Recupero Roma - Sampdoria

lupo59

Digital-Forum Junior Plus
Avevo acquistato in ppv su mediaset premium la partita Roma-Sampdoria del 29/10/08 sospesa per campo impraticabile. Il prossimo mercoledì sarà recuperata la partita e non voglio di nuovo spendere 6 euri per vederla.
Sarà data la possibilità a chi l'aveva già acquistata di vederla senza ricomprarla ed eventualmente come?
Subito dopo la sospensione mediaset premium ci attivò la partita Genoa-Cagliari ed ora risulta acquistata questa partita. Non vorrei che con questa scusa non ci facciamo rivedere la partita rubandoci i 6 euri dell'acquisto...

Appunto, hai il diritto di vederla.

Ok, grazie. Ma come dovrebbe funzionare?
A tutte le tessere su cui risulta acquistata la partita verrà decriptato automaticamente il segnale oppure bisognerà riacquistare la partita e poi chiedere il rimborso della precedente?

dovrebbe esserci il segnale già in chiaro perchè l'evento a sistema risulta, per la tua tessera, già acquistato

lupo59 ha scritto:
Ok, grazie. Ma come dovrebbe funzionare?
A tutte le tessere su cui risulta acquistata la partita verrà decriptato automaticamente il segnale oppure bisognerà riacquistare la partita e poi chiedere il rimborso della precedente?
Come ha detto l' ottimo Giollo63, la tua scheda ha già i diritti di visione del match caricati, quindi automaticamente dovrebbe decriptare il video e l' audio, non dovrai selezionare nulla, capitò così con Atalanta-Milan rinviata tempo fa per incidenti di ordine pubblico.

Grazie per le risposte.
Aggiornerò la discussione dopo la partita per confermare la visione dell'evento.

Gpp ha scritto:
Come ha detto l' ottimo Giollo63, la tua scheda ha già i diritti di visione del match caricati, quindi automaticamente dovrebbe decriptare il video e l' audio, non dovrai selezionare nulla, capitò così con Atalanta-Milan rinviata tempo fa per incidenti di ordine pubblico.
O.T.
ti ringrazio per l'aggettivo che hai, nella risposta data a lupo59, anteposto al mio nickname; detto da te, mi fa enormemente piacere (e ti assicuro che la considerazione è reciproca nei tuoi confronti);) ;)

Ma figurati, l' ho detto perchè sei sempre preciso e pacato sul forum...se poi consideriamo che sei pure tifoso di una squadra milanese...come avrei potuto descriverti? :lol:

Ovviamente grazie per la stima!

Ehi Gpp, pure io sono tifoso di una squadra milanese... :) e anche pacato... gghhgh...

Si ma squadre milanesi ce ne sono due...:lol: :lol: :lol:

Comunque appena capita scriverò qualche bell' aggettivo anche per te! :D

OK, il segnale era in chiaro e ho potuto vedere la magica Roma senza ricomprare l'evento.
Un plauso alla correttezza di mediaset premium.

lupo59 ha scritto:
OK, il segnale era in chiaro e ho potuto vedere la magica Roma senza ricomprare l'evento.
Mi sembra che non ci sia niente da plaudire; hanno fatto semplicemente il loro dovere. :evil5:

lupo59 ha scritto:

Scusa se prendessi un treno, che si guasta a metà percorso, che fai poi prosegui a piedi o te ne mandano un altro ?
Siamo esattamente nella stessa situazione, quindi .......

(oddio, meglio non fidarsi troppo delle FS ;) )

goldsun ha scritto:
Mi sembra che non ci sia niente da plaudire; hanno fatto semplicemente il loro dovere. :evil5:

Hai ragione, ma in un paese come il nostro dove approfittarsi è la regola, mi sembrava giusto mettere in evidenza chi ha fatto il proprio dovere.

Indietro
Alto Basso