• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Record di ascolto su SKY Cinema grazie al 'Il Mio Miglior nemico'

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
34.117
Ieri record di ascolti sul satellite per i canali cinema SKY, lo comunica attraverso una nota stampa la pay tv milanese riprendendo i dati diffusi da Auditel

CONTINUA QUI
 
peccato che si sono dimenticati di mettere il dolby digital su skycinema1.....!!! comunque il film merita!!
 
questo record è già un segnale di quello ke ci aspetterà quest'anno...sky avrà sempre più telespettatori in prima serata e non solo con lo sport ma come in questo caso anche dai film che addirittura ha fatto più ascolto di tutte le partite di campionato di quest'anno...
 
Joe818 ha scritto:
un po' meno criptico per un novellino come me?
I dati d'ascolto giornalieri vengono quotidianamente postati nel thread [Auditel Canali SKY] - I dati quotidiani, nella sezione commerciale. :)
 
secondo voi quali altri film potranno fare questo ascolto???
che ne dite di superman, high school musical...
 
Anche i film di natale,diciamo tutti quei film con comici Italiani.
 
lo scopriremo solo da ora in poi, visto ke l'auditel rende pubblici i dati solo da aprile...quindi finalmente sapremo quanto faranno i film di natale...
 
visto il notevole ritardo dei film di natale...secondo me è + probabile un botto di ascolti per manuale d'amore2
 
ops mi sono spiegato male, intendevo i film di SKY trasmessi a natale...
 
Anch'io ho visto il film. Mi è piaciuto molto (specie nella prima parte) e l'audio andava benissimo.
 
Indietro
Alto Basso