Regalo da SKY

aostatosta

Digital-Forum Senior
Come da titolo,chi ha ricevuto una lettera da SKY che,con la scusa di farti un regalo di buon compleanno,ti regala 3 mesi di visione gratuita di SPORT e uno di CINEMA?

Ultima modifica:
:5eek: :5eek: Non e' che potresti inviarla al forum togliendo ovviamente i dati sensibili ??? Usa imageshack.us

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
:5eek: :5eek: Non e' che potresti inviarla al forum togliendo ovviamente i dati sensibili ??? Usa imageshack.us

Ciao ciao ;) ;)
...non so se ci riesco.....ma xke' me lo kiedi?

mannaggia il mio era 11 giorni fa...LO VOGLIO ANCHE IO...(anche se in realtà mi potrebbero regalare solo calcio che nn mi interessa minimamente soprattutto in questi mesi...

sky regalami un anno di mysky...(pago annualmente già da un anno mysky...se x caso lo facesse mi metterei a piangere)

Wanda, tu ne sai niente di questa promozione per i "compleanni"?

GIOSCO ha scritto:
Wanda, tu ne sai niente di questa promozione per i "compleanni"?

Assolutamente nulla purtroppo. Ma a me non hanno mai regalato manco un giorno di visione aggratis, nonostante di soldini gliene dia parecchi.

Magari è una nuova iniziativa (simpatica secondo me) partita proprio subito dopo il compleanno di Burchio :D

Aspettiamo che aostatosta ci scannerizzi la brochure o che arrivi a qualcun'altro dei festeggiati in questi giorni...

Magari così ne sapremo di più...

GIOSCO ha scritto:
Aspettiamo che aostatosta ci scannerizzi la brochure o che arrivi a qualcun'altro dei festeggiati in questi giorni...

Magari così ne sapremo di più...
...raga i vorrei,ma non ho lo scanner :mad:

aostatosta ha scritto:
Come da titolo,chi ha ricevuto una lettera da SKY che,con la scusa di farti un regalo di buon compleanno,ti regala 3 mesi di visione gratuita di SPORT e uno di CINEMA?

io ho compiuto gli anni proprio il 3 giugno ultimo scorso, ma di regali da parte di sky... :eusa_naughty:

Ciao a tutti, si tratta di una nuova iniziativa di sky per premiare gli abbonati.
I "premi" sono destinati a:
chi festeggia il compleanno
chi festeggia il primo anno insieme a sky, senza aver fatto disdetta
chi ha una anzianità di abbonamento superiore all'anno a patto che non si sia mai inoltrata una disdetta.
L'ho anticipai qualche settimana fà nel 3D in cui si parlava della disdetta "facile" come sport, ma nessuno mi ha dato ascolto :eusa_whistle:

dovevuoiandare ha scritto:
Ciao a tutti, si tratta di una nuova iniziativa di sky per premiare gli abbonati.
chi festeggia il compleanno
chi festeggia il primo anno insieme a sky, senza aver fatto disdetta
chi ha una anzianità di abbonamento superiore all'anno a patto che non si sia mai inoltrata una disdetta.
L'ho anticipai qualche settimana fà nel 3D in cui si parlava della disdetta "facile" come sport, ma nessuno mi ha dato ascolto :eusa_whistle:

Bello, quindi lo aspetto anche io moltiplicato per 2 :happy3: :occasion18:

Aspettiamo la conferma da parte degli abbonati sky che compiono il loro compleanno nei prossimi giorni - il mio è il 2 luglio - e vediamo se tale offerta verrà confermata......

Io non ho mai dato disdetta e sono abbonata da anni, tra qualche giorno è il mio compleanno ma ancora nessun regalo da parte di sky.
Vedremo nei prossimi giorni.

allora lo aspetto...
@ dovevuoiandare x quanto durerà...:D (mi ero accorto che usavi l'emiticon fischiettante troppo spesso in quei post)
sai com'è mia madre è nata nei prossimi mesi...

dovevuoiandare ha scritto:
...
...
... :eusa_whistle:

io ho quattro anni di full + quasi tre di multivision (sempre full), ma per adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione. Forse che, visto che già pago tutto, non hanno niente con cui premiarmi? :D

salvuccio ha scritto:
io ho quattro anni di full + quasi tre di multivision (sempre full), ma per adesso non ho ricevuto nessuna comunicazione. Forse che, visto che già pago tutto, non hanno niente con cui premiarmi? :D

ecco, te mi batti :D

Indietro
Alto Basso