agganciare le vecchie credenziali a Netflix by Sky, ma l'utente Extra non è contemplato. Puoi fare un nuovo account, ma comunque smetteresti di pagare il vecchio e quindi perderesti comunque l'utente extra. Aggiungo comunque che da qualche tempo Netflix permette di spostare i profili da un account all'altro e quindi non perderai lo storico delle visioni di nessuno dei profili attuali.

Andato al buio 10 gg fa circa.

Riconnesso al 40% con Skytv 8,94€ (-5,96)

Oggi tramite sky service ho attivato:
SPORT 6,84€ (-6,90 e -9,16)
NETFLIX STANDARD 5,40€ (-3,60).
Totale 21,18€ (55%)

Su altro abbonamento famigliare sempre oggi tramite sky service:
Skytv 8,94€
SPORT 6,84€
CALCIO 4,80€
Totale. 20,58€ (55%)

Che dire: soddisfattissimo.....!!!!
scusa, cosa intendi per sky service? il 170 o un negozio sky?

ok grazie, è che non pensavo che anche i negozi proponessero le reconnection. Vale la pena fare un salto in uno sky service invece di chiamare il 170? Intendo quando si è al buio

Vale la pena fare un salto in uno sky service invece di chiamare il 170? Intendo quando si è al buio
Secondo me no, perche' recarsi fisicamente in un negozio quando puoi fare tutto al telefono?
Poi oh se ci abiti in parte altra storia, ma io per esempio mi devo fare 10 km, trovare e pagare il parcheggio, farmi un bel pezzo a piedi, per poi rischiare di trovare pure fila...
Perche' auto-flagellarsi di tutto questo quando in tuta e pantofole posso telefonare al 170?
E al negozio, quel tizio troverai piu' o meno. Al 170 chiami 30 volte, parli con 30 persone diverse, quindi c'e' piu' probabilità di trovare uno decente se uno ti da fastidio.

ok grazie, lo sky service ce l'ho a due passi quindi non sarebbe nemmeno uno sbattimento andarci. Eventualmente se al 170 non mi soddisfano proverò a fare un salto allo sky service.

Mi sono riconnesso da qualche settimana con sconto 40%, oggi trovo sul fai da te calcio a €3,00. Ma se applicano lo sconto del 40% su prezzo smart di €8,00 andrei a €-0,80.
Possibile?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Seguendo la guida di @il.sirio dopo essere andato al buio completo a mezzanotte, oggi in pausa pranzo ho chiamato 3 volte il 170 e alla terza volta ho trovato l'operatore disposto a fare il 40% di sconto e i 6,90 di sconto su sport e i 3 su calcio.
Ho quindi sottoscritto sky tv+ netflix premium+sport+calcio+4k+multiscreen a 34,32 euro totali

Se mi si presenta un offerta anche per il cinema lo aggiungo

Considerando che prima pagavo per sky con anche cinema ma senza netflix 80,70 + 17 euro netflix direi che c'è un bel risparmio

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso