Regalo con inganno: mi hanno fatto migrare a nuovo abbonamento

Mi pare che il numero più economico sia lo 027070 è un numero fisso..
usa anche il contattami scrivi scrivi scrivi o ti ridanno il vecchio o ti danno lo sconto o ti fanno recedere senza costi aggiuntivi..

GuapoLoco ha scritto:
Mi pare che il numero più economico sia lo 027070 è un numero fisso..
usa anche il contattami scrivi scrivi scrivi o ti ridanno il vecchio o ti danno lo sconto o ti fanno recedere senza costi aggiuntivi..
Grazie, appena posso, chiamo.

Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?

Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).

CReWe ha scritto:

Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?

Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).

No guarda sono impreparato su questo sconto che dici tu..
Leggi i post di questo thread.. alcuni utenti hanno cominciato a testimoniare.. ti fanno passare a nuovo listino nella composizione ma danno degli sconti che permettono di mantenere il prezzo precedente.. a chi è stato comunicato e da loro accettato.. poi cominceranno le testimonianze tipo la tua cioè passaggio autonomo in maniera arbitraria da parte di sky..

Come abbiamo gia detto ieri ormai il segnale è stato dato quindi..?

L'inferno si è scatenato..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
No guarda sono impreparato su questo sconto che dici tu..
Leggi i post di questo thread.. alcuni utenti hanno cominciato a testimoniare.. ti fanno passare a nuovo listino nella composizione ma danno degli sconti che permettono di mantenere il prezzo precedente.. a chi è stato comunicato e da loro accettato.. poi cominceranno le testimonianze tipo la tua cioè passaggio autonomo in maniera arbitraria da parte di sky..

Come abbiamo gia detto ieri ormai il segnale è stato dato quindi..?

L'inferno si è scatenato..:icon_twisted:
Beh, se non sistemano la questione faccio scoppiare i telefoni delle sedi Sky... Ahahaha :)

Ora leggo un po', grazie ;)

lello671 ha scritto:
Ragazzi, io l'ho fatto la settimana scorsa...

Avevo chiamato per un ticket e quell'operatore mi ha detto che poteva solo aprirmi come "omaggio" Documentari e altri canali restando sempre a 19 euro.

Ho accettato, dopo un paio di giorn iho chiamato lo 02/7070 e mi ha confermato che pagherò sempre 19 euro senza darmi una scadenza...

Aspetterò la fattura.

E' la prima volta che sento i documentari in omaggio..

actarus71 ha scritto:

Mi sono espresso male... questo è quello che disse l'operatore..

Di fatto adesso andando nel fai da te la mia situazione è

Sky Tv + Sky Famiglia 24€
Sconto_____________-10€
HD__________________5€
Totale______________19€

Ho mandato una mail chiedendo se la promozione così come mi è stata applicata ha un termine, appena mi rispondono ve la giro.

actarus71 ha scritto:
Magari lui aveva intrattenimento + musica..
e quindi passando a sky tv + famiglia.. lo slogan che ha usato l'operatore è "le diamo i documantari omaggio" che con il vecchio listino lui non aveva..;)

Moris74 ha scritto:
La battaglia è ufficialmente iniziata! Suggerisco uno schieramento a testuggine!:)

Non fidatevi a vita è un inganno. Bravo schieramento a testuggine!! :eusa_wall: :eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
:eusa_naughty:
a vita del contratto.. alla scadenza si rinnoverà automaticamente con tacito consenso a prezzo di listino senza sconti..;)
Abbiamo detto in sostanza la stessa cosa : al rinnovo si applica il listino in vigore in quel momento, non al momento della stipula del contratto ...
Altrimenti chi è abbonato ad esempio dall'inizio di Sky cosa paga, i prezzi dell'inizio di Sky ?

BellUomo ha scritto:
Abbiamo detto in sostanza la stessa cosa : al rinnovo si applica il listino in vigore in quel momento, non al momento della stipula del contratto ...
Altrimenti chi è abbonato ad esempio dall'inizio di Sky cosa paga, i prezzi dell'inizio di Sky ?

Abbiamo detto una cosa similare..
Ho precisato per dare un ulteriore info agli utenti..
Tu avevi detto a vita del listino..
No io ho detto a vita del contratto.. che è 12 mesi.

Mi spiego se io faccio un abbonamento al 1 gennaio con un listino (che si chiama zia teresa) se a marzo fanno il lsitino che si chiamerà (zia pia) e poi a giugno cambiano dinuovo idea e fanno un altro listino (zia nena) io manterrò il mio listino a vita per la durata del mio contratto non del loro listino..
Loro possono impormi il passaggio di listino entro i 12 mesi del contratto se questo listino non comporterà un aumento maggiore del 10%..
Negli altri casi loro non possono impormi niente in caso contrario si ha diritto alla rescissione del contratto per non adempimento.

GuapoLoco ha scritto:
Magari lui aveva intrattenimento + musica..
e quindi passando a sky tv + famiglia.. lo slogan che ha usato l'operatore è "le diamo i documantari omaggio" che con il vecchio listino lui non aveva..;)

..ok...la parola "omaggio" la usano sempre come fa comodo a loro...;)

CReWe ha scritto:

Ho chiamato ed hanno aperto una segnalazione.

Speriamo in bene.

Mi hanno combinato un pasticcio anche con la scadenza, prorogandola di 6 mesi senza motivo.

Adesso non so più se mandare disdetta parlando di naturale scadenza oppure citando il decreto Bersani.

Chi li capisce è bravo...

CReWe ha scritto:
Ho chiamato ed hanno aperto una segnalazione.

Speriamo in bene.

Mi hanno combinato un pasticcio anche con la scadenza, prorogandola di 6 mesi senza motivo.

Adesso non so più se mandare disdetta parlando di naturale scadenza oppure citando il decreto Bersani.

Chi li capisce è bravo...

La loro tecnica:,,creare più confusione possibile!;)

lello671 ha scritto:
Mi sono espresso male... questo è quello che disse l'operatore..

Di fatto adesso andando nel fai da te la mia situazione è

Sky Tv + Sky Famiglia 24€
Sconto_____________-10€
HD__________________5€
Totale______________19€

Ho mandato una mail chiedendo se la promozione così come mi è stata applicata ha un termine, appena mi rispondono ve la giro.
Dopo due giorni ecco la risposta..:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima ai numeri di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXXXXXXX.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

E che vuoi VERIFICARE?!?!?!?!?!?

lello671 ha scritto:
Dopo due giorni ecco la risposta..:

Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima ai numeri di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXXXXXXX.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Incredibile!!!!...La mail è precisa identica a quella invitami tempo fa....

lello671 ha scritto:

Verificano se.. dai non vogliamo essere volgari.. se ci sono le condizioni vantagievoli per far puf!!!:D

e cosa cambierebbe scusa? col decreto bersani i vecchio listino (quasi tutti con anzianità maggiore di 1 anno quindi no penali) pagherebbero i soli costi operatore di 11€ per recedere..
actarus71 ha scritto:
...non ci avevo mai pensato...in effetti potrebbe essere uno dei motivi ..

86phoenix28 ha scritto:
e cosa cambierebbe scusa? col decreto bersani i vecchio listino (quasi tutti con anzianità maggiore di 1 anno quindi no penali) pagherebbero i soli costi operatore di 11€ per recedere..

le penali non sono per chi è abbonato anziano o meno.. anzi non ci sono penali.. semmai devi restituire gli sconti usufruiti se disdici prima della scadenza naturale del contratto.. vecchio o nuovo listino e l'anzianità non c'entra nulla.

actarus71 ha scritto:
La loro tecnica:,,creare più confusione possibile!;)
Quindi è sicuro che se richiedo la disdetta alla naturale scadenza (che a loro non risulta tale), mi addebiteranno sia i costi operatore (come già successo al termine dei primi 6 mesi exit free - poi riaccreditati nella successiva fattura), sia gli sconti usufruiti (centinaia di €).

Complimenti...

CReWe ha scritto:
Quindi è sicuro che se richiedo la disdetta alla naturale scadenza (che a loro non risulta tale), mi addebiteranno sia i costi operatore (come già successo al termine dei primi 6 mesi exit free - poi riaccreditati nella successiva fattura), sia gli sconti usufruiti (centinaia di €).

Complimenti...

..ma la naturale scadenza non è quella che ti risulta dal fai da te?

Indietro
Alto Basso