Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, appena posso, chiamo.GuapoLoco ha scritto:Mi pare che il numero più economico sia lo 027070 è un numero fisso..
usa anche il contattami scrivi scrivi scrivi o ti ridanno il vecchio o ti danno lo sconto o ti fanno recedere senza costi aggiuntivi..
CReWe ha scritto:Grazie, appena posso, chiamo.
Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?
Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).
Beh, se non sistemano la questione faccio scoppiare i telefoni delle sedi Sky... AhahahaGuapoLoco ha scritto:No guarda sono impreparato su questo sconto che dici tu..
Leggi i post di questo thread.. alcuni utenti hanno cominciato a testimoniare.. ti fanno passare a nuovo listino nella composizione ma danno degli sconti che permettono di mantenere il prezzo precedente.. a chi è stato comunicato e da loro accettato.. poi cominceranno le testimonianze tipo la tua cioè passaggio autonomo in maniera arbitraria da parte di sky..
Come abbiamo gia detto ieri ormai il segnale è stato dato quindi..?
L'inferno si è scatenato..![]()
lello671 ha scritto:Ragazzi, io l'ho fatto la settimana scorsa...
Avevo chiamato per un ticket e quell'operatore mi ha detto che poteva solo aprirmi come "omaggio" Documentari e altri canali restando sempre a 19 euro.
Ho accettato, dopo un paio di giorn iho chiamato lo 02/7070 e mi ha confermato che pagherò sempre 19 euro senza darmi una scadenza...
Aspetterò la fattura.
actarus71 ha scritto:E' la prima volta che sento i documentari in omaggio..
Magari lui aveva intrattenimento + musica..actarus71 ha scritto:E' la prima volta che sento i documentari in omaggio..
Moris74 ha scritto:La battaglia è ufficialmente iniziata! Suggerisco uno schieramento a testuggine!![]()
Abbiamo detto in sostanza la stessa cosa : al rinnovo si applica il listino in vigore in quel momento, non al momento della stipula del contratto ...GuapoLoco ha scritto:![]()
a vita del contratto.. alla scadenza si rinnoverà automaticamente con tacito consenso a prezzo di listino senza sconti..![]()
BellUomo ha scritto:Abbiamo detto in sostanza la stessa cosa : al rinnovo si applica il listino in vigore in quel momento, non al momento della stipula del contratto ...
Altrimenti chi è abbonato ad esempio dall'inizio di Sky cosa paga, i prezzi dell'inizio di Sky ?
GuapoLoco ha scritto:Magari lui aveva intrattenimento + musica..
e quindi passando a sky tv + famiglia.. lo slogan che ha usato l'operatore è "le diamo i documantari omaggio" che con il vecchio listino lui non aveva..![]()
Ho chiamato ed hanno aperto una segnalazione.CReWe ha scritto:Grazie, appena posso, chiamo.
Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?
Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).
CReWe ha scritto:Ho chiamato ed hanno aperto una segnalazione.
Speriamo in bene.
Mi hanno combinato un pasticcio anche con la scadenza, prorogandola di 6 mesi senza motivo.
Adesso non so più se mandare disdetta parlando di naturale scadenza oppure citando il decreto Bersani.
Chi li capisce è bravo...
Dopo due giorni ecco la risposta..:lello671 ha scritto:Mi sono espresso male... questo è quello che disse l'operatore..
Di fatto adesso andando nel fai da te la mia situazione è
Sky Tv + Sky Famiglia 24€
Sconto_____________-10€
HD__________________5€
Totale______________19€
Ho mandato una mail chiedendo se la promozione così come mi è stata applicata ha un termine, appena mi rispondono ve la giro.
lello671 ha scritto:Dopo due giorni ecco la risposta..:
Gentile Cliente,
in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.
Sarà nostra cura contattarla quanto prima ai numeri di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXXXXXXX.
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
E che vuoi VERIFICARE?!?!?!?!?!?
lello671 ha scritto:E che vuoi VERIFICARE?!?!?!?!?!?
actarus71 ha scritto:...non ci avevo mai pensato...in effetti potrebbe essere uno dei motivi ..
86phoenix28 ha scritto:e cosa cambierebbe scusa? col decreto bersani i vecchio listino (quasi tutti con anzianità maggiore di 1 anno quindi no penali) pagherebbero i soli costi operatore di 11€ per recedere..
Quindi è sicuro che se richiedo la disdetta alla naturale scadenza (che a loro non risulta tale), mi addebiteranno sia i costi operatore (come già successo al termine dei primi 6 mesi exit free - poi riaccreditati nella successiva fattura), sia gli sconti usufruiti (centinaia di €).actarus71 ha scritto:La loro tecnica:,,creare più confusione possibile!![]()
CReWe ha scritto:Quindi è sicuro che se richiedo la disdetta alla naturale scadenza (che a loro non risulta tale), mi addebiteranno sia i costi operatore (come già successo al termine dei primi 6 mesi exit free - poi riaccreditati nella successiva fattura), sia gli sconti usufruiti (centinaia di €).
Complimenti...