Ciao, alla fine non ho resistito e ho acquisto questo dalla francia.
Questa la sua scheda tecnica:
Ho fatto immediatamente qualche test e devo dire che funziona alla grande.
A dispetto di quanto sostenuto da qualcuno, pur non essendo un prodotto destinato all'italia (anche se nella confezione è presente la descrizione anche in italiano
) riceve tutti i canali disponbili (nella mia zona circa 60). Unica cosa che mi ha lasciato perplesso è l'EPG, dai test effettuati risulta presente solo quello di canale5, non sono presenti altre informazioni sui programmi degli altri canali....stranissimo. se becca quello di canale5 dovrebbe beccare anche gli altri, non pensate?
Il neo è la mancanza delle funzionalità multimediali e la possibilità della ppv ma a questo prezzo direi che va più che bene.
Velocissimo nel cambio canale, anche se contemporaneamente registra un programma. Possibilità di registrare un programma e guardarne un altro, time shift (pausa di un prog), possibilità di rinominare le registrazioni effettuate.
Ho fatto i test montando un hdd samsung da 160 gb (non formattato), dopo averlo formattato sul recorder e registrato un programma, ho provato a collegarlo al pc per capire il formato di registrazione utilizzato .... la cosa strana è che il pc (winxp) utilizzando partition magic vede il disco come non formattato
A presto nuovi test ...
Ciao

Questa la sua scheda tecnica:
- doppio sintonizzatore DVBT
- alloggiamento per hard disc da 40/80/160 gb
- Time Shift
- EPG
- sintonizzazione manuale e automatica
- menù in inglese/francese/tedesco/spagnolo
- costo: 95 € compresa spedizione
- NB: attenzione, hdd non compreso
- PS: anche se nella foto non si vede, è presente un lcd che si avvia quando il lettore è acceso.
Ho fatto immediatamente qualche test e devo dire che funziona alla grande.
A dispetto di quanto sostenuto da qualcuno, pur non essendo un prodotto destinato all'italia (anche se nella confezione è presente la descrizione anche in italiano

Il neo è la mancanza delle funzionalità multimediali e la possibilità della ppv ma a questo prezzo direi che va più che bene.
Velocissimo nel cambio canale, anche se contemporaneamente registra un programma. Possibilità di registrare un programma e guardarne un altro, time shift (pausa di un prog), possibilità di rinominare le registrazioni effettuate.
Ho fatto i test montando un hdd samsung da 160 gb (non formattato), dopo averlo formattato sul recorder e registrato un programma, ho provato a collegarlo al pc per capire il formato di registrazione utilizzato .... la cosa strana è che il pc (winxp) utilizzando partition magic vede il disco come non formattato

A presto nuovi test ...
Ciao