• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Recuperare vecchio Samsung

O

Ospite

Ciao ho 2 Samsung
Galaxy ace style e galaxy core tre.it gti8260 mi spiegate cosa posso fare ho messo whatsapp. Ma dice no funziona da ottobre aggiornamenti dice non ci sono spiegatemi cosa .devo fare ciao grazie

Ciao
 
Benvenuto

La versione minima di Android per funzionare con whatsapp è la 5
 
Lascia perdere.

I telefoni sono troppo vecchiotti per whatsapp
 
Questa richiesta è fuori tema.
Comunque sia con iptv è necessaria l'antenna.
 
Senza antenna si può usare solo internet.
Ci sono parecchi canali che si possono vedere in streaming sul cellulare, però a seconda di quanto si guarda, ci vuole un contratto da almeno 30Gb mensili.
 
Senza antenna si può usare solo internet.
Ci sono parecchi canali che si possono vedere in streaming sul cellulare, però a seconda di quanto si guarda, ci vuole un contratto da almeno 30Gb mensili.
Amico io wifi veloce fast web 90mb fibra

Prima di comprare chiedi qui che è meglio :)
Vabene comunque senti io prendo telefono nokia 105 secondo telefono io solo chiamate da telefono 2 primo uso galaxy ace style Vodafone perchə ora GB whatsapp funzionare bene bene no dice che erratq la data quindi lo uso grqzir di tutto io scrivo su forum uso whatsap chiamo e facio gioco parola guru pero per persone sconosciute che vogliono numero ho detto ip secondo pero non so telefono scegliere per solo chiamate SMS mi dayte consuglio grazir amici

Senza antenna si può usare solo internet.
Ci sono parecchi canali che si possono vedere in streaming sul cellulare, però a seconda di quanto si guarda, ci vuole un contratto da almeno 30Gb mensili.
Poi comunque mxv Amazon 2016 android 4.4funziona perfetto A tutte le qplicazioni
Io vedo televisore Africa kodi e alcuno canale Rai IPTV per imparare italiano ma diventa caldo android cosa fare dimmi grazie amico

Senza antenna si può usare solo internet.
Ci sono parecchi canali che si possono vedere in streaming sul cellulare, però a seconda di quanto si guarda, ci vuole un contratto da almeno 30Gb mensili.
Bello consiglia una cosa
Mio amico vorrebbe usare per telefono Huawei gx8 ma sensore luce rotto esiste app che tu non si spegne schermo se chiamata in corso? A grazie amico

Benvenuto

La versione minima di Android per funzionare con whatsapp è la 5
Comnque mio amico senti ma posso cambiare nome su forum mio amico ha fatto account ed a messo mia mail per mio nome mq lo cambi kn Biunhga? Grazie amico
 
Indietro
Alto Basso