Regali abbonati?

asterixs ha scritto:
niente allora che mi toccherebbe fare? disdire diversi pacchetti restare con il solo mondo per poi poter avere qualcosa in offerta riabbonadomi ai vari pacchetti?

Credo di sì... :eusa_whistle:

Allora lascio le cose cosi come stanno!!!! non o ne la voglia e ne la forza di disdire per poi riabbonarmi e via dicendo!!!!;)

PS: siccome oggi siamo nell'era di internet a sky non costava nulla fare un controllo dei suoi abbonati e a quelli per esempio come il mio caso ( E SICURAMENTE SAREMO TANTISSIMI ) poteva regalare meglio che niente il decoder mysky hd!!!!! oppure un po di prima fila!!!! invece nulla di nulla!!!! nei chapet nei chapet c'è lo teniam bell che stret!!!!:5eek: :5eek: :badgrin: :D ;) ciao

Anzi un regalo c'è lo faranno e che regalo!!!!! l'aumento previsto a Gennaio 2009!!!!! grazie Sky!

asterixs ha scritto:
......

Anzi un regalo c'è lo faranno e che regalo!!!!! l'aumento previsto a Gennaio 2009!!!!! grazie Sky!

Beh se aumento sarà, non è per volere di SKY. L'argomento è già stato trattato e quindi qui mi fermo. Penso non ci sia niente altro da dire su questo discorso.:evil5:

JEEG72 ha scritto:
Beh se aumento sarà, non è per volere di SKY. L'argomento è già stato trattato e quindi qui mi fermo. Penso non ci sia niente altro da dire su questo discorso.:evil5:

Quello che dici è stravero;) ma sempre aumento sarà! anchio mi fermo qui!;)

PS: cosa ne pensi di quello che chiedevo sopra? mysky hd o un po di prima fila gratuita per i vecchi abbonati che sono nella mia stessa situazione..... ciauz

Penso che alla fine i "regali" che vengono fatti, sono solo delle strategie di merketing. Si vuole pubblicizzare un prodotto a chi non lo ha ancora sottoscritto? Bon, lo regalo a Natale e vediamo quanti di quelli che non ce l'hanno poi lo sottoscrivono. Quindi la concessione viene fatta se effettivamente c'è poi un ritorno. Ovvio che se tutti gli anni fanno la stessa cosa, la gente lo sa e quinidi.....
Per quello che chiede Asterixs, penso che la cosa sia improbabile.

Indietro
Alto Basso