Reconnection firmata, annullata

Ieri mattina mi ha chiamato un'operatrice SKY che è riuscita a sistemare il tutto, mi ha comunicato che l'offerta 1+1 99€ era attiva.

Una domanda: è normale che se vado nel "Fai da te" nella sezione "Arricchisci abbonamento" vedo scritto CALCIO+DOCUMENTARI 29€/mese?

Forse si deve ancora aggiornare, ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere che promo hai attiva senza spiegare quello che è successo, se ti dice 29€/mese poi gli spieghi la situazione

gmt35 ha scritto:
Forse si deve ancora aggiornare, ti consiglio di chiamare il servizio clienti e chiedere che promo hai attiva senza spiegare quello che è successo, se ti dice 29€/mese poi gli spieghi la situazione

Ho chiamato il servizio clienti e mi ha confermato i 99€ una tantum.
Avevo un attimo paura perchè arricchendo il mio abbonamento nell'area fai da te, in modo da aggiungere SKY Go, mi dava come contributo mensile 29€.

Dopo più di 20gg di battaglia la mia esperienza di riconnessione si è conclusa bene.

L'unica cosa che sta succedendo su parecchie riconnessioni e la seguente:
riconnessione attivata esempio 07/02/2012 nella fattura è presente
da 07/02 a 29/02 prezzo listino esempio 20 euro+99 12 mesi prepagato e quindi scanenza contratto 01/03/2013 e non 8/02/2012

gmt35 ha scritto:
L'unica cosa che sta succedendo su parecchie riconnessioni e la seguente:
riconnessione attivata esempio 07/02/2012 nella fattura è presente
da 07/02 a 29/02 prezzo listino esempio 20 euro+99 12 mesi prepagato e quindi scanenza contratto 01/03/2013 e non 8/02/2012

Non vedo ancora nessuna fattura emessa nel mio Fai da Te.
Appena verrà inserita aggiornerò il thread per vedere se mi addebiteranno i 99€ oppure qualcosa in più.

Nel mio Fai Da Te mi ritrovo una fattura emessa con l'importo di 34.80€ :mad:

Chiamo il servizio clienti e mi dice di pagare comunque la fattura e che loro provvederanno poi a fare la prossima in modo da arrivare ai 99€ pattuiti.

Questa cosa mi puzza un pò... non sò se pagarla o meno

cannoncino ha scritto:
Nel mio Fai Da Te mi ritrovo una fattura emessa con l'importo di 34.80€ :mad:

Chiamo il servizio clienti e mi dice di pagare comunque la fattura e che loro provvederanno poi a fare la prossima in modo da arrivare ai 99€ pattuiti.

Questa cosa mi puzza un pò... non sò se pagarla o meno

può darsi che e cosi, se è già stata emessa ti conviene pagarla e poi fai la richiesta di storno

Indietro
Alto Basso