Recupero posta eliminata

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Avrei una mia curiosità(non si sa mai).Quando elimino i messaggi da outlook,dove vanno a finire,è possibile recuperarli?Grazie.....

Dipende da come hai impostato i parametri del tuo accont su Outlook, se non hai attivato la voce per eliminare i file dal server quando vengono eliminati dal pogramma, dovresti poter ritrovare i messaggi entrando nella tua casella di posta, direttamente dal browser (cioè dal sito del provider di posta) :)

gpp ha scritto:
Dipende da come hai impostato i parametri del tuo accont su Outlook, se non hai attivato la voce per eliminare i file dal server quando vengono eliminati dal pogramma, dovresti poter ritrovare i messaggi entrando nella tua casella di posta, direttamente dal browser (cioè dal sito del provider di posta) :)

Grazie mille...Alla voce recapito non ho barrato nulla :)) Quindi mi sa che vengono eliminati tutti...

Per maggiore chiarezza, ecco qui un' immagine esemplificativa:
fase8.JPG

se spunti la voce "Conserva una copia dimessaggi sul server", dovresti trovarli sul sito stesso del provider. Io di solito scelgo la voce "Rimuovi dal server dopo eliminazione da posta eliminata", così quando elimino i messaggi dal client, faccio pulizia pure sul server ;)

Adesso ho fatto anch'io così.....Se non selezioni queste voci non c'e' alcun altro modo di recupero?

Penso di no, anche se magari con qualche programma che recupera i file eliminati dal disco, forse si potrebbe provare a recuperare qualche email, ma non ne sono sicuro :eusa_think:

Indietro
Alto Basso