Regalo da SKY

Al momento non è indicata nessuna scadenza, se poi ci sarà, verrà comunicata.
Per quanto riguarda i compleanni, cè da dire una cosa importante.
Chi era abbonato tele+, è probabile che sia stato contattato da sky per avere il codice fiscale, data e luogo di nascita in quanto sono dati mancanti sulla scheda cliente, che tele+ al tempo non richiedeva. Alcuni hanno collaborato fornendo i dati, altri, hanno fatto le solite storie, del tipo: chi è lei? E' impossibile che sky non abbia il mio codice fiscale, io non mi fido, chi mi dice che lei è di sky, io non vi do un bel niente ecc ecc. Perciò, chi ha un abbonamento che proviene da tele+ ed entrando su skylife, questi dati non sono inseriti (importanti per stabilire la data di compleanno dell'abbonato) può comunicarli al servizio clienti, con una chiamata, un fax e se non ricordo male anche inserirli direttamente su sky life.
Giusto per poi non sentire, io ho festeggiato il mio compleanno e sky non mi ha fatto nè auguri e nè regalo!:eusa_whistle: :occasion18: :occasion18: :occasion18: :occasion18:

E per quelli che hanno il full cosa ricevono per regalo ?? Due calci nel didietro oppure uno frontale?? :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
E per quelli che hanno il full cosa ricevono per regalo ?? Due calci nel didietro oppure uno frontale?? :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: full dalla nascita di SKY copleanno papa' il 2 giugno.... non hanno mandato NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

adesso disdico per mancato REGALO ....:badgrin:

certo è che i compleanni ormai passati nn verranno recuperati:D

dovevano pure iniziare da qualche data...e gennaio ormai era troppo lontano :D

io rimango xò dell'idea che un concorso a punti era + carino...tot punti per tot pacchetti tenuti per x mesi + eventualmente i srvizi aggiuntivi (wanda55 avrebbe vinto tutto insieme all'altro utente con 4 MV quasi full)

Burchio ha scritto:
certo è che i compleanni ormai passati nn verranno recuperati:D

dovevano pure iniziare da qualche data...e gennaio ormai era troppo lontano :D

io rimango xò dell'idea che un concorso a punti era + carino...tot punti per tot pacchetti tenuti per x mesi + eventualmente i srvizi aggiuntivi (wanda55 avrebbe vinto tutto insieme all'altro utente con 4 MV quasi full)

:D :D :D

Burchio ha scritto:

Vero, ormai questa cosa dei punti fedeltà la danno in ogni dove, persino la mia banca ora ti premia con questa modalità, non sarebbe male... invece di offrire sempre a chi gioca alla disdetta così faresti contenti molti clienti che non hanno mai mollato o hanno dimostrato di essere "fedeli"

Ciao!
A.

vista l'idea dei regali...potrebbero pensare seriamenti ai punti fedeltà...anche xkè potrebbero ofrirci tante cose. credito ppv, ricariche skypas, mesi di singoli pacchi o option... sarebbe bello

PS. le offerte di retention nn sono + così allettanti e da quando devi chiamare tu il numero verde...le cose sono cambiate...hanno tutto scritto e nn credo che se disdici ogni volta ti regalino chissà cosa...hanno chiuso i rubinetti

Burchio ha scritto:
hanno chiuso i rubinetti

Mi pare cosa buona e giusto, a me onestamente già come regalino in futuro mi basterebbe uno sconto per recuperare il RID che ho a 1,50 eurozzi

Burchio ha scritto:
vista l'idea dei regali...potrebbero pensare seriamenti ai punti fedeltà...anche xkè potrebbero ofrirci tante cose. credito ppv, ricariche skypas, mesi di singoli pacchi o option... sarebbe bello

bellissima l'idea, non si capisce perchè SKY debba continuare ad avere questa politica anomala. Credo sia facilmente intuibile che avere + clienti soddisfatti diminuisca la necessità di retention, senza considerare che la prova gratuita di option, pacchi e ppv potrebbe incrementare le possibiità di upgrade

Ho compiuto gli anni a fine maggio. Abbonato a Sky fin dal principio con Mondo+Cinema+Sport.
Iscritto anche su Skylife.
Mai nessuna disdetta.
Non ho ricevuto alcun regalo.
Forse perchè potrebbero regalarmi Calcio ma ora non ci sarà nulla se non le repliche...
Però Juve Channel l'avrei gradito, quanto meno per eventuali conferenze stampa relative a tutti i campioni che andremo ad acquistare :D

mi sa che hanno iniziato coi regali...x i nati da giugno...

quindi io 31 maggio ne sono fuori...mia madre no...speriamo che arrivi la torta :D

bhè con me nn hanno toppato.....mi hanno regalato 3 mesi di sport gratis tra un po' vi allego l'immgine...

eccola:http://img528.imageshack.us/my.php?image=image4zh3.jpg
recita così:
gentile.....,
vogliamo esprimerti il nostro sincero ringraziamento per aver scelto sky e prtecipre al tuo giorno di festa augurandoti buon compleanno in modo veramante speciale.
per festaggiare il tuo compleanno abbiamo pensato di farti un regalo.
dal 15 giugno 2007, sky ti offre 3 mesi di sport, nn compresi nel tuo abbonamento.
poi il resto si riesce a leggere scusate x l'immagine m l'ho fatto col cell

Ultima modifica:
basta essere fiduciosi.... ;)
per inciso...l'idea del regalo per il compleanno, è nata dagli operatori di sky qualche mese fa,tutti intervistati appositamente.

ciao ;)

Haden80 ha scritto:
basta essere fiduciosi.... ;)
per inciso...l'idea del regalo per il compleanno, è nata dagli operatori di sky qualche mese fa,tutti intervistati appositamente.

ciao ;)

Ma dimmi tu che pensano questi operatori :eusa_whistle:

Visto che siete cosi pieni di pensieri carini cosa ne pensate di pensare uno sconto di tre mesi per gli abbonati full del pacchetto calcio ???

Sarebbe un pensiero davvero carino... :D :D :D

Ciao ciao ;) ;)

beh tikal noi le idee le proponiamo quando ci vengono richieste e comunque prima che vengano attuate passa sempre qualche mese,
non sarebbe una cosa immediata e utile al tuo scopo(non pagare il pacchetto calcio nei mesi estivi) :D
comunque idee ne sono state date già tante...questa è solo una...niente di strano che ciò che tu dici sia già stato proposto...
le idee gliele abbiamo fornite(le più svariate ti posso assicurare),quindi non vi resta che aspettare la prossima ;)

ciao

O.T.
Vodafone già da qualche anno fa il regalo di compleanno agli iscritti al 190.it , in genere si può scegliere tra l'attivazione di un servizio (le varie Summer Card, etc..) , la SIM a 128 k, e altro in base alle promozioni in corso al momento.

Spero proprio che sia il primo passo di una nuova politica di fidelizzazione dei clienti

Indietro
Alto Basso