Regalo con inganno: mi hanno fatto migrare a nuovo abbonamento

Mi pare che il numero più economico sia lo 027070 è un numero fisso..
usa anche il contattami scrivi scrivi scrivi o ti ridanno il vecchio o ti danno lo sconto o ti fanno recedere senza costi aggiuntivi..
 
GuapoLoco ha scritto:
Mi pare che il numero più economico sia lo 027070 è un numero fisso..
usa anche il contattami scrivi scrivi scrivi o ti ridanno il vecchio o ti danno lo sconto o ti fanno recedere senza costi aggiuntivi..
Grazie, appena posso, chiamo.

Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?

Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).
 
CReWe ha scritto:
Grazie, appena posso, chiamo.

Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?

Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).

No guarda sono impreparato su questo sconto che dici tu..
Leggi i post di questo thread.. alcuni utenti hanno cominciato a testimoniare.. ti fanno passare a nuovo listino nella composizione ma danno degli sconti che permettono di mantenere il prezzo precedente.. a chi è stato comunicato e da loro accettato.. poi cominceranno le testimonianze tipo la tua cioè passaggio autonomo in maniera arbitraria da parte di sky..

Come abbiamo gia detto ieri ormai il segnale è stato dato quindi..?

L'inferno si è scatenato..:icon_twisted:
 
GuapoLoco ha scritto:
No guarda sono impreparato su questo sconto che dici tu..
Leggi i post di questo thread.. alcuni utenti hanno cominciato a testimoniare.. ti fanno passare a nuovo listino nella composizione ma danno degli sconti che permettono di mantenere il prezzo precedente.. a chi è stato comunicato e da loro accettato.. poi cominceranno le testimonianze tipo la tua cioè passaggio autonomo in maniera arbitraria da parte di sky..

Come abbiamo gia detto ieri ormai il segnale è stato dato quindi..?

L'inferno si è scatenato..:icon_twisted:
Beh, se non sistemano la questione faccio scoppiare i telefoni delle sedi Sky... Ahahaha :)

Ora leggo un po', grazie ;)
 
lello671 ha scritto:
Ragazzi, io l'ho fatto la settimana scorsa...

Avevo chiamato per un ticket e quell'operatore mi ha detto che poteva solo aprirmi come "omaggio" Documentari e altri canali restando sempre a 19 euro.

Ho accettato, dopo un paio di giorn iho chiamato lo 02/7070 e mi ha confermato che pagherò sempre 19 euro senza darmi una scadenza...

Aspetterò la fattura.

E' la prima volta che sento i documentari in omaggio..
 
actarus71 ha scritto:
E' la prima volta che sento i documentari in omaggio..

Mi sono espresso male... questo è quello che disse l'operatore..

Di fatto adesso andando nel fai da te la mia situazione è

Sky Tv + Sky Famiglia 24€
Sconto_____________-10€
HD__________________5€
Totale______________19€

Ho mandato una mail chiedendo se la promozione così come mi è stata applicata ha un termine, appena mi rispondono ve la giro.
 
actarus71 ha scritto:
E' la prima volta che sento i documentari in omaggio..
Magari lui aveva intrattenimento + musica..
e quindi passando a sky tv + famiglia.. lo slogan che ha usato l'operatore è "le diamo i documantari omaggio" che con il vecchio listino lui non aveva..;)
 
Moris74 ha scritto:
La battaglia è ufficialmente iniziata! Suggerisco uno schieramento a testuggine!:)

Non fidatevi a vita è un inganno. Bravo schieramento a testuggine!! :eusa_wall: :eusa_wall:
 
GuapoLoco ha scritto:
:eusa_naughty:
a vita del contratto.. alla scadenza si rinnoverà automaticamente con tacito consenso a prezzo di listino senza sconti..;)
Abbiamo detto in sostanza la stessa cosa : al rinnovo si applica il listino in vigore in quel momento, non al momento della stipula del contratto ...
Altrimenti chi è abbonato ad esempio dall'inizio di Sky cosa paga, i prezzi dell'inizio di Sky ?
 
BellUomo ha scritto:
Abbiamo detto in sostanza la stessa cosa : al rinnovo si applica il listino in vigore in quel momento, non al momento della stipula del contratto ...
Altrimenti chi è abbonato ad esempio dall'inizio di Sky cosa paga, i prezzi dell'inizio di Sky ?

Abbiamo detto una cosa similare..
Ho precisato per dare un ulteriore info agli utenti..
Tu avevi detto a vita del listino..
No io ho detto a vita del contratto.. che è 12 mesi.

Mi spiego se io faccio un abbonamento al 1 gennaio con un listino (che si chiama zia teresa) se a marzo fanno il lsitino che si chiamerà (zia pia) e poi a giugno cambiano dinuovo idea e fanno un altro listino (zia nena) io manterrò il mio listino a vita per la durata del mio contratto non del loro listino..
Loro possono impormi il passaggio di listino entro i 12 mesi del contratto se questo listino non comporterà un aumento maggiore del 10%..
Negli altri casi loro non possono impormi niente in caso contrario si ha diritto alla rescissione del contratto per non adempimento.
 
GuapoLoco ha scritto:
Magari lui aveva intrattenimento + musica..
e quindi passando a sky tv + famiglia.. lo slogan che ha usato l'operatore è "le diamo i documantari omaggio" che con il vecchio listino lui non aveva..;)

..ok...la parola "omaggio" la usano sempre come fa comodo a loro...;)
 
CReWe ha scritto:
Grazie, appena posso, chiamo.

Non mi ricordo come funzionava lo sconto di 2,70 € o giù di lì da Agosto 2012: mi ricapitoleresti un attimo la questione?

Io sono abbonato da Marzo 2012 (dopo 6 mesi Samsung), ovviamente con vecchio listino (3+2).
Ho chiamato ed hanno aperto una segnalazione.

Speriamo in bene.

Mi hanno combinato un pasticcio anche con la scadenza, prorogandola di 6 mesi senza motivo.

Adesso non so più se mandare disdetta parlando di naturale scadenza oppure citando il decreto Bersani.

Chi li capisce è bravo...
 
CReWe ha scritto:
Ho chiamato ed hanno aperto una segnalazione.

Speriamo in bene.

Mi hanno combinato un pasticcio anche con la scadenza, prorogandola di 6 mesi senza motivo.

Adesso non so più se mandare disdetta parlando di naturale scadenza oppure citando il decreto Bersani.

Chi li capisce è bravo...


La loro tecnica:,,creare più confusione possibile!;)
 
lello671 ha scritto:
Mi sono espresso male... questo è quello che disse l'operatore..

Di fatto adesso andando nel fai da te la mia situazione è

Sky Tv + Sky Famiglia 24€
Sconto_____________-10€
HD__________________5€
Totale______________19€

Ho mandato una mail chiedendo se la promozione così come mi è stata applicata ha un termine, appena mi rispondono ve la giro.
Dopo due giorni ecco la risposta..:


Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima ai numeri di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXXXXXXX.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


E che vuoi VERIFICARE?!?!?!?!?!?
 
lello671 ha scritto:
Dopo due giorni ecco la risposta..:


Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, abbiamo necessità di eseguire con lei alcune verifiche telefonicamente.

Sarà nostra cura contattarla quanto prima ai numeri di telefono in nostro possesso XXXXXXXXXXXXXXX.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky


E che vuoi VERIFICARE?!?!?!?!?!?


Incredibile!!!!...La mail è precisa identica a quella invitami tempo fa....
 
lello671 ha scritto:
E che vuoi VERIFICARE?!?!?!?!?!?

Verificano se.. dai non vogliamo essere volgari.. se ci sono le condizioni vantagievoli per far puf!!!:D
 
e cosa cambierebbe scusa? col decreto bersani i vecchio listino (quasi tutti con anzianità maggiore di 1 anno quindi no penali) pagherebbero i soli costi operatore di 11€ per recedere..
actarus71 ha scritto:
...non ci avevo mai pensato...in effetti potrebbe essere uno dei motivi ..
 
86phoenix28 ha scritto:
e cosa cambierebbe scusa? col decreto bersani i vecchio listino (quasi tutti con anzianità maggiore di 1 anno quindi no penali) pagherebbero i soli costi operatore di 11€ per recedere..

le penali non sono per chi è abbonato anziano o meno.. anzi non ci sono penali.. semmai devi restituire gli sconti usufruiti se disdici prima della scadenza naturale del contratto.. vecchio o nuovo listino e l'anzianità non c'entra nulla.
 
actarus71 ha scritto:
La loro tecnica:,,creare più confusione possibile!;)
Quindi è sicuro che se richiedo la disdetta alla naturale scadenza (che a loro non risulta tale), mi addebiteranno sia i costi operatore (come già successo al termine dei primi 6 mesi exit free - poi riaccreditati nella successiva fattura), sia gli sconti usufruiti (centinaia di €).

Complimenti...
 
CReWe ha scritto:
Quindi è sicuro che se richiedo la disdetta alla naturale scadenza (che a loro non risulta tale), mi addebiteranno sia i costi operatore (come già successo al termine dei primi 6 mesi exit free - poi riaccreditati nella successiva fattura), sia gli sconti usufruiti (centinaia di €).

Complimenti...

..ma la naturale scadenza non è quella che ti risulta dal fai da te?
 
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