Regalati una nuova Smart Tv ad un prezzo speciale

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Scopri i vantaggi che Premium Play e Samsung ti riservano per questo Natale.
Solo per te uno sconto FINO A 200€ sull'acquisto di uno Smart Tv e un'esperienza di visione senza precedenti.

Scegli tra nuovi modelli Tv Samsung Serie 6900 quello più adatto a te!
Avrai un maxi sconto e la possibilità di accedere alla tua videoteca personale straordinariamente ampia con Premium Play.

L'app Premium Play arriva sui nuovi Samsung Smart TV con un'applicazione che porta il grande spettacolo di Premium direttamente sul televisore con una qualità di visione eccezionale.

Per te che sei un nostro Cliente abbonato Premium Play è già incluso gratuitamente nell'abbonamento.

Richiedi qui sotto il codice che ti permette di avere lo sconto a te riservato per acquistare un Samsung Smart TV ad un prezzo davvero vantaggioso.

Che ve ne pare di questa promozione? Sono davvero dei nuovi modelli questi Samsung serie 6900?

66Marco ha scritto:
Ok, ma questo non è collegabile con Mediaset Premium
Quindi uno non potrebbe approfittare di Telecom e premium a questo punto, prendendo 2 piccioni con una fava?

e9355 ha scritto:
Quindi uno non potrebbe approfittare di Telecom e premium a questo punto, prendendo 2 piccioni con una fava?

Ciao.
questo non so.
se vai sul sito di Mediaset pre., parla solo di tv.

proteasi ha scritto:
Anche a me funziona.

@ W Lecce sono i nuovi modelli!
Non male come promozione! Grazie per la segnalazione!

@e9355 Infatti mediaset non c'entra nulla con la promozione Telecom Italia. E non è obbligatoria! C'era anche sulla mia 50ES8000 ma non l'ho attivata perché avevo già l'ADSL.
Però le due promozioni non si escludono, puoi prendere la TV in sconto e approfittare dell'offerta Telecom. Inoltre se Samsung prevede o dovesse prevedere altre promo su quei modelli di tv, (es regalare qualche prodotto, la mia aveva in omaggio il Blu Ray con mega set di film e occhiali), puoi approfittare anche di un'eventuale terza promozione.
Ecco :mrgreen:

Allora conviene scandagliare i regolamenti? :mrgreen:

http://www.samsung.com/it/regolamenti/

Intanto un'iscrizione alla newsletter non fa male

https://club.monclick.it/samsung/sky/

Anche se...

"Non sono presenti vendite in questo momento.Verrai avvisato via e-mail quando inizierà la prossima."

Ultima modifica:
Sarei interessato all'offerta.... ma secondo voi è buona??
ma soprattutto sapete se il costo della tv verrà "spalmato" mensilmente con l'abbonamento premium o se lo si paga a parte?? :)
Avete qualche info in più? che mi consigliate? graziee

Indietro
Alto Basso