Regalati le emozioni di Sky con Samsung. Nuovi e già clienti. Dal 30/11/16 al 8/1/17

Sono ufficialmente un cretino!!!!!
Ho comprato il tab s2 a dicembre ESATTAMENTE per beneficiare dei 30 mesi Sky. L'unica data che ricordavo era il 12 febbraio, per richiedere il premio.
Ma non mi sono iscritto entro il 22/1
Dire che posso fare ancora qualcosa?

Se clicchi su richiedi il premio che succede? E nell'area clienti Samsung People? Se registri ugualmente il prodotto e clicchi su richiedi il premio?

La nuova promo non c'è sul sito, c'è solo quella vecchia e il regolamento

http://www.samsung.com/it/offer/natalemagico

http://images.samsung.com/is/content/samsung/it-offer-natalemagico-Regolamento_operazione_Tablet_SKY

Come partecipare alla promozione?

Clicca su "RICHIEDI IL PREMIO" entro il 22 Gennaio 2017.
Registrati alla promozione, inserendo i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo e-mail e codice fiscale), il codice IMEI, indica la data d’acquisto, carica la foto della prova d’acquisto, dell’IMEI e segui le istruzioni.
Se sei in possesso di un account Samsung People, potrai effettuare l’accesso al tuo profilo direttamente dal sito www.samsungpeople.it/natalemagico, inserendo e-mail e password.
Riceverai una mail di avvenuta registrazione alla promozione direttamente all’indirizzo fornito in fase di registrazione (assicurati di aver ricevuto correttamente questa email!)
Entro e non oltre il 12 Febbraio 2017 attiva il codice ricevuto rivolgendoti ad uno Sky Center o presso gli stand Spazi Sky all’interno delle gallerie commerciali (elenco completo disponibile su http://www.sky.it/spazio-sky/index.html) oppure contattando il numero verde Sky 800.178.034
Successivamente attiva Sky Go Plus accedendo al sito Sky.it, crea il tuo profilo MyID e iscriviti a Extra.

Ho comprato il tab s2 a dicembre ESATTAMENTE per beneficiare dei 30 mesi Sky. L'unica data che ricordavo era il 12 febbraio, per richiedere il premio.

quindi in pratica non hai fatto la richiesta di codice? ma il pacchetto da cui avevi prenotato la disattivazione, ti è stato disattivato oggi ? a me non ancora, ho ancora visione, doveva disattivarsi oggi che è 1 febbraio

vi aggiorno sulla situazione, ieri mi hanno disattivato il cinema e hd e oggi ho chiamato il numero verde, dopo comunicato il voucher mi dicono che il pacchetto promozionato di cinema e hd per 30 mesi non è possibile riaggiungerlo perché devo attendere i 4 mesi dall'ultima eliminazione, come devo comportarmi ??? possibile nel regolamento non c'è scritto l'attesa dei 4 mesi..

Qualcuno di voi che ha avuto esperienze simili nelle promo, può darmi un idea su come comportarmi ? :( vi ringrazio anticipatamente

Anche a me dicevano la stessa cosa. Ma nel regolamento questa cosa NON È SCRITTA!!!!
Io ti suggerisco di mandare una PEC ribadendo questo fatto

Purtroppo non posso aiutarti maggiormente, dato che come hai letto sono stato un cretino

Anche a me dicevano la stessa cosa. Ma nel regolamento questa cosa NON È SCRITTA!!!!
Io ti suggerisco di mandare una PEC ribadendo questo fatto

Purtroppo non posso aiutarti maggiormente, dato che come hai letto sono stato un cretino

mi spiace che ti sia capitata questa cosa con questi di sky e Samsung, bisogna fare sempre attenzione leggendo tutto il loro regolamento, che lo rispettano "come vogliono loro" , visto che quel limite dei 4 mesi non c'è scritto, ed alcune promo rientrano nel limite dei 4 mesi, nel regolamento andava scritto invece non essendo scritto non vale questo limite, comunque ho mandato già una pec spiegando il tutto ma chissà se risolvo, in passato ti è capitato un problema simile l'hai risolto con la pec ?

Gli operatori sky spiegando di questo limite che non c'è nel regolamento della promozione, dicono che quello è un regolamento di Samsung non di sky, invece non è vero perché sono regolamenti scritti da entrambi gli operatori sky e Samsung tra loro superiori stipulano regolamenti che poi ufficializzano, infatti come unico limite per richiedere il premio B , cioè il pacchetto cinema + hd gratis per 30 mesi, viene scritto solo di avere un abbonamento da 3 mesi attivo, io sono abbonato dal 2013, quindi perché gli altri limiti, non sono scritti dei 4 mesi di attesa dall'ultima rimozione? perché è un limite che in questa promozione non esiste, è semplicemente un blocco a sistema che devono eliminarmi per inserire questa promo.
Se non rimuovono questo blocco come agisco ?

Ultima modifica:
Ma il mio caso non c'entra nulla.... ho sbagliato io.

si il tuo caso è diverso.. come ben vedi, anche chi legge ben attentamente i regolamenti come te , a volte può sbagliare.

comunque il mio caso essendo un problema da parte loro, dovrebbero risolverlo, non so altri qui nel forum con casi simili con altre promozioni che non rientravano da tale blocco sono riusciti a farsi rimuovere il blocco inserimento promozione..

più che altro il problema è che il codice scade il 12 febbraio , e mancano 10 giorni, vuoi che questi di sky in 10 giorni mi tolgono il blocco ??

L'altra volta ti stavo scrivendo appunto questo perchè avevo letto i tuoi interventi...ti stavo scrivendo di fare iscrizione entro il 22...poi ho perso il segnale internet mi è caduta la connessione e non sono riuscito e poi mi sono dimenticato di riscriverti

L'altra volta ti stavo scrivendo appunto questo perchè avevo letto i tuoi interventi...ti stavo scrivendo di fare iscrizione entro il 22...poi ho perso il segnale internet mi è caduta la connessione e non sono riuscito e poi mi sono dimenticato di riscriverti
Ti ringrazio molto per l'interesse.

No non te lo tolgono perchè non possono

se vogliono possono fare tutto, comunque consiglio all'amico luctun che non si è perso nulla di questa promozione, visto che è una promozione truffa che non rispetta il regolamento e si inventano regole fuori dal regolamento, visto che alcune promo entrano in questo blocco come scritto sul sito sky, nel regolamento non essendoci questa clausola dei 4 mesi, dovevano inserire il pacchetto senza problemi, invece è una promo truffa a quanto vedo, anche un altro utente ha avuto un altro problema con questa promozione non inerente alla mia stessa casistica ma ad un altra.

se vogliono possono fare tutto, comunque consiglio all'amico luctun che non si è perso nulla di questa promozione, visto che è una promozione truffa che non rispetta il regolamento e si inventano regole fuori dal regolamento, visto che alcune promo entrano in questo blocco come scritto sul sito sky, nel regolamento non essendoci questa clausola dei 4 mesi, dovevano inserire il pacchetto senza problemi, invece è una promo truffa a quanto vedo, anche un altro utente ha avuto un altro problema con questa promozione non inerente alla mia stessa casistica ma ad un altra.

A quale utente ti riferisci

Gli operatori no...se il sistema da il blocco non sono in grado di aggirarlo...devono rivolgersi ai piani alti per farlo togliere e dopo possono aggiungere

Indietro
Alto Basso