candelapura
Digital-Forum Senior Master
Sull'abbo di mia madre (Mondo+Sport+Calcio) attivato anche il cinema. Il tutto senza alcuna lettera e nessun avviso. Non so se c'entra il suo compleanno visto che è il 9 Settembre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:hai inviato una volta disdetta? ahi ahi ahi ahi ahi ahi![]()
io ho il multivision full, e fino ad ora nemmeno l'ombra ...dado88 ha scritto:E x ki ha il full non c'e' nessun regalo??
ricordati ke ti stanno regalando qualcosa e quindi forse nn c'è bisogno di arrabbiarsigenesis ha scritto:invece a me oggi stamattina è arrivato il messaggio via posta sul decoder, ma fino ad ora non mi hanno attivato niente!!!!!
Vogliono scherzare???????
scusa ma il pollice basso e i punti interrogativi mi hanno fatto pensare che fossi arrabbiato......scusagenesis ha scritto:ti sembro arrabbiato???? no solo un po deluso essendo ieri domenica era una buona occasione per "gradire" il regalo, che fino ad ora non è ancora arrivato tutto qui.
paionike ha scritto:ricordati ke ti stanno regalando qualcosa e quindi forse nn c'è bisogno di arrabbiarsi
paionike ha scritto:scusa ma il pollice basso e i punti interrogativi mi hanno fatto pensare che fossi arrabbiato......scusa![]()