Regala Sky: stranezze

alexxxo

Digital-Forum Master
Ciao a tutti,
ho acquistato l'offerta natalizia "regala sky", che mi è stato detto essere un'offerta PREPAGATA. Ieri mi sono arrivati a casa le condizioni generali di abbo. residenziale e una "Richiesta di abbonamento". In alto a dx alla richiesta c'è scritto PROMOZIONE REGALA SKY, più in basso TOTALE CANONE MENSILE € 22: e già qua la cosa non mi piace!
Chiamo il servizio clienti e gli faccio presente che ho acquistato un'offerta PREPAGATA (cosa che ovviamente mi confermano) e che non è quindi mia intenzione abbonarmi! Mi rispondono vagamente che il contratto è per quando la promozione scadrà si passerà automaticamente alle condizioni standard di abbonamento. Al che rispondo che non gli rimandero un bel niente! La signorina acconsente ma mi dice che dalle condizioni generali (non le ho ancora lette e quindi non so bene dove) automaticamente allo scadere dei 6 mesi il servizio prepagato si commuterà automaticamente in un abbonamento ANNUALE, a meno che un mese prima della scadenza non mandi regolare raccomandata.

Mi sembra un giochino poco pulito (se vero) e molto strano!

Qualcuno ha info più precise?

Nel pomeriggio proverò a richiamare, vediamo se un'altro operatore mi dice qualcosa di diverso!

Grazie e tutti.

Ciao

Ale

Tutto regolare. ;)

Firma tranquillo e ricordati la raccomandata con 1 mese di anticipo se non vuoi continuare. :evil5:

Anche se mi hanno detto che posso non rimandarlo il contratto?
E, scusate, come mai c'è scritto che 22 €?

Grazie

alexxxo ha scritto:
Anche se mi hanno detto che posso non rimandarlo il contratto?
E, scusate, come mai c'è scritto che 22 €?

Grazie

quello sarà il prezzo (neanche aggiornato, xkp dopo l'aumento sono 24€) che paghi tra 6 mesi se non disdici

per il momento cioè dall'attivazione ai prox 6 mesi nn pagherai nulla

entro un mese dalla scadenza mandi raccomandata x la disdetta (come precisato anche sul contratto) e sarai fuori da sky, se nn mandi la raccomandata invece tra sei mesi il tuo abbo si rinnova per 12 mesi e pagherai 24€//mese

alexxxo ha scritto:
Ciao a tutti,
ho acquistato l'offerta natalizia "regala sky", che mi è stato detto essere un'offerta PREPAGATA. Ieri mi sono arrivati a casa le condizioni generali di abbo. residenziale e una "Richiesta di abbonamento". In alto a dx alla richiesta c'è scritto PROMOZIONE REGALA SKY, più in basso TOTALE CANONE MENSILE € 22: e già qua la cosa non mi piace!
Chiamo il servizio clienti e gli faccio presente che ho acquistato un'offerta PREPAGATA (cosa che ovviamente mi confermano) e che non è quindi mia intenzione abbonarmi! Mi rispondono vagamente che il contratto è per quando la promozione scadrà si passerà automaticamente alle condizioni standard di abbonamento. Al che rispondo che non gli rimandero un bel niente! La signorina acconsente ma mi dice che dalle condizioni generali (non le ho ancora lette e quindi non so bene dove) automaticamente allo scadere dei 6 mesi il servizio prepagato si commuterà automaticamente in un abbonamento ANNUALE, a meno che un mese prima della scadenza non mandi regolare raccomandata.

Nel pomeriggio proverò a richiamare, vediamo se un'altro operatore mi dice qualcosa di diverso!

Grazie e tutti.

Ciao

Ale

Anche io ho preso regala sky, confermo, vai tranquillo...mi era gia' arrivata la fattura e non pago nulla x 6 mesi (a parte che ho aggiunto CINEMA, pagato solo la differenza di 12 euro)
Dovrai solo ricordare di mandare disdetta a/r raccomandata 1 mese prima della scadenza.
Bye Bye

Ok, adesso che mi avete rassicurato, procedo!

X jpcdani: ma tu hai sottoscritto il pacchetto Cinema per 1 anno? Quindi automaticamente tra sei mesi riceverai fattura per 22+12?
Oppure c'è la possibilità di sottoscriverlo per solo 6 mesi?
O c'è qualcosa di prepagato?

Grazie ancora a tutti

Per ora jpcdani ha solo aggiunto il Cinema al Mondo SKY già compreso nel Regala SKY.

Quindi pagherà la differenza per 6 mesi al termine dei quali farà la sua scelta........

alexxxo ha scritto:
Ciao a tutti,

Grazie e tutti.

Ciao

Ale
... anch'io ho attivato "REGALA SKY", ho pure aggiunto il pacchetto Sport, ma fino ad oggi non ho ricevuto niente!
Ciao0.

alexxxo ha scritto:
Ok, adesso che mi avete rassicurato, procedo!

X jpcdani: ma tu hai sottoscritto il pacchetto Cinema per 1 anno? Quindi automaticamente tra sei mesi riceverai fattura per 22+12?
Oppure c'è la possibilità di sottoscriverlo per solo 6 mesi?
O c'è qualcosa di prepagato?

Grazie ancora a tutti

Ha gia' risposto mop...appena sottoscritto regala sky, aggiunto cinema assieme e pago 12 euro al mese x 6 mesi poi decido (ovviamente a un mese della scadenza)
Bye

Indietro
Alto Basso