Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noi abbonati storici siamo le galline da spennare, e noi anche colpevolmente ci facciamo spennareroba da matti e a me che sono abbonato 19 anni sky 3d gratis fino al 31/01/2018 e basta , il resto tutto a pagamento pieno compreso lo sport e il calcio mai attivati in vita mia , ma andate a cag-reeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Ma per attivarlo hai proceduto normalmente dal link de Fai da Te, vero? Perché, anche provando a cliccare su quello della sezione Extra, nell'area riservata del mio parente si tornava comunque al precedente...Hai ragione dicembre 2018
Noi abbonati storici siamo le galline da spennare, e noi anche colpevolmente ci facciamo spennare
Si ho attivato dal fai da te e non mi ha spostato la scadenza.Ma per attivarlo hai proceduto normalmente dal link de Fai da Te, vero? Perché, anche provando a cliccare su quello della sezione Extra, nell'area riservata del mio parente si tornava comunque al precedente...
Inoltre, puoi confermare che anche per questa "opzione" NON slitta la data di scadenza dell'abbonamento, così come accade per i pack in prova gratuita per 12 mesi (rispondendo a Ennon10)?
Sì vedo il calcio in provaUltima info IMPORTANTE: per caso con Sky Go (Plus) riesci a vedere anche i pack in prova gratuita?
Allora ho consigliato di attivare senz'altro.Sì vedo il calcio in prova
2 domandine!
1) vorrei attivare sky go plus gratis senza impegno fino al 31/12/2017: oltre ai pack gratuiti, nemmeno questo allunga la scadenza dell'abbonamento? il mio scade il 01/10/2017: nel caso non volessi rinnovarlo, l'opzione sky go plus con scadenza 31/12/2017?
2) mi offrono Sky Sport senza costi aggiuntivi fino al 31 ottobre, poi fino al 31 gennaio 2019 col 50% di sconto, a 7€/mese anziché 14€/mese.
E' possibile disdirlo prima del 31 ottobre, giusto per seguire qualche gara di f1 e moto gp?
grazie 1000!
Perdonami se faccio una considerazione! Ma anche se prolungassero la scadenza, hai sport e cinema gratis per un anno!! Ci sono persone come me che da 6 anni pagano cinema ed HD a prezzo pieno, gli unici pacchetti che disdico sono sport e calcio, io accetterei senza esitare! Però giustamente ognuno fa quel che vuole e può!Anche io.dal.fai da te ho aky cinema e sport gratis 12 mesi..vorrei capire se viene prolungata la scadenza.del.contratto ( il mio scade ia marzo )
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Io ho attivato calcio con la stessa promo (ora ho sky tv+hd+calcio), praticamente puoi togliere il pacchetto al 31 ottobre (avvisandoli entro fine settembre) e paghi i 10.08E per la variazione, però non si può inviare la disdetta fino a gennaio 2019 altrimenti devi pagare anche gli sconti fruiti (si può inviare solo a scadenza)..
A questo punto, visto che ho provato di tutto per ottenere cinema o sport gratis per 12 mesi ma niente, i clienti che hanno sky da tanti anni sono di serieB, io ora attivo anche cinema e sport con la stessa promozione.. poi entro fine settembre chiedo il downgrade dei 2 pacchetti, pago i 10 euro ed e' come se agosto, settembre e ottobre vado a pagare 29,23E per sky tv+hd+calcio+sport+cinema..
Poi dall'1 novembre rimanendo solo con skytv+hd+calcio vado a pagare 32,90 fino a gennaio 2019.. che sono tanti considerando che nel pack calcio è rimasta solo la serie A e la serie B.. infatti sto pensando di inviare la disdetta a scadenza entro luglio 2018 e sperare in un'offerta..
Quindi tu adesso che promo hai per il Calcio?Io ho attivato calcio con la stessa promo (ora ho sky tv+hd+calcio)
Forse proprio perché Cinema e HD non li disdici mai.Ci sono persone come me che da 6 anni pagano cinema ed HD a prezzo pieno, gli unici pacchetti che disdico sono sport e calcio
E per la storia del Cinema?Per l'ultima domanda, basta leggere indietro di una pagina: https://www.digital-forum.it/showth...parte-di-SKY&p=5404026&viewfull=1#post5404026
C'è anche un discussione dedicata: https://www.digital-forum.it/showthread.php?190968-Sky-go-plus-promo