Recupero SD

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti e scusate il disturbo e scusate se nn è la sezione adatta.
Ho fatto un viaggio e ho perso parte di foto dalla SD.. Mi potete consigliare un programma per il recupero sempre se ne esiste la possibilita'?
Vi ringrazio e attendo fiducioso Vostre risposte anche in negativo ( aime' ).

Qualcosa puoi recuperare con questo semplice programmino, recuva anche se ci ha messo tempi biblici, ci saranno sicuramente altri programmi ma per il momento non me ne vengono in mente altri :)

Ti ringrazio della solerzia ma non funziona... sono disperato.
Ciao e grazie ancora

come le hai perse? le hai cancellate solamente o ci hai anche messo sopra altri file (sovrascrivendo i cluster)?

Ciao Danger... facevo le foto e/o i filmati e dopo vedevo che la macchina scalava, li rivedevo immediatamente ma ritornato in albergo non trovo piu' le foto di circa 1 giornata, poi ritrovo le altre dei giorni a seguire.
Spero di essere chiaro e e che Mi possa aiutare.
Grazie
Ciao

quindi, in pratica, la fotocamera potrebbe averle cancellate? dopo, hai fatto altre foto da quel che ho capito...

E' una possibilità remota, ma conviene controllare: puo' darsi che quelle foto mancanti siano state "caricate" nella memoria interna della fotocamera.

Controllato, sulla memoria interna nulla e io ho continuato a fotografare normalmente! Che sfigato sono

prova con il filescavenger 3.0 di solito i file non sovrascritti te li recupera senza problemi.

Indietro
Alto Basso