Regalati le emozioni di Sky con Samsung. Nuovi e già clienti. Dal 30/11/16 al 8/1/17

e9355

Digital-Forum Friend
natalemagico_t-0.jpg

Valida dal 30-11-2016 al 08-01-2017

Rendi il NATALE MAGICO acquistando Galaxy Tab S2 o Galaxy Tab Pro S dal 30 novembre 2016 all’8 gennaio 2017 e per te un ANNO di Sky TV e Sky HD, 6 MESI di Sport o Cinema o Calcio a tua scelta e 6 MESI di Sky Go Plus da portare sempre con te*.

Se sei già cliente Sky, scegli 1 pacchetto che non hai tra, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD per i primi 30 mesi + Sky Go Plus per 12 mesi oppure Sky Multivision + Sky HD + Sky Go Plus per i primi 30 mesi. Al termine del periodo promozionato i pacchetti e/o i servizi proseguiranno al prezzo di listino

Come partecipare alla promozione?

Clicca su "RICHIEDI IL PREMIO" entro il 22 Gennaio 2017.
Registrati alla promozione, inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e codice fiscale), il codice IMEI, indica la data d’acquisto, carica la foto della prova d’acquisto, dell’IMEI e segui le istruzioni.
Se sei in possesso di un account Samsung People, potrai effettuare l’accesso al tuo profilo direttamente dal sito www.samsungpeople.it/natalemagico, inserendo e-mail e password.
Riceverai una mail di avvenuta registrazione alla promozione direttamente all’indirizzo fornito in fase di registrazione (assicurati di aver ricevuto correttamente questa email!)
Entro e non oltre il 12 Febbraio 2017 attiva il codice ricevuto rivolgendoti ad uno Sky Center o presso gli stand Spazi Sky all’interno delle gallerie commerciali (elenco completo disponibile su http://www.sky.it/spazio-sky/index.html) oppure contattando il numero verde Sky 800.178.034
Successivamente attiva Sky Go Plus accedendo al sito Sky.it, crea il tuo profilo MyID e iscriviti a Extra.
Utilizza il tuo voucher e goditi lo spettacolo.

Termini e condizioni

Scarica il regolamento (PDF)

* Operazione a premi valida dal 30 novembre 2016 all’8 gennaio 2017.
OFFERTA SKY ATTIVABILE ENTRO IL 12 febbraio 2017 dà diritto a 12 mesi di visione del pacchetto Sky TV e Sky HD, a 6 mesi di visione di un pacchetto a scelta tra Sky Sport, Sky Cinema o Sky Calcio e 6 mesi di fruizione Sky Go Plus. Il cliente potrà sottoscrivere contestualmente ulteriori pacchetti e/o servizi Sky al prezzo di listino in vigore aggiuntivo per ciascun pacchetto e/o servizio (listino su sky.it). Dal 7° mese la fruizione del pacchetto sottoscritto e di Sky Go Plus si interromperà automaticamente. Dal 13° mese la visione di Sky TV e Sky HD si interromperà automaticamente.
Sky HD: l’opzione Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti.
Sky Go Plus: Download & Play disponibile da dicembre per dispositivi Android. Download & Play è disponibile su tablet o PC solo per contenuti on demand. Info, condizioni e dispositivi compatibili su sky.it/goplus. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato.
Verifica costi di attivazione e installazione, condizioni e limitazioni dell’offerta sul materiale disponibile nei punti vendita e su samsung.it

Comprato ieri. Ho prenotato downgrade totale per il 01/02/17
Il giorno dopo mi attivo Sport e HD e per 30 mesi non ci penso più

Sì, infatti ho letto il tuo post e ho aperto questo topic.

Spero non mi facciano storie. Ma nelle note non ho letto nessuna limitazione legata ad eventuali downgrade

Comprato ieri. Ho prenotato downgrade totale per il 01/02/17
Il giorno dopo mi attivo Sport e HD e per 30 mesi non ci penso più

e quindi te lo fanno attivare tranquillamente sport + HD promozionato per 30 mesi gratis senza attendere i 4 mesi dal downgrade?

Sì, infatti ho letto il tuo post e ho aperto questo topic.

sempre grande e9355 proprio recentemente stavo pensando di comprare un Samsung, sai se la promozione viene rinnovata per comprare il prodotto samsung ? o scade definitivamente l'8 gennaio 2017 come termine ultimo di acquisto?

sempre grande e9355 proprio recentemente stavo pensando di comprare un Samsung, sai se la promozione viene rinnovata per comprare il prodotto samsung ? o scade definitivamente l'8 gennaio 2017 come termine ultimo di acquisto?
Scade ma puoi attivarlo fino al 12 febbraio...inoltre è riservata solo per certi prodotti non tutti

Scade ma puoi attivarlo fino al 12 febbraio...inoltre è riservata solo per certi prodotti non tutti

si è solo su certi prodotti infatti stavo per comprare un prodotto Samsung che sembra rientrare nella promo, però volevo capire se prenoto la disattivazione del cinema domani quindi entro il 31/12, faccio in tempo ad avere disattivo il cinema 01/02 per attivarlo il 02/02 con questa promo senza attendere i 4 mesi dal downgrade, ed attivare il cinema promozionato per 30 mesi con hd senza problemi? ù

Sky go plus è obbligatorio? posso deciderlo di non farlo attivare per evitare di prenotare la disattivazione? sono contrario ad avere servizi attivi che non mi interessano. leggendo le condizioni postate da e9355 sembra che sky go plus è obbligatorio pur essendo gratis non si può decidere di restare solo con sky tv + (sky cinema+HD) promozionato per 30 mesi, senza l'opzione sky go plus 12 mesi ?

Se sei già cliente Sky, scegli 1 pacchetto che non hai tra, Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD per i primi 30 mesi + Sky Go Plus per 12 mesi oppure Sky Multivision + Sky HD + Sky Go Plus per i primi 30 mesi. Al termine del periodo promozionato i pacchetti e/o i servizi proseguiranno al prezzo di listino

Ultima modifica:
Ma perché sei così allergico alle cose gratis? Go plus no, box sets no... ma perché non ce la fai a goderti le cose?
Che fastidio ti dà go plus? Non lo capisco

Alcune volte Samsung fa delle proroghe, ti conviene controllare l'ultimo giorno della promo.

Ma perché sei così allergico alle cose gratis? Go plus no, box sets no... ma perché non ce la fai a goderti le cose?
Che fastidio ti dà go plus? Non lo capisco

Perché le cose gratis soprattutto superflue, nascondono sempre qualcosa, tipo se fra 12 mesi ti proiettano a nuovo listino che potrebbe uscire quest estate, nel caso di una differenza di costo tra i due listini (cioè in caso il nuovo listino sia più costoso del vecchio listino 2012 speriamo di no) , ti applicano lo sconto protezione tra listino 2012 e listino 2017, e se fai il downgrade perdi sconto protezione, pagando prezzo pieno quella differenza di costo che avevi diritto ad avere scontata per la fedeltà come cliente nei confronti di sky e che ti fanno perdere per un semplice downgrade ingiustamente, perciò si deve stare attenti alle opzioni superflue che ti offrono gratis. sbaglio ??? guarda caso la regola degli sconti protezione, sono fatti che se fai il downgrade perdi lo sconto protezione tra vecchio e nuovo listino..

Ultima modifica:
Anche i 30 mesi di Cinema sono gratis ESATTAMENTE QUANTO i 12 di go plus se è solo per quello.
Vivi sereno :)

Anche i 30 mesi di Cinema sono gratis ESATTAMENTE QUANTO i 12 di go plus se è solo per quello.
Vivi sereno :)

solo che il cinema lo terrei lo stesso oltre i 30 mesi, il go plus dovrei per forza disattivarlo con perdita di eventuali sconti protezione nel caso uscirebbe un nuovo listino durante il 2017, comunque valuto un po' e ci penso..

si è solo su certi prodotti infatti stavo per comprare un prodotto Samsung che sembra rientrare nella promo, però volevo capire se prenoto la disattivazione del cinema domani quindi entro il 31/12, faccio in tempo ad avere disattivo il cinema 01/02 per attivarlo il 02/02 con questa promo senza attendere i 4 mesi dal downgrade, ed attivare il cinema promozionato per 30 mesi con hd senza problemi? ù

Sky go plus è obbligatorio? posso deciderlo di non farlo attivare per evitare di prenotare la disattivazione? sono contrario ad avere servizi attivi che non mi interessano. leggendo le condizioni postate da e9355 sembra che sky go plus è obbligatorio pur essendo gratis non si può decidere di restare solo con sky tv + (sky cinema+HD) promozionato per 30 mesi, senza l'opzione sky go plus 12 mesi ?

Se fai richiesta ora, il cinema te lo tolgono il 31 gennaio......ma aspetta magari la conferma di altri.

Tapatalk

Se fai richiesta ora, il cinema te lo tolgono il 31 gennaio......ma aspetta magari la conferma di altri.

Tapatalk

si ho avuto conferma che me lo disattivano il 1 febbraio , però il dubbio del sky go plus disattivabile prima dei 12 mesi mi è rimasto, io penso che si può disattivare già dal primo mese in cui è attivo lo sky go plus, spero di non essere smentito

Indietro
Alto Basso