Recuperare puntate Grey's Anatomy

Austin80

Digital-Forum Junior Plus
Ciao, c'è modo di recuperare le prime 2 puntate della nuova stagione di Grey's Anatomy?
Purtroppo il mio abbonamento è stato attivato dopo la trasmissione della 3° puntata e quindi sono riuscito a registrare una replica della 3a e la 4a puntata andata in onda lunedì scorso. Ho guardato anche sull'OnDemand, che ho attivo sin da subito essendo cliente Home Pack, ma mettono solo l'ultima puntata...
Grazie.

Austin80 ha scritto:
Ciao, c'è modo di recuperare le prime 2 puntate della nuova stagione di Grey's Anatomy?
Purtroppo il mio abbonamento è stato attivato dopo la trasmissione della 3° puntata e quindi sono riuscito a registrare una replica della 3a e la 4a puntata andata in onda lunedì scorso. Ho guardato anche sull'OnDemand, che ho attivo sin da subito essendo cliente Home Pack, ma mettono solo l'ultima puntata...
Grazie.
Se non c'è sull'ondemand, non resta che cercare con mezzi alternativi( su internet), non vedo altre opzioni, tranne aspettare che replichino i primi episodi dell'ultima serie, o che passino in chiaro, e chissà quando avverrà.

Austin80 ha scritto:
Grazie.

Guarda che la trovi in sezione Intrattenimento c'è la casella Grey's Anatomy !!

GammaOmega ha scritto:
Sino ha ieri cerano tutti e tre !!

Dopo, quando torno a casa ricontrollo.
Potrebbe essere che i primi 2 episodi non me li rendano disponibili sull'OnDemand perchè non ero ancora abbonato quando le hanno trasmesse?

Austin80 ha scritto:
Potrebbe essere che i primi 2 episodi non me li rendano disponibili sull'OnDemand perchè non ero ancora abbonato quando le hanno trasmesse?

forse te le caricano tra qualche giorno !!

Nel OnDemand online ci sono? Allora li puoi recuperare (hai contratto tra gli altri titoli?)...se no devi aspettare le repliche

La settimana scorsa avevo guardato sull' OnDemand on-line e c'era solo il 3° episodio. Ho guardato in Intrattenimento. Allora ho pensato che mettessero solo l'ultimo episodio trasmesso.

Austin80 ha scritto:
La settimana scorsa avevo guardato sull' OnDemand on-line e c'era solo il 3° episodio. Ho guardato in Intrattenimento. Allora ho pensato che mettessero solo l'ultimo episodio trasmesso.
No, in quello online mettono più di un'episodio (di solo tre o quattro alla volte)...hai provato a vedere su altri titoli?

Austin80 ha scritto:

ho guardato adesso da me ci sono nella cartella di Grey's Anatomy

Austin80 ha scritto:
Se sei abbonato da poco NON hai l'ondemand...

L'OnDemand ce l'ho perché ho scaricato anche altri film tramite la connessione internet.
Ho guardato adesso e nella cartella di Grey's Anatomy c'è solo l'episodio 4, così come la settimana scorsa c'era solo l'episodio 3. Ho seguito il percorso On Demand -> Intrattenimento -> Serie in onda -> Grey's Anatomy

Austin80 ha scritto:
L'OnDemand ce l'ho perché ho scaricato anche altri film tramite la connessione internet.
Ho guardato adesso e nella cartella di Grey's Anatomy c'è solo l'episodio 4, così come la settimana scorsa c'era solo l'episodio 3. Ho seguito il percorso On Demand -> Intrattenimento -> Serie in onda -> Grey's Anatomy
Confermo, anch'io nell'ondemand online, vedo solo l'episodio 4.

Austin80 ha scritto:
Tu hai scaricato i primi 3 episodi? Se è così allora li vedi perché ce l'hai nel decoder.

Hai ragione nn ci sono ma secondo me li rimettono poi c'è sempre il streaming !!!

Indietro
Alto Basso