Ma quando chiamo il 170 come faccio a capire se, per esempio, sul pacchetto sport mi sta offrendo lo sconto di 6,90 euro tenendo conto che il pacchetto sport a prezzo pieno viene 22,90 e con lo sconto del 40% passa a 13,74? (sconto 40% pari a 9,16) Mi viene comunicato direttamente il prezzo finale del pacchetto (quindi 6,84) oppure mi viene comunicato lo sconto di 6,90 sul pacchetto o addirittura la somma degli sconti quindi 16,06 pari alla somma tra 6,90 e 9,16?
Dipende dall'operatore che trovi quanto chiaro e' a esprimersi, di solito ti danno il prezzo totale per vedere se ti sta bene o meno.
Sta a te cercare di capire cosa ti stanno offrendo, e chiedere il breakdown dei costi.
Raga, avete la tabella, usatela!
docs.google.com
Tu per esempio sei a riga 29 con la tua combinazione ideale.
L'importo al 40% e' 27,48.
L'annullamento degli sconti corrisponde a 6,90 + 3,00 = 9,90...
Trovatevi il pack che volete e poi fate addizioni e sottrazioni di 6,90 o altro, un minimo di ragionamento dai su...
Intanto io smentisco il.sirio [...]
Oh andiamoci piano che detta cosi' passo da cialtrone

Il fatto che ti hanno applicato Calcio a 4,80 vuol dire esattamente che non ti hanno applicato lo sconto Black Friday, ovvero i 5 Euro ulteriori di sconto, che tu non hai.
Come dico sempre, dipende tutto dall'operatore, che grazie al fatto che hai aggiunto anche Sport ti ha concesso il lusso di applicare la mitigazione Sport ulteriormente, per arrivare allo stesso risultato.
Io ripeto, ho chiamato ieri giusto per fare un tentativo per documentare l'esperienza, e quando ho chiesto sconti ulteriori esplicitamente mi ha risposto picche.