Regalo da SKY

Sull'abbo di mia madre (Mondo+Sport+Calcio) attivato anche il cinema. Il tutto senza alcuna lettera e nessun avviso. Non so se c'entra il suo compleanno visto che è il 9 Settembre.

a me nessun regalo invece... :D

capirai, con la pubblicità che gli sto facendo...

..quindi, tirando un paio di somme, le ATTIVAZIONI GRATUITE (con o senza lettera di accompagnamento) riguardano:

- SPORT per 3 mesi;;)
- CINEMA per 1 mese.:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Ricevuto stamane il regalo da parte di sky :evil5: .
Un mese gratis di cinema a partire da oggi.
Il fatto è che il compleanno è a ottobre..:D

Anche per me, attivazione di sky sport senza lettera di accompagnamento.

Io non ho ricevuto ancora niente, forse xchè 1 volta ho dato la disdetta ?
Invece un mio collega il cui compleanno è stato a febbraio, ha ricevuto la comunicazione di 1 mese di cinema gratis :D

Io li compio in agosto quindi sarà il prossimo mese il regalo se regalo sarà! come faccio ad accorgermene oltre che sintonizzarmi sui canali...

Mi daranno il cinema anche a me visto che ho già sport e calcio!

giollo63 ha scritto:
hai inviato una volta disdetta? ahi ahi ahi ahi ahi ahi:crybaby2:

Anch'io l'ho fatta, però ritrattata e, mi hanno regalato sport, adesso mi ciuccio Wimbledon con diretta su 6 campi contemporaneamente, grazie sky.

Scherzano???

invece a me oggi stamattina è arrivato il messaggio via posta sul decoder, ma fino ad ora non mi hanno attivato niente!!!!!
Vogliono scherzare???????

genesis ha scritto:
invece a me oggi stamattina è arrivato il messaggio via posta sul decoder, ma fino ad ora non mi hanno attivato niente!!!!!
Vogliono scherzare???????
ricordati ke ti stanno regalando qualcosa e quindi forse nn c'è bisogno di arrabbiarsi

ti sembro arrabbiato???? no solo un po deluso essendo ieri domenica era una buona occasione per "gradire" il regalo, che fino ad ora non è ancora arrivato tutto qui.

genesis ha scritto:
ti sembro arrabbiato???? no solo un po deluso essendo ieri domenica era una buona occasione per "gradire" il regalo, che fino ad ora non è ancora arrivato tutto qui.
scusa ma il pollice basso e i punti interrogativi mi hanno fatto pensare che fossi arrabbiato......scusa;)

anche a me è arrivata la lettera + il messaggio di posta sul decoder x 3mesi di sport e 1 di cinema a partire dal 15 giugno morale in questo momento SCHERMO NERO!!!:D:D:D proprio un bel regalo:D:D

paionike ha scritto:
ricordati ke ti stanno regalando qualcosa e quindi forse nn c'è bisogno di arrabbiarsi

e chi lo dice tu? se mi prometti un regalo e non me lo fai io mi arrabbio e mi sembra pure giusto:D:D

paionike ha scritto:
scusa ma il pollice basso e i punti interrogativi mi hanno fatto pensare che fossi arrabbiato......scusa;)

No volevano solo significare comportamento degno dei loro modi di fare
Saluti

Un regalo non è un diritto!

Ecco perchè, io dico che non bisogna mai fare questo tipo di "promozioni" o "regali".
Sembra che tutto sia dovuto, ma in realta non è così e c'è chi ha pure il coraggio di lamentarsi, quando basta una chiamata al servizio clienti per farsi inviare un banalissimo comando alla smart card per abilitare i servizi insieriti.
Poi se vogliamo andare a sindacare sul fatto che si tratta di una chiamata a pagamento, direi che siamo in linea con le solite filosofie!
Poi sento ogni volta, la tipica frase: eh, per noi vecchi abbonati non ci sono mai promozioni? E via di seguito..

Indietro
Alto Basso